Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Non vinceeeeteeee maaaaaai, nooon vinceeeteeee maaaaii,non....ok me ne vado
:twisted:
-
sconfitta meritata punto, speriamo di rifarci in campionato..
direi che il mancio ha azzeccato tutte le sostituzioni, ma non nei tempi giusti..
vieirà dacurt e burdisso erano davvero inguardabili, stankovic non riusciva a fare mezza giocata, solo matrix (dio quanto è forte) chivu e ibra mi sono piaciuti molto, e anche un po' figo..
ma che bello è ibra quando rallenta lazione, sfiora la palla 3 volte e salta l'avversario..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
ma che bello è ibra quando rallenta lazione, sfiora la palla 3 volte e salta l'avversario..
per essere bello è bello, ma essendo un attaccante dovrebbe anche prendere in considerazione l'ipotesi di tirare in porta qualche volta :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
vieirà ma vai a hahare
straquoto, sta qui in italia a mangiare da 3 anni e continua a sputare nel piatto, standosene poi 4-5 mesi a stagione a prendere soldi senza fare niente :no:
-
Chissà cosa ci dice ora il martes che sentenzia le partenze false degli squadroni esteri :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
per essere bello è bello, ma essendo un attaccante dovrebbe anche prendere in considerazione l'ipotesi di tirare in porta qualche volta :asd:
certo se non gli dai palle giocabili come tira?
vabbè massì muoviamo critiche a caso
-
vabbè, è chiaramente un problema di condizione; quando il tuo centrocampo è costantemente fuori posizione subisci per forza di cose; oltretutto soffriamo da sempre il gioco della Roma, quindi... Burdisso è stato di un'ingenuità sconcertante su quel rigore.. pazienza, ci vorrà ancora un pò per entrare in condizione, speriamo di non lasciare troppi punti per strada in campionato.
-
leggo sulla gazza che materazzi è stato graziato di due gialli dopo l'ammonizione... qualcuno mi spiega la sua immunità all'espulsione in maglia nerazzurra? :|
-
-
eh si è sentita la mancanza di "Altro che Pato" Balotelli :asd:
-
e ora mancio,non soddisfatto dei suoi 154 giocatori in rosa,chiede un esterno destro :asd:
ma non vi conviene iscrivere due squadre al campionato? :fag:
-
Citazione:
Hellvis 2006
leggo sulla gazza che materazzi è stato graziato di due gialli dopo l'ammonizione... qualcuno mi spiega la sua immunità all'espulsione in maglia nerazzurra? :|
non so di quali occasioni parli, comunque l'arbitro ieri era un po' strano :asd:
-
vabè è rosetti,soffre di risapute manie di protagonismo :asd:
(e comunque non mi pare abbia picchiato tanto dopo il giallo materazzi,magari mi sbaglio :look: )
-
no infatti anche me non sembra....
Cmq sull'espulsione di Perrotta si è superato :asd:
-
appunto, manco a me sembrava..
l'espulsione di perrota è stata fantastica,si vede che lo odia e allora non l'ha fatto giocare, oppure è romanista e sapeva che la roma avrebbe vinto se non entrava perrotta :sisi: romanisti ladri :asd:
-
Perrottaa? tu non giochi, non mi piaci! :asd:
una perla del commento: "Sì probabilmente era rigore per la Roma, ma quanto è forte l'inter nelle ripartenze" :rotfl:
-
Citazione:
The Great Guerra
certo se non gli dai palle giocabili come tira?
vabbè massì muoviamo critiche a caso
vabbè critiche a caso...
ho visto per anni giocare ibra e so che tipo di giocatore sia, per me l'unico bomber che ha l'inter è crespo, cioè l'unico che segna in tutti i modi, il vero terminale della squadra capace di concretizzare tutto il gioco, se giocano ibra e suazo sempre, secondo me perdete in realizzazione...se non si può criticare l'inter ditelo che non mi permetto più :asd:
poi non ho capito perchè mancini ha schierato burdisso a destra e non ci ha messo zanetti, piazzando ad sempio cambiasso a centrocampo o figo
-
credevo lo criticassi per ieri :sisi:
no ibra in effetti non tira molto, ma è sempre stato così, più assitman che goleador, ma comunque l'anno scorso quella 15ina di gol li ha fatti :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
poi non ho capito perchè mancini ha schierato burdisso a destra e non ci ha messo zanetti, piazzando ad sempio cambiasso a centrocampo o figo
se per questo manco noi l'abbiamo capito
-
Citazione:
The Great Guerra
credevo lo criticassi per ieri :sisi:
no ibra in effetti non tira molto, ma è sempre stato così, più assitman che goleador, ma comunque l'anno scorso quella 15ina di gol li ha fatti :sisi:
nono che per ieri ;)
io continuo a sostenere che ibra ha bisogno di un grande bomber a fianco
comunque ieri ha dato una palla di esterno a figo che mi ha fatto sussultare sul divano, una perla :sisi:
-
simpatico mancini che chiede altri giocatori, non contento della rosa a disposizione, proprio dopo essere battuto da un allenatore che ha schierato mezza squadra :asd:
-
grande mancio :fag:
http://www.gazzetta.it/sportweek/SW17.jpg
nonsta facnedo un po' la faccia fag in sta foto? :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
simpatico mancini che chiede altri giocatori, non contento della rosa a disposizione, proprio dopo essere battuto da un allenatore che ha schierato mezza squadra :asd:
si ma dove l'hai letto che il mancio ha chiesto altri giocatori?
Edit: L'ho appena letto su tgcom :chebotta:
-
Citazione:
rox80
si ma dove l'hai letto che il mancio ha chiesto altri giocatori?
appunto, non la trovo sta notizia
Citazione:
<-DooM->
nono che per ieri ;)
io continuo a sostenere che ibra ha bisogno di un grande bomber a fianco
comunque ieri ha dato una palla di esterno a figo che mi ha fatto sussultare sul divano, una perla :sisi:
azz si, anche io ero :sbav: quella azione e quella del colpo di testa di suazo sono i 2 momenti che mi avevano fatto capire che avremmo poi perso..
-
Citazione:
The Great Guerra
appunto, non la trovo sta notizia
sul portale informativo del berlusca
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo375839.shtml