Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
Il dubbio mi è venuto più di una volta :asd:
-
Preso Super Paper Mario...santo sia chi anticipa le date di uscita. :sisi:
-
Com'è?! :sbav:
Voglio un Wiiiii!!!:D
-
non soddisfatto dai due giochi Jap trovati in casella, stasera ho preso Micromaniacs per PSX a 5 euro, e un po' di trashume per PS2 (Beatdown e Gungrave Overdose) a 10 euro l'uno.
-
Citazione:
Dan Hero
me lo riportò un amico dal giappone appena uscito senza neppure chiedermi nulla, conscio della mia passione per i robottoni, 'anta anni fa. Se non erro era addirittura su cd. All'epoca vevo la ps2 jappa senza modifiche di sorta e campavo di import jappi, spettacolo.
sai dirmi qualcosa dell'ultimo robot presente sul manuale? tale FURIKKERAIGAIST. è l'unico che non conosco.
beh, a dire il vero non conosco nemmeno BIRUBAIN, ma tra nome e design, posso dedurre che provenga dalla serie di Dunbine.
-
do uno sguardo appena torno a casa ;)
-
Super Paper Mario...:rullezza:
-
Preso Rogue leader per GC, 10 euri veramente spesi bene, graficamente da la birra a parecchia roba per Wii nonostante fosse un gioco di lancio del cubo, era diventato introvabile godo come un riccio:D. Avevo anche il terzo ma quei passaggi a terra non riuscivo proprio a farmeli passare:???:. Ho prenotato anche la limited di Halo 3 non ho resistito meno di 2 settimane:sisi:
-
Preso Shadow of the colossus limited edition a 18 euro(usato) ;) Ed ora la lista dei giochi da giocare/finire si allunga di parecchio...devo comprare pure Paper Mario x(
L'unico Rogue Leader, per GC, "bello" è il primo. Il 2 merita solo perchè puoi rigiocarti la campagna del primo in coop. Il 3 è un insulto alla serie...è trash:|
-
Citazione:
____RAZIEL____
L'unico Rogue Leader, per GC, "bello" è il primo. Il 2 merita solo perchè puoi rigiocarti la campagna del primo in coop. Il 3 è un insulto alla serie...è trash:|
Piccola precisazione la serie per GC è composta da:
Rogue Leader:rogue squadron 2
Rebel Strike: rogue squadron 3 questo e quello con le sezioni a piedi e il coop del 2
Ne esiste anche un altro? :???:
-
No, mi sa di no, hai ragione :asd: Odiavo così tanto il singolo del 3 che l'avevo cancellato dalla mia memoria, attribuendolo ad un altro capitolo a parte :D Comunque a me è piaciuto di più Rogue Squadron su PC(il primo insomma) :look:
-
Citazione:
____RAZIEL____
No, mi sa di no, hai ragione :asd: Odiavo così tanto il singolo del 3 che l'avevo cancellato dalla mia memoria, attribuendolo ad un altro capitolo a parte :D Comunque a me è piaciuto di più Rogue Squadron su PC(il primo insomma) :look:
Si si c'è l'ho anche io lo trovai un bundle con la stampante canon Bjc 2000 non ricordo dove diavolo l'ho messo:sad:, presto o tardi mi ci metto a cercarlo:sisi:. C'erano anche cd interattivi con il making of della prima trilogia:sisi:, mi sa che è ora che rovisto nell'achivio
-
Citazione:
montex82
Preso Rogue leader per GC, 10 euri veramente spesi bene, graficamente da la birra a parecchia roba per Wii nonostante fosse un gioco di lancio del cubo, era diventato introvabile godo come un riccio:D. Avevo anche il terzo ma quei passaggi a terra non riuscivo proprio a farmeli passare:???:. Ho prenotato anche la limited di Halo 3 non ho resistito meno di 2 settimane:sisi:
Rouge Leader ha una veste grafica incredibile per GC, si batte tranquillamente con i titoli di ultima generazione di quella console. :sisi:
Fu la mia KA per la console Nintendo, vista la mia fede nella saga.
-
Citazione:
Malakian
Super Paper Mario...:rullezza:
Seguo io a ruota.......:sisi:
-
Preso Mario party 8 usato
-
stupenda la saga del Lezard e del Roberto :jfs2:
ma ordina da youtoo o da Ultragames.
-
-
Arrivato A.C.E. 3!
TURN A GUNDAM!!
:rullezza:
-
Citazione:
lezard valeth
Arrivato A.C.E. 3!
TURN A GUNDAM!!
:rullezza:
joe sarà il king ma tu sei la queen of noobz :jfs2:
-
Devo ancora rispedire Lair.. sto pensando di fare il bambino cattivo :jfs3:
-
Rogue Galaxy...
Stuipendo...:sisi:
Peccato solo per un paio di ingenuità, tipo la mancanza del supporto 16/9 e le impostazioni della visuale...:no:
Mamma mia quanta rrrobbba bbuona sto mese...:sbav:
@Lezard
Okkio, Robberto ha okki dappertutto...:jfs2:
-
Citazione:
lezard valeth
Devo ancora rispedire Lair.. sto pensando di fare il bambino cattivo :jfs3:
beh se decidi di mollare definitivamente quel venditore porta a porta potrebbe anche essere un bel addio :sisi:
-
ki? come?
è uscito super paper mario x wii ita???
-
Citazione:
akrilico
ki? come?
è uscito super paper mario x wii ita???
ciao ben arrivato sul pianeta terra, sei nuovo da ste parti?
:asd:
-
no, ma sono tornato ieri sera da un soggiorno di 9 giorni a berlino :proud:
là sono finito un paio d giorni fa in un mediaworld (ke in germania si kiama mediamarkt :sisi: ) ed erano già usciti boogie col microfono e alien syndrome (d cui nn me ne può fregar d meno, ma al momento della mia partenza, in italia nn c'erano)
quando è uscito e quanto costa?