Visualizzazione Stampabile
-
Re: [52] Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorka
riesco a vederlo secondo te?
Io dico di sì
http://img219.imageshack.us/img219/5179/asinoir8.gif
e in ottima qualità, se cerchi bene ;)
Citazione:
chk
ps. se a graw (1) giocate su hamachi e vi serve un noob da abbattere mi offro volontario :bua:
Io parlavo di GRAW2 , che sto provando, ma si può benissimo usare l'1, non l'ho certo disinstallato.
-
Credo che la porke chiedesse se il film non è abbastanza di nicchia da essere goduto anche da un comune mortale :sisi:
P.S. :ciaociao: buonanotte
-
Ho avuto quell'impressione anch'io...notte :ciaociao:
-
Citazione:
lorka
riesco a vederlo secondo te?
Il terzo uomo è un capolavoro ma non è per tutti (come non era per tutti già in quegli anni). Se hai letto qualche racconto noir e bizzarro di Graam Green allora guardalo senza esitazione; in caso contrario: sei scusato se non arrivi alla fine.
-
Per me è godibile comunque a riprova della bellezza di questo flm. Notte.
-
2 litri di birra, 5 limoncelli, 2liquori alla papaya, 2 negroni e 3 mojito
http://img64.imageshack.us/img64/7032/bazjo1.th.jpg
-
Citazione:
BazookA
io invece ho rimediato, una pizza, un po' di cocacola, acqua, ginger, te freddo alla pesca e due graffietti sul naso*, adesso cerco una bottigglia d'acqua e me la scolo.
domani mattina doccione galattico che si muore con un'armatura adosso :asd:
* avevo la protezione per la testa stavolta :D , e se non esco segnato non sono io (beh, stavolta ero contro il carro armato della compagnia :asd: )
-
XD caldo insostenibile. Oggi sposto la postazione pc nello scantinato. Per la cronaca tornato a casa alle 2 e svegliato alle 5 causa caldo devastante in camera (non ho condizionatore). Da quel momento in poi solo sofferenza. Alle 7.21 mi sono alzato incazzato nero :bua:. Ora sto bevendo continuamente ... non so quando diavolo ho sudato :bua:
-
:ciaociao: tra un po' arriva il Nere con la piccola :schiuma:
-
Citazione:
Ollo
:ciaociao: tra un po' arriva il Nere con la piccola :schiuma:
:asd: :asd:
Arrivo, arrivo :sisi:
:ciaociao:
-
Citazione:
BazookA
2 negroni
Una delle poche cose che riesco ancora a bere...:stress:
In giardino sotto l'ombrellone si sta proprio bene...il wifi è una grande cosa :sisi:
-
Citazione:
BazookA
...2 negroni...
Citazione:
Spz80
Una delle poche cose che riesco ancora a bere...:stress:
:jfs2: e vai di doppi sensi :jfs2:
-
Citazione:
Ollo
:jfs2: e vai di doppi sensi :jfs2:
Sei pessimo... :asd:
Comunque, 'giorno... o forse no? :stress:
-
Citazione:
Nockmaar
Sei pessimo... :asd:
Comunque, 'giorno... o forse no? :stress:
:sisi: sono proprio un grezzone :sisi:
-
Bon, tornato momentaneamente a XP.
In questi giorni di assenza ho montato il nuovo Pc, provato a mettere Vista sul raptor ma finita l'installazione mi segnala un \windows\system32\winload.exe file corrotto.
é un problema noto a parecchi, ma le soluzioni che propongono a me non risolvono na cippa :(
-
Citazione:
x119
In questi giorni di assenza ho montato il nuovo Pc, provato a mettere Vista sul raptor ma finita l'installazione mi segnala un \windows\system32\winload.exe file corrotto.
é un problema noto a parecchi, ma le soluzioni che propongono a me non risolvono na cippa :(
Qualche incompatibilità con la mobo? A me Vista sul Raptor non ha mai fatto una piega.. :boh2:
-
Citazione:
Nockmaar
Qualche incompatibilità con la mobo? A me Vista sul Raptor non ha mai fatto una piega.. :boh2:
Idem :sisi:
-
-
Citazione:
Nockmaar
Citazione:
Ollo
Idem :sisi:
Cuoto... :sisi:
-
-
Citazione:
Ollo
320mb :miannoio:
:asd:
Vai e overclocka!!! :rullezza:
-
Citazione:
terrornoize
Cuoto... :sisi:
La mobo è certificata per funzionare con Vista, il fatto strano che comporta quell'errore, è che al primo avvio di Vista SCOMPARE dal BIOS il raptor dove risiede il SO, quindi non completa l'installazione!!
Cioè per finire l'installazione deve avviarsi almeno una volta Vista, solo che ogni volta scompare il RAPTOR in questo momento!
Driver GSATA non li accetta :???:
Faccio un monumento a chi trova la soluzione :bua:
Io pensavo di mettere Vista e XP insieme su partizioni diverse, e poi con un proramma VISTAbootPRo, cercare di sistemare il boot.
-
Controllato che non ci siano bios più aggiornati per quella mobo?
-
Citazione:
Akumbaje
320mb :miannoio:
:bua: ma baffanculo, va :bua:
Citazione:
Akumbaje
Vai e overclocka!!! :rullezza:
:asd: aspetta almeno che torni a casa da lavoro :asd:
-
Citazione:
Ollo
Controllato che non ci siano bios più aggiornati per quella mobo?
Già flashata l'ultima versione.
Ripeto il problema più grosso è che per tutta l'installazione mi vede il RAptor, lo formatto e partiziono, poi quando ha completato l'installazione e si deve avviare per la prima volta dal bios noto che non compare l'Hd (il Raptor) dove ho detto a Vista di mettersi, quindi mi da errore perkè non trova un file, ovviamente se non vede l'HD!!
Al che, se spengo e riaccendo ricompare l'HD, il Pc si avvia, ma prima di entrare sul Desktop di Vista, mi da errore, che l'instsallazione non è riuscita
-
-
Citazione:
terrornoize
Ma che mobo è?
Una Asux B5B deluxi :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Ma che mobo è?
Non ascoltare Ollo naab, ho una Gigabyte p965 Rev1.0 S3.
-
Citazione:
Ollo
Una Asux B5B deluxi :bua:
E che cristo di mobo è? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
E che cristo di mobo è? :asd:
E' la versione MOLTO taroccata della Asus P5B Deluxe :asd:
Scherzi a parte, ha comprato una Gigabyte, marca raccomandata dal Baz (nel senso che Baz raccomanda di NON comprare mobo Gigabyte :bua:). Ma quindi X la mobo funzia perfettamente con XP?
-
Citazione:
x119
Solo a te. :nono:
-
Citazione:
Ollo
E' la versione MOLTO taroccata della Asus P5B Deluxe :asd:
Scherzi a parte, ha comprato una Gigabyte, marca raccomandata dal Baz (nel senso che Baz raccomanda di NON comprare mobo Gigabyte :bua:). Ma quindi X la mobo funzia perfettamente con XP?
L'ho pagata 10€uri. Con Xp funziona perfettamente, ma se installo un driver INF Intel del cd mi si blocca il Pc, quindi basta non installarlo ed è ok.
Solo con Vista, mi capita che sparisce al primo riavvio il Raptor e di conseguenza non mi trova più il winload.exe
Magari upgradando funzia?
-
Citazione:
x119
L'ho pagata 10€uri. Con Xp funziona perfettamente, ma se installo un driver INF Intel del cd mi si blocca il Pc, quindi basta non installarlo ed è ok.
Solo con Vista, mi capita che sparisce al primo riavvio il Raptor e di conseguenza non mi trova più il winload.exe
Magari upgradando funzia?
Hai settato da bios il raptor come hd primario?
Vista mette in automatico il disco con il sistema operativo su c (anche se è il secondo hard disc), ma devi ricordarti di settare il raptor come primario da bios se vuoi non avere conflitti.
-
Citazione:
Harry_Lime
Hai settato da bios il raptor come hd primario?
Vista mette in automatico il disco con il sistema operativo su c (anche se è il secondo hard disc), ma devi ricordarti di settare il raptor come primario da bios se vuoi non avere conflitti.
Si, lo è già. Forse operando con l'aggiornamento da XP a Vista, non mi si incasina :|
-
10€?
ti è stata venduta come totalmente funzionante?
-
Citazione:
BazookA
10€?
ti è stata venduta come totalmente funzionante?
Sisi, 10€ sono indicativi. Rientra in un affare da 330€ per un E6600+4gb667 Team Elite +Gigabyte 965P s3.
Venduti dall'utente MostWanted.:sisi:
-
Citazione:
Meggy
Io parlavo di GRAW2 , che sto provando, ma si può benissimo usare l'1, non l'ho certo disinstallato.
Sisi avevo inteso che parlassi del 2 nella 'review', ma non sapendo invece a quale si riferiva lord l'ho buttata li :asd: cmq nessun problema :sisi: non voglio 'forzare' una versione, tantopiu' che in multi non ho mai giocato :bua: se capitera' di usar l'1 bon. :sisi:
@x119 ma il problema te lo fa solo se provi a installarlo sul raptor? se lo metti su un'altro hd va tutto liscio? :look:
(bello il prezzo dell'affare comunque :o )
-
Citazione:
chk
Sisi avevo inteso che parlassi del 2 nella 'review', ma non sapendo invece a quale si riferiva lord l'ho buttata li :asd: cmq nessun problema :sisi: non voglio 'forzare' una versione, tantopiu' che in multi non ho mai giocato :bua: se capitera' di usar l'1 bon. :sisi:
@x119 ma il problema te lo fa solo se provi a installarlo sul raptor? se lo metti su un'altro hd va tutto liscio? :look:
(bello il prezzo dell'affare comunque :o )
Tenendo conto che il procio è uno di quelli moooolto fortunati, direi di si. Anche perchè vendendo la mia roba, alla fine c'ho speso sui 140€.
Cmq ho provato solo sul raptor, il Maxtor ho dati, non ho partizioni libere. Non posso cancellare files!
-
Certo che una mb gigabyte :chebotta:
-
Io ho una vecchia gigabyte e va benissimo...
Edit:magari non in oc ;)