l'ha detto mou che è dovuto alla condizione atletica, se a novembre giochiamo ancora così poi se ne riparla..
Visualizzazione Stampabile
l'ha detto mou che è dovuto alla condizione atletica, se a novembre giochiamo ancora così poi se ne riparla..
Champions, Inter Ibrahimovic 'E' il momento di cambiare la storia'
23:30 del 16 settembre
Zlatan Ibrahimovic a Sky dopo vittoria in Champions League: "E' il momento di cambiare la storia. Bisognava vincere, contavano i tre punti, che sono molto importanti". Il ginocchio? "Stasera è stata la mia quinta partita in due-tre settimane, ma è molto importante. Sono molto contento, perché ginocchio sta migliorando. Spero di poter giocare domenica prossima. Se sto bene come lo sono stato oggi, di sicuro gioco. Spero di stare bene anche fisicamente, perché anche questo è importante”. Hai fallito un gol clamoroso: "Volevo fare un pallonetto, ma la palla mi è scivolata".
ah ecco ora mi spiego quello schifo che ha fatto solo davanti al portiere, casso dicevo "ma non l'ha visto che mancini non cera oppure ha fatto un tiro assurdo?" l'ha ciccata e basta
Perdonate l'intrusione, ma mi sapreste dire quali sono le rivendite dei biglietti per l'inter a Milano? Ho visto un po' sul sito ufficiale, ma a parte l'acquisto online non ho trovato granchè!!!
Grazie per l'aiuto!!! :)
trovi i biglietti in tutte le filiali della Banca Popolare di Milano!
Solo un'altra domanda (non sono mai andato personalmente a comprare dei biglietti a Milano): c'è un limite di tempo entro il quale si possono acquistare i biglietti (tipo il giorno prima della partita)?
Grazie ancora Guerra!!! ;)
se una partita è importante (tipo con la juve, col milan o tipo inter - liverpool l'anno scorso a cui sono andato) devi informarti quando inizia la vendita (su inter.it cè sempre il comunicato) e fiondarti all'apertura della banca il giorno esatto (per int-liv ad esempio sono arrivato alle 9, la banca apriva alle 8, sono passato alle 11 e finito me rimanevano in vendita tipo 500 biglietti, che sono spariti in 3 minuti)
mentre per le gare meno sentite, tipo inter-reggina per fare un esempio, puoi anche fare il biglietto direttamente allo stadio..
parlando proprio di prevendita penso non ci sia limite di tempo alcuno, fino al giorno della partita, se ci sono tagliandi ancora disponibili, alla BPM te li danno.
Great trovami la foto di Mancini che festeggia dopo il goal è UGUALE a Little Superstar!!! :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gx-NLPH8JeM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gx-NLPH8JeM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ah ok!!! :)
Forse vado a vedere Inter - Lecce la prossima settimana, se è così mi sa che faccio il biglietto direttamente a S. Siro!!!
Grazie ancora per le risposte!!! ;)
Considerando la trasferta, che era comunque ostica, e la condizione fisica precaria di almeno 5 giocatori, non siamo andati male.
Ibrahimovic impressionante, ottimo anche Mancini, buono il ritorno di Cordoba mentre Materazzi è sembrato un pò rintontito. Male invece QUaresma e Maxwell, puntato troppo spesso da Moon con facilità.
Tutto sommato però abbiamo rischiato il giusto, traversa a parte (ma er auna deviazione maligna e fortunosa), loro son stati pericolosi con un paio di tiri da lontano, uno facilitato da un errore di matrix, ed una punizione da tre-quarti campo a spiovere che è rimbalzata davanti a Julione Cesar.
Noi diamo sempre l'impressione di poter segnare in qualsiasi momento, ma dobbiamo essere più concreti e soprattutto avanzare il baricentro: in tal senso non è Mou che ordina una fase difensiva così prolungata, bensì la difesa che ha ancora paura di giocare alta come vuole lui. Ieri Materazzi ha spostato sempre più indietro la linea difensiva, col risultato di farsi shciacciare dalla corsa dei greci. Mourinho lavorerà molto su questo aspetto, lui vuole la squadra costantemente proiettata in avanti e non sulla difensiva, checchè ne dica Mr Vermont :asd:
La sensazione è che il 433, con una adeguata condizione fisica, sia lo schema ideale per la CL, dove le difese lasciano più spazi e le squadre non pensano soltanto a difendersi. In campionato invece, specie nei match contro squadre piccole e chiuse, vedrei meglio un 442, con una punta pesante (Cruz o Adriano) in appoggio a Ibra, e Balotelli pronto a fare sia il sostituto di Ibra che eventualmente l'attaccante esterno.
Per il 433 serve comunque una condizione che ancora non abbiamo e che arriverà. Ottimo ritorno di Vieira.
Adriano, cioè uno che la butta dentro da 4 metri, ci serve come il pane considerando gli schemi di Mou, e spero prosegua sulla buona strada.
3 punti in un campo imbattuto da 3 anni, già primi da soli nel girone: lo scorso anno fummo presi a pallonate dal fenherbahce in condizioni simili.Bene così.
quando rientra chivu :uhm:
lo davano rientrante entro fine settembre, ma non ci sono notizie ufficiali se non sbaglio
certo che avere un marcantonio e per di più tecnico come ibra aiuta giusto un po' eh?! :bua:
devo dire che il passaggio per il secondo gol è stato geniale, da amante del bel calcio, mi ha fatto godere e non poco, sarà che nn avevate le maglie nerazzure altrimenti non ce l'avrei fatta :jfs2:
in effetti Ibra lo vedo sempre di più meglio dietro una o due punte, non come trequartista puro ma comunque libero di svariare, lui rende al meglio se tatticamente anarchico
beh ma per inter lecce non penso avrà qualche problema
Rubentus 24, Bilan 21... perchè il thread dell' Inter ha solo 9 riaperture???? MMMMMMM...
Scusa TGG in effetti non mi sono spiegato...
sono un sostenitore sfegatato di Inter Channel, Scarpini e tutta l'allegra combriccola... Ho visto un servizio dallo studio di Caldara (insieme alla figlia di Beccalossi), e mi è preso un colpo. Cranio lucido, sopracciglia rade e sguardo meno vivace del solito. Ci sono passato, e credimi non è l'aspetto di uno con qualche linea di febbre. Mi domandavo se fosse solo una mia impressione, ci son rimasto di m.erda.
Niente, era un discorso serio, magari ho sbagliato a postare la domanda ma quando uno condivide una passione così forte come quella per una squadra di calcio poi si "affeziona" a un giornalista come a un calciatore. Tutto qui.