-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malakian
:ciaociao:
Passaggio veloce per salutare...:sisi:
Era un pò che non capitavo nel circolino, ma vedo con piacere che il Generale è sempre il solito banfone...:sisi:
:jfs3:
e già, ormai o parla di subbuteo o della restaurazione sabauda con tanto di annessione di repubbliche marinare varie o della sue avventure senil-sessuali :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
e già, ormai o parla di subbuteo o della restaurazione sabauda con tanto di annessione di repubbliche marinare varie o della sue avventure senil-sessuali :caffe:
Azz, addirittura si vanta di avere avventure senil-sessuali? :o
-
Citazione:
Malakian
:ciaociao:
Passaggio veloce per salutare...:sisi:
Era un pò che non capitavo nel circolino, ma vedo con piacere che il Generale è sempre il solito banfone...:sisi:
colonnello, io sono colonnello quante volte te lo devo dire? :asd:
no ma fai pure con comodo! appari e scompari quando vuoi tu! guarda che a far così si fa la fine di sgaul, grausskull o come si chiama il nuovo utente :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
noto con dispiacere che la qualità dei post di andro, da quando è recluso nel circolino dorato, è notevolmente diminuita :caffe:
la segregazione porta alla follia. :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
io devo ancora capire perchè da quando la tua ragazza la scorsa estate ha fatto le vacanze da sola in veneto non la nomini più :jfs2:
-
a proposito di utenti, ma lezard???? c'e' una moria non indifferente. demien non si vede piu', malakian sbuca ogni tanto come ha fatto ora ma e' un fantasma,scompare subito. ce ne sono altri ma non ricordo piu' neppure il loro nick da tanto che non li vedo. Joe e' superimpegnato (o impregnato? :jfs2: ).
pure elglossario viene meno, posta un paio di domande e scompare fino al giorno dopo :asd:
-
Citazione:
Pottinus
la segregazione porta alla follia. :sisi:
ogni tentativo di ribellione verrà represso con la forza :sisi:
i primi a cadere saranno i nani pelati, poi i nani abruzzesi :jfs2:
-
Doom ho una nuova mirabolante idea per una photoshoppata.:sisi:
Tema: il Colonnello,non il conte stavolta:asd:
-
Citazione:
Pottinus
a proposito di utenti, ma lezard???? c'e' una moria non indifferente. demien non si vede piu', mal sbuca ogni tanto come ha fatto ora ma e' un fantasma,scompare subito. ce ne sono altri ma non ricordo piu' neppure il loro nick da tanto che non li vedo.
il mio autoesilio ha portato effetti devastanti :sisi:
-
Citazione:
andro
colonnello, io sono colonnello quante volte te lo devo dire? :asd:
no ma fai pure con comodo! appari e scompari quando vuoi tu! guarda che a far così si fa la fine di sgaul, grausskull o come si chiama il nuovo utente :asd:
Scusa, ti avevo dato un paio di gradi in piu'...:look:
Comunque avete ragione: purtoppo la mia latitanza dipende (ovviamente:asd:) da forze che vanno al di là dell'umana comprensione...:jfs3:
-
Citazione:
andro
io devo ancora capire perchè da quando la tua ragazza la scorsa estate ha fatto le vacanze da sola in veneto non la nomini più :jfs2:
:caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
:caffe:
non hai lo smile con le corna? :jfs2:
-
Citazione:
Malakian
Scusa, ti avevo dato un paio di gradi in piu'...:look:
Comunque avete ragione: purtoppo la mia latitanza dipende (ovviamente:asd:) da forze che vanno al di là dell'umana comprensione...:jfs3:
anche tu sei rimasto bloccato a causa delle poste? :asd:
-
Citazione:
andro
il mio autoesilio ha portato effetti devastanti :sisi:
Bastava il tuo esilio per levarceli dai maroni??? :mah: A saperlo prima!!! :azz:
-
Citazione:
andro
non hai lo smile con le corna? :jfs2:
:rotfl:
video a tema:
http://www.youtube.com/watch?v=oXxO3jAlCjU
-
Tra l'altro: come siamo messi a partite multy? Vi trovate alla sera? Per che giochi? Da dove veniamo, Dove andiamo? Ma sopratutto: il Colonnello esiste veramente o è il parto schizzato delle nostre menti perverse?
-
Citazione:
Kaiman76
Bastava il tuo esilio per levarceli dai maroni??? :mah: A saperlo prima!!! :azz:
beh ma anche tu non posti più come una volta :sisi:
-
Citazione:
Malakian
Tra l'altro: come siamo messi a partite multy? Vi trovate alla sera? Per che giochi? Da dove veniamo, Dove andiamo? Ma sopratutto: il Colonnello esiste veramente o è il parto schizzato delle nostre menti perverse?
il gabbi , o meglio: la sua sagoma cartonata, sabato mi ha visto in carne ed ossa :sisi:
se vai indietro di qualche pagina vedi le foto dell'evento del 2008 :asd:
-
Citazione:
Pottinus
:jfs2:
-
Citazione:
Malakian
il soldatino oramai gioca solo a roba ridicola. lo trovi sulla ps3 con lair e con qualche *****io del wii. e infatti ha finalmente abbandonato il videogame per il subbuteo e le piste di macchinine. nel tempo libero va a vedere gli acquari e si fa briscolare dalle guardie perche' butta la mollica di pane nelle vasche, come gli anziani che danno il pane ai piccioni. :sisi:
-
andate a cagare :asd:
non nomino la mia ragazza, perchè non siete persone degne di parlare di lei :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
il soldatino oramai gioca solo a roba ridicola. lo trovi sulla ps3 con lair e con qualche *****io del wii. e infatti ha finalmente abbandonato il videogame per il subbuteo e le piste di macchinine. nel tempo libero va a vedere gli acquari e si fa briscolare dalle guardie perche' butta la mollica di pane nelle vasche, come gli anziani che danno il pane ai piccioni. :sisi:
quando finalmente tornerai nella regione delle tue origini verrai severamente bastonato ad un vg qualsiasi e tua moglie si pentirà di aver sposato l'unico italiano tappo, pelato e che non sa il giapponese :sisi: :jfs2:
-
andro ma come mai nelle foto con il gabbi non c'è tua moglie?! :caffe:
avevi paura del rinomato savoir fer dei liguri con le donne?! :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
andate a cagare :asd:
non nomino la mia ragazza, perchè non siete persone degne di parlare di lei :caffe:
finalmente ha capito di stare con un pervertito ed è venuta a cercarsi un vero uomo, uno del Nord :sisi:
-
Muahahahaha...
Viste le foto: bellissime...:jfs3: