Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
Viviamo nell'ipocrisia, bella scoperta...
Ripeto, Mourinho aveva capito tutto
L'errore di buffon è che ogni tanto fà l'eroe sui calci d'agnolo.. "si si l'ho toccata io"..
E secondo me sbaglia anche, perchè poi la gente pretende quel che non si può, e poi ti chiama uomo di merda.
Fossi in lui, dalla prossima partita, zitto e muto in campo, basta.
Conte :rullezza:
Basta allenatori senza palle :rullezza:
-
Citazione:
Ash84
Hai evitato la domanda e lo sai.
Te lo richiedo: visto che vi lamentate degli episodi pro milan, tutto sommato ti va bene così come è andata o se potessi torneresti a giocartela al gol di muntari e vedere come va?
Si, sinceramente avrei reiniziato da li, perche' se a dire dei Milanisti quello era il goal dello scudetto a 13 partite dalla fine ed una da recuperare noi, pero' con tutti i pro ed i contro, avrei preteso l'espulsione di Mexes al 1' del secondo tempo e poi vedevamo se finiva veramente 2-0.. E ti diro' di piu', avendo in piu' di un occasione quest' anno rimontato 1 o 2 goal, vedi per esempio Napoli, l'avrei rigiocata tutta la vita dal 2-0...
-
Citazione:
tomlovin
La clausola di Lavezzi è di 35 mln?
Mah, non è esagerata... il che è strano.
PS: ma Galliani è andato a urlare all'arbitro che il pallone era dentro "di un metro"?
All'anima del geometra, grazie a Dio non ha mai progettato/costruito nulla :asd: !
è una vecchia clausola... se è quello visto nell'ultimo paio di settimane forse vale di più... infatti si parlava di rinnovo con eliminazione della clausola dal contratto...
-
Citazione:
dragonzo
Nel frattempo mi giunge notizia che Conte abbia querelato Pellegatti :alesisi:
Speravo che la Societa' Juventus avesse fatto quella mossa contro quel Pierrot...
-
-
Citazione:
Ash84
Te lo richiedo: visto che vi lamentate degli episodi pro milan, tutto sommato ti va bene così come è andata o se potessi torneresti a giocartela al gol di muntari e vedere come va?
assolutamente, e non perchè quest'anno la juve si è dimostrata una squadra di carattere, come è successo anche sabato, o perchè forse ci sarebbe stata l'espulsione di Mexes e i due gol di Matri ma perchè preferisco perdere piuttosto che leggere poi vaneggiamenti sulla mia moralità perchè tifo juve o ascoltare i deliri patetici di omuncoli che per un errore si sentono legittimati ad insultare un'intera categoria di persone.
-
mi dispiace per Pellegatti, che ha fatto questa dichiarazione
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=74423
ma è anche vero che chi sbaglia paga, e la sua cantonata è stata enorme :bua:
-
Su una cosa ha ragione Pierrot, e' che la gente adesso lo prende a mito per quello che ha detto, mentre se si fosse sani di mente sarebbe da condannare e basta... Ma poi dice che stava parlando con Zuliani, e questi non l'ha mandato a fare in guru?
-
Citazione:
Ash84
Ash io me la rigiocherei tutta la vita: preferisco perdere e prendermi le trollate piuttosto che sentirmi dare del "ladro" ingiustamente.
Che poi si sarebbe perso una volta andati sotto di due, questo non lo sappiamo nè io ne tè, ma di certo la partita sarebbe stata più tranquilla.
Ovviamente e visto che parliamo di una realtà parallela, posso includerci il fatto che la terna da lì in avanti avrebbe continuato a non sbagliare nulla?
-
Conte poteva anche lasciar correre...
-
Citazione:
terrornoize
Sono d'accordo: la società ha scelto la via del silenzio, ti adegui anche tu.
Tanto non ci cacci nulla.
-
Citazione:
terrornoize
No no, Pellegatti lo ha insultato in maniera pesante mentre era in diretta. Ci mancava solo che non chiedesse scusa per la cavolata che aveva fatto.
-
Citazione:
terrornoize
Se si fosse fermato agli insulti vaghi poteva anche accettare le scuse, ma gli ha dato del "malato di mente" :asd:
E poi penso che da sabato non ne faranno passare più mezza, sia da una parte che dall'altra.
-
Ma anche no....Pierrot e' un professionista ed e' d'esempio anche ad altri, ben vengano disdette a Merdaset Premium e querele. Tanto se e' come il suo Padrone la scampa per prescrizione :asd:
-
Citazione:
frittole
Ma anche no....Pierrot e' un professionista ed e' d'esempio anche ad altri, ben vengano disdette a Merdaset Premium e querele. Tanto se e' come il suo Padrone la scampa per prescrizione :asd:
:asd: ieri sera brandi ha rischiato il licenziamento
"Visto che il processo Mills è caduto in prescrizione,il nostro presidente potrebbe prestarti ghedini e l'altro avvocato :fag:"
-
Mi spiace che si sia creata questa rivalità con il milan, il mio odio è solo verso l'inter.
-
L'inter e' tornata quella di sempre, il Milan e' sempre stata arrogante come societa'..
-
sarò un permaloso del cazzo, e lo sono, ma Conte ha fatto bene. Io faccio la querela e ti faccio cagare in mano, poi dopo che ti sei passato la tua bella dose di patemi d'animo, forse ritiro la querela magari anche a fronte di una salata transazione.
-
io sono del partito del poteva lasciar correre, ma Pellegatti ha indubbiamente esagerato, e qui si urta la sensibilità della persona, prima che dell'Allenatore, quindi se Conte si sente di querelarlo ha tutto il diritto e le ragioni per farlo, è una scelta sua, anche la società Juventus cosa può dire ? Ha offeso la persona, anche in maniera pesante, IMHO :boh2:
-
Citazione:
frittole
L'inter e' tornata quella di sempre, il Milan e' sempre stata arrogante come societa'..
praticamente siamo tornati al 2006, con la differenza che la Juve ha cambiato dirigenza ed immagine... io non credo ai piani a lungo termine, ma mi sembra davvero che siano stati cancellati 6 anni tutto di un colpo
-
Concordo con Camus e Danny. :sisi:
-
Citazione:
Reri
Ash io me la rigiocherei tutta la vita: preferisco perdere e prendermi le trollate piuttosto che sentirmi dare del "ladro" ingiustamente.
Che poi si sarebbe perso una volta andati sotto di due, questo non lo sappiamo nè io ne tè, ma di certo la partita sarebbe stata più tranquilla.
Ovviamente e visto che parliamo di una realtà parallela, posso includerci il fatto che la terna da lì in avanti avrebbe continuato a non sbagliare nulla?
Se ci credi davvero è una dichiarazione onorevole.
Citazione:
Su una cosa ha ragione Pierrot, e' che la gente adesso lo prende a mito per quello che ha detto, mentre se si fosse sani di mente sarebbe da condannare e basta...
Pellegatti ha detto esattamente ciò che tutti i milanisti pensano, perché dovrebbero condannarlo? A te non è mai scappata una parola così davanti alla tv? Purtroppo a lui è capitato col microfono acceso e pagherà.
-
Citazione:
н¢ε
praticamente siamo tornati al 2006, con la differenza che la Juve ha cambiato dirigenza ed immagine... io non credo ai piani a lungo termine, ma mi sembra davvero che siano stati cancellati 6 anni tutto di un colpo
Ma perche' tu pensi che TUTTI abbiano cancellato il 2006? Ogni volta viene tirato in ballo, cupole, triadi e tutto il caravanserraglio...ma non era niente di offensivo, il Milan societa' ha sempre avuto la puzza sotto il naso...
-
Citazione:
Ash84
Pellegatti ha detto esattamente ciò che tutti i milanisti pensano, perché dovrebbero condannarlo? A te non è mai scappata una parola così davanti alla tv? Purtroppo a lui è capitato col microfono acceso e pagherà.
Magari le pensa, ma deve tenersele per se, visto che e' un personaggio pubblico e come tale viene "anche" preso ad esempio...
-
il 2006 purtroppo non verrà MAI cancellato, anche se voi avete pagato con CINQUE anni di assenza, avete già dato, purtroppo in quest'ambiente è molto difficile lasciar correre, soprattutto a fronte di polemiche, ma sono robe davvero stucchevoli, perchè a me piace la competizione sportiva, non questa :bua: