Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da spap81
Qualcosa mi dice che in hf ci sarà un ruolo anche per sakura... :uhm:
ma non sono sicuro al 100% perchè le mie deduzioni non vengono dalla flowchart (non so manco che sia, come guida ho trovato un sito con giorno per giorno le scelte giuste numerate, senza descrizioni, per cui totalmente senza spoiler) ma dalle sigle della serie animata che avevano scene non presenti nella serie ma "significative"
Comunque penso che mi farò anche il good end, sia di ubw che hf, non mi piace lasciare i giochi incompiuti
Umineko mi pare di aver capito che non si gusta bene senza audio, giusto? In tal caso mi toccherà aspettare un bel po' visto che di solito leggo le vn a lavoro :look:
cioè ti sei letto fate senza voci e senza audio? x(
non sai cosa ti sei perso :pippotto:
vuoi un consiglio? leggilo a casa heavens, senza l'audio fate vale la metà, la metà ti dico, e heavens ancora di piu', ci sono le bgm piu' belle dell'intera novel, sarebbe uno spreco troppo grande :bua:
per quanto riguarda le scelte non esistono alla fine scelte giuste o sbagliate, (chi non ha letto non apra)
Spoiler:
eventuali finali alternativi dipendono da quanti punti hai fatto con le ragazze, c'è un sistema di punti, se fai scelte relazionate/in favore alla ragazza della route in genere vedi il finale relazionato appunto alla ragazza che è quello vero, altrimenti rischi un bad end (in fate credo ci fosse se non avevi abbastanza punti saber).
per quanto riguarda heavens, un'altro consiglio spassionato: di bad end praticamente non ce ne sono e le scelte vogliono forzarti a decisioni importanti, non robe come "vo al mercato o a lavorare", quindi affrontale senza guardare qual'è quella "giusta" e scegli secondo quel che pensi tu :sisi: l'unica, come ti ho già detto, è quella relativa al giorno 16, l'ultimo, dove invece puoi permetterti di sbirciare (se il tuo sito non è chiaro in merito, ma credo che lo sia, puoi usare la flowchart, che è un pdf che trovi nella cartella di installazione e dove appunto sono elencate tutte le scelte e i punti che ottieni da ogni scelta, oltre ad eventuali scene bonus che vedi se arrivi in un punto con un preciso numero di punti personaggio o solo avendo fatto precise scelte piu' indietro. solo, attento agli spoiler :sisi:
infine, si, in umineko non essendoci doppiaggio la colonna sonora, oltre che splendida, è molto, molto importante per il feeling e l'atmosfera essendo una mistery novel, leggerla senza audio la rovina, sarebbe come guardare un thriller senza colonna sonora ed effetti sonori :asd:
18-07-09, 21:01:42
Haruki
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
RickZaSneiku
18-07-09, 21:09:45
RickTheSnake
Citazione:
Originariamente Scritto da Bukkake girl
c'è l'anime :sisi:
ma com'è che ha così successo? :uhm:
beh, a parte la solita community di gente folle è uno sparatutto verticale davvero ben fatto e divertente, prima di provarlo pensavo che alla fine fosse un gioco per otaku assatanati che vivono in sala giochi, invece nonostante sia molto impegnativo è anche bilanciatissimo e per niente lamero, almeno il 10 che è quello che sto provando :asd:
comunque sa dare davvero grandi soddisfazioni, era da god of war a livello dio che non godevo così a battere un boss :snob:
e poi è anche bellissimo da vedere :snob:
18-07-09, 21:26:40
Haruki
Citazione:
Originariamente Scritto da RickTheSnake
beh, a parte la solita community di gente folle è uno sparatutto verticale davvero ben fatto e divertente, prima di provarlo pensavo che alla fine fosse un gioco per otaku assatanati che vivono in sala giochi, invece nonostante sia molto impegnativo è anche bilanciatissimo e per niente lamero, almeno il 10 che è quello che sto provando :asd:
comunque sa dare davvero grandi soddisfazioni, era da god of war a livello dio che non godevo così a battere un boss :snob:
e poi è anche bellissimo da vedere :snob:
Ukyo ti ha contagiato :pippotto:
18-07-09, 21:45:38
Bukkake girl
sto guardando tenamonya voyagers, bellissimo :sisi:
18-07-09, 21:57:55
sreptatri
Citazione:
Originariamente Scritto da Haruki
Ukyo ti ha contagiato :pippotto:
Da un pezzo oramai... :asd:
18-07-09, 22:00:52
Nanaya
Citazione:
Originariamente Scritto da Bukkake girl
c'è l'anime :sisi:
no
18-07-09, 22:04:54
RickTheSnake
umineko diventa sempre piu' interessante e ben scritto :pippotto:
18-07-09, 22:12:54
Haruki
Guardatevi Aoi Hana 3 :vojo: Faasuto Kisu
18-07-09, 22:49:16
Bukkake girl
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
no
accettalo
18-07-09, 23:05:22
Bl@ck
omg yuri lovu saikyou! :vojo:
18-07-09, 23:07:05
sreptatri
Haruki, che significa "moratta kara"?
C'è nell'ultimo episodio di Hayate, ma i subber non sono stati in grado di tradurlo. :uhm:
18-07-09, 23:12:00
Haruki
:vojo: faasuto kisu
Vojo Moar.
18-07-09, 23:13:32
Haruki
Citazione:
Originariamente Scritto da sreptatri
Haruki, che significa "moratta kara"?
C'è nell'ultimo episodio di Hayate, ma i subber non sono stati in grado di tradurlo. :uhm:
Così ad occhio direi "Perchè l'ho ricevuto", ma c'è anche la forma te morau, quindi non saprei dirti, dovrei vedere, hai una fonte streaming?
Inoltre: molla sti fansubber, se non sanno tradurre manco un morau fanno pena :V
18-07-09, 23:19:03
sreptatri
Citazione:
Originariamente Scritto da Haruki
Così ad occhio direi "Perchè l'ho ricevuto", ma c'è anche la forma te morau, quindi non saprei dirti, dovrei vedere, hai una fonte streaming?
Inoltre: molla sti fansubber, se non sanno tradurre manco un morau fanno pena :V
I sub sono quelli ufficiali di crunchyroll... :bua:
Comunque, la tua prima traduzione è giusta, in quanto lei diceva di non volere nessun regalo. Ed alla fine dice questo. E cioé che il suo regalo l'ha già ricevuto.
Grazie. :sisi:
:rotfl: io devo comprà il DVD di sta genialata, merita tutti i miei soldi.
Citazione:
Signor Roh disperato addio pubblico legge
① Le prime JITE senso comune
② seconda pausa SHINAGARA Sur capire cosa WO
Se la soluzione Lanai, Roh parlando attori, GETEMIRU Metacarpo NONYUSUDE
③ prima vista diretta Notizie sul contenuto di Sita
Per la visualizzazione, l'archiviazione, il DVD portatile TOSHITE c acquisto di tre WO
:uhm:
18-07-09, 23:28:42
Haruki
Citazione:
I sub sono quelli ufficiali di crunchyroll... :bua:
Comunque, la tua prima traduzione è giusta, in quanto lei diceva di non volere nessun regalo. Ed alla fine dice questo. E cioé che il suo regalo l'ha già ricevuto.
Grazie. :sisi:
>Pagare per vedere qualcosa di non tradotto, che si suppone lo sia.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
18-07-09, 23:29:23
Haruki
Citazione:
:uhm:
Ho ownato google con 2 katakana :o wunderbar.
18-07-09, 23:32:09
Gniuton
Citazione:
Signor Roh disperato addio pubblico legge
① Le prime JITE senso comune
② seconda pausa SHINAGARA Sur capire cosa WO
Se la soluzione Lanai, Roh parlando attori, GETEMIRU Metacarpo NONYUSUDE
③ prima vista diretta Notizie sul contenuto di Sita
Per la visualizzazione, l'archiviazione, il DVD portatile TOSHITE c acquisto di tre WO
ma che... :asd:
18-07-09, 23:32:28
RickTheSnake
signori, io vi saluto, per una settimana mi ritirerò in romitaggio sugli aspri monti dell'appennino emiliano assieme al mio pc e alla mia pleistescion, godendomi la lontananza dal mondo civilizzato (con annessa mancanza di connessione internet) e una bella esperienza panica con la natura incontaminata. a venerdi prossimo :ciaociao:
18-07-09, 23:33:01
Bl@ck
metacarpo :rotfl:
18-07-09, 23:36:37
wxyz
Citazione:
signori, io vi saluto, per una settimana mi ritirerò in romitaggio sugli aspri monti dell'appennino emiliano assieme al mio pc e alla mia pleistescion, godendomi la lontananza dal mondo civilizzato (con annessa mancanza di connessione internet) e una bella esperienza panica con la natura incontaminata. a venerdi prossimo :ciaociao:
buona non-internet, rick
18-07-09, 23:42:10
Gniuton
buon ritorno alla natura :D
e buona notte :ciaociao:
18-07-09, 23:43:49
White_Mason
Citazione: