che lingua è? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
che lingua è? :uhm:
:asd:
Ormai sto a metà della prima stagione, ma The Big Bang Theory è sempre più :rotfl:
Visto che dice che in sto mese r' adsl ho iniziato troppe poche serie da guardà (greek - supernaturals - lost - battlestar galactica - true blood - lie to me - big bang theory - mi sa che me ne sto scordando un'altra), ho appena messo in lista pure la prima stagione di The Wire :pippotto:
:pippotto:
Ma... Che ho scritto a fare dell'adsl visto che non c'azzecca niente col fatto che io mi vado a comprare i dvd? :uhm:
spulciavo un po' il sito della Image (si, voglia di studià saltami addosso pur'io) e settimana prossima in america esce sta cosa che sembra essere abbastanza tamarra che va a finire che potrebbe piacermi :pippotto: che forse che c'ho messo troppi che ma va bene lo stesso :pippotto:
BAD DOG #1
story JOE KELLY, art & cover DIEGO GRECO
40 PAGES, FC, $3.99
The acclaimed writer of Deadpool returns to his dark comedy, anti-hero roots with BAD DOG, channeling a lifetime of bad behavior into two misfit bounty hunters incapable of catching a break, let alone a criminal. Lou is a werewolf who despises people so much that he refuses to shift back into human form. Wendell is a vertically-challenged, gutter-mouthed ex-preacher with a hair-trigger temper. Two glorious bastards drinking their way across the American Nightmare, hunting down the dregs of humanity... to find themselves. (That is, if by "find themselves," you mean drink, swear and generally make a mess of things.)
Brought to you by beer-goggle visionary bon vivants JOE KELLY (Deadpool... yes, we’re saying it again!) and DIEGO GRECO.
RETAILER WARNING: MAY NOT BE SUITABLE FOR ALL AGES
Lo so è tanto che non mi faccio vivo...
W la fi-ga...:o
saluti a tutti !
è pronta da ieri... se accendessi MSN :roll:
abbello!
manco su MSN te beccavo!
Volevo partecipassi al contest ^^
tutto ok?
oggi dopo mesi di corteggiamento...
dopo post e post di "avvicinamento"...
finalmente ho concretizzato un sogno :sisi:
Spoiler:
sta cosa dei cartoni è fighissima :asd:
http://www.acapela.tv/Cartoon-bc2a9b...b2c85ead-8-7-6
certo le parole in inglese non si capiscono benissimo ma il senso invece è chiaro :asd:
chi non l'ha ancora fatto ha 20 min di tempo per fare la squadra al fantacalcio :sisi:
Mizzega che giornata: relazione di laboratorio, tesi, relazione di laboratorio, tesi, ripetizioni... Ho il cervello che mi cola dal naso, fortuna che stasera mi guardo il Genoa che ne busca cinque dal Milan!:bua:
"Come a Manchester, come a Manchester..."[cit.]
@ragnar: figata quel Bad Dog
Sava e Morty dove l'hai trovato??? Anche io vojo..
p.s. oggi ho preso mattatoio n.5 e La nave corsara di O'brien: fermatemi , mi sto lentamente riducendo sul lastrico :bua:
l'hanno ristampato.
preso a 5.90 da Feltrinelli. Preso pure Piedi d'argilla stesso prezzo ( brutte ste copertine nere ) e preso pure Saltatempo col 25% di sconto... sto a quota 52 libri in attesa...e m'ero detto "non devo superare 50 non devo superare 50" è na malattia! :sisi:
:bua: lasciamo stare io ne ho più di 250 in attesa ma sono un caso patologico.
Diciamo che sono un grande ottimista: mi vedo in giro ancora per un bel po', sebbene probabilmente troppo povero per comprarmi da mangiare figuriamoci i libri, per cui, ora che mi va più o meno bene, faccio la scorta :bua:
Ok allora lo prendo e continuo con pratchett, sempre tea?
:sisi:
La next-gen delle sign è finalmente tra noi! 8)
Copyright Sava73, 2009.
:proud:
certo che Lazio :sad:
..meno male che non ho messo Muslera in campo...
uff.. ma voi la sign di Cily la vedete "animata" ? :look: ( perchè dovrebbe esserlo - 1 volta sola - almeno ) Io la vedo statica.
anch'io la vedo statica
Idem, anche io statica! Sava la mia prossima sign la voglio con Milito Santo!:asd:
Noi abbiamo un argentino
gioca meglio di Pelè
fa la danza sul pallone è
Diego Alberto il Principe!
:prostro: Che partita, non ci arrivo alla laurea di sto passo!
La lazio che va a perdere con i ciclisti...:no: