Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
non capite nulla. Ibra ha il cuore grande e ama tutte le squadre del mondo :asd:
-
in realtà disse che tifava juve da piccolo, poi inter, poi pizzighettone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
non capite nulla. Ibra ha il conto in banca grande e ama tutte le squadre del mondo :asd:, specialmente quelle che lo pagano di piu :sisi:
fix :asd:
-
....ma alla fine finisce per 25 milioni all’Inter: il piccolo “tradimento” ai colori bianconeri è stato dettato dallo scandalo Calciopoli? Lo svedese nega senza mezzi termini: “Tifavo Inter sin da bambino. Perché? Un giorno guardavo il campionato italiano in tv con Flygare ed un altro amico, decidemmo di scommettere qualche moneta a testa su una squadra: io scelsi l’Inter, gli altri Juve e Milan. Comunque, a parte questo ci tengo a precisare che non ho assolutamente lasciato la Juventus per colpa di Calciopoli. Tra me ed il club era successo qualcosa, avevo già deciso di andarmene prima dello scandalo”. A quel punto, per assicurarsi Ibrahimovic fu bagarre: “Mi voleva fortemente anche il Milan, ma io scelsi l’Inter senza problemi. Della rivalità con la Juventus, non me n’è mai fregato niente”
-
pak ma stai cercando inutilmente di trollare? non ho capito :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
ah si pak(ko) guarda che puoi tentare quanto vuoi ma noi siamo stracontenti di sto affare
se tento qualcosa non è far passare l'affare come pessimo, la cosa è più sottile, e poi neanche tanto, ma vabbè :asd:
-
Citazione:
ilfuso
no :jfs2:
-
Citazione:
Solo5minuti
Ibra ha già baciato la camiseta del Barca :asd: io non l'ho mai visto così felice :asd:
Il bello è che quelli a cui fotte qualcosa di questo sono i tifosi delle altre squadre, vi divertite con poco :jfs2:
-
Citazione:
uccio
Guarda che a nessuno di noi interisti mancherà Ibra eh. Arrivederci e grazie.
INutile spiegarglielo, non ci arriva :asd:
-
Citazione:
ilfuso
No ma vediamo quanto ci metterà la processione di vedove bianconere dello svedese a capire che di quello che fa Zlatan non ci importa una sega :asd:
-
vedere Ibra così felice me lo rende simpaticissimo, comunque la sign la tengo per tutto il giorno :asd:
anzi no, la tengo fino alla presentazione di Eto'o :sisi: così Cromat si rilassa un attimo che sembra in guerra ogni volta che posta :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
vedere Ibra così felice me lo rende simpaticissimo, comunque la sign la tengo per tutto il giorno :asd:
anzi no, la tengo fino alla presentazione di Eto'o :sisi: così Cromat si rilassa un attimo che sembra in guerra ogni volta che posta :asd:
Fai pure, almeno con sto trasferimento i tifosi bianconeri si faranno una ragione della perdita di Zlatan e non ci rugheranno più i maroni :asd:
-
-
Cmq gli hanno dato il 9 sia all'uno che all'altro.
Ibra si meritava un bel 89 o qualche numero inutile a caso
-
Citazione:
Solo5minuti
se tento qualcosa non è far passare l'affare come pessimo, la cosa è più sottile, e poi neanche tanto, ma vabbè :asd:
si boh ma non ha senso lo stesso :asd:
com,unque voglio andare in vacanza uffa
-
Citazione:
BesK
Cmq gli hanno dato il 9 sia all'uno che all'altro.
Ibra si meritava un bel 89 o qualche numero inutile a caso
89? perchè?
il 9 però non gli si addice tantissimo, meglio il 10
-
Era il primo numero che mi è venuto in mente oltre i 22.
Tipo l'inguardabile 80 di ronaldinho.
-
Calcio, Berlusconi: "Basta con giocatori trentenni"
ROMA - In poche battute Silvio Berlusconi ha delineato le nuove linee guida del Milan che verra': "Basta giocatori trentenni, anche perche' guadagnano molto. Punteremo su chi ha meno di 23 anni", ha spiegato a Montecitorio il presidente rossonero. No comment invece sul possibile scambio tra Andrea Pirlo e il centravanti del Chelsea Claudio Pizarro. (RCD)
:rotolul: :rotolul:
-
papà papà..com'è fatto uno zingaro?
figlio... eccoti accontentato
Da Barcellona, CON AMORE!
Zlatan Ibrahimovic spara a zero sull'Italia: "Passare dall'Ajax alla Juve o dalla Juve alla Inter non mi ha dato emozioni. Arrivare al Barcellona invece mi ha reso nervoso, era il mio sogno". Ma a chi gli chiede se questo è il contratto della sua vita Ibra risponde: "Mi godo il momento".
:sisi:
-
bene, quindi immagino ora caccerà tutta la prima squadra tranne pato e pochi altri
-
Citazione:
major1977
papà papà..com'è fatto uno zingaro?
figlio... eccoti accontentato
Da Barcellona, CON AMORE!
Zlatan Ibrahimovic spara a zero sull'Italia: "Passare dall'Ajax alla Juve o dalla Juve alla Inter non mi ha dato emozioni. Arrivare al Barcellona invece mi ha reso nervoso, era il mio sogno". Ma a chi gli chiede se questo è il contratto della sua vita Ibra risponde: "Mi godo il momento".
:sisi:
e cosa ce ne frega scusa? per me può dire che si è fatto le seghe venendo sulla maglietta e sul contratto appena firmato, buon per lui
-
Citazione:
The Great Guerra
bene, quindi immagino ora caccerà tutta la prima squadra tranne pato e pochi altri
Seedorf, Nesta, Dida, Gattuso... non ce li vedo lontano dal milan :asd:
Forse era una frase ad hoc, per la vendita di Pirlo??
-
Citazione:
eliwan
Seedorf, Nesta, Dida, Gattuso... non ce li vedo lontano dal milan :asd:
Forse era una frase ad hoc, per la vendita di Pirlo??
era una frase di un malato mentale (con tutto il rispetto per chi soffre davvero)
-
ma secondo voi, amici interisti, siamo noi scemi che delle amichevoli guardiamo si e no forse a volte magari il riassunto, o sono scemi loro che si fanno le seghine sulle amichevoli?
siamo poco tifosi eh :sisi:
vacansaaaaaaaaaaaaa
-
adesso apettiamo un interista che ti risponde però, vale anche un tuo fake creato ad hoc :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
adesso apettiamo un interista che ti risponde però, vale anche un tuo fake creato ad hoc :asd:
:jfs3:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma secondo voi, amici interisti, siamo noi scemi che delle amichevoli guardiamo si e no forse a volte magari il riassunto, o sono scemi loro che si fanno le seghine sulle amichevoli?
siamo poco tifosi eh :sisi:
vacansaaaaaaaaaaaaa
Io se le guardo, (quando capita) lo faccio con disinteresse per vedere qualche giovane emergente magari.
Certo il derby..era il derby :)
-
Citazione:
Solo5minuti
non l'ho capita proprio
-
STOCCARDA (Germania) - Nella giornata di oggi si è registrata un'improvvisa frenata per il passaggio di Aljaksandr Hleb all'Inter. Intervenendo in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, Maurizio Gaudino ha parlato di un accordo non raggiunto tra il giocatore e il Barcellona. "Non abbiamo raggiunto l'accordo con il Barça. Le abbiano provate tutte. Ad oggi, non abbiamo programmato nuovi incontri con la dirigenza spagnola. Confermo che con l'Inter è tutto ok. Il problema con i catalani non riguarda i premi della passata stagione, ma il giocatore avrebbe voluto maggiori garanzie contrattuali per la prossima stagione, quando tornerà dal prestito all'Inter".
-
si dice in Spagna che il prestito di Hleb sia saltato per l'inserimento all'ultim'ora dello Stoccarda che avrebbe offerto molto denaro per il bielorusso e che adesso il Barça debba pagare una penale all'Inter per il mancato rispetto dell'accordo :uhm:
-
beh era il minimo, pagheranno 5 mioni in più, che lul
-
Il problema è che arriverà Deco mi sa...
-
Direi di no, e spero vivamente di no.
Però è una fregatura, perchè adesso dovremmo trovare due centrocampisti in alternativa, e non soltanto uno.
Speriamo che il Barca trovi un accordo, poco serio comunque includerlo nell'affare Eto'o senza aver già fissato le condizioni.
-
A speciale calciomercato di sky, Di Marzio ha detto che l'inter è su deco però ci sono due sogni: cassano e lavezzi.
-
Citazione:
uccio
Direi di no, e spero vivamente di no.
Però è una fregatura, perchè adesso dovremmo trovare due centrocampisti in alternativa, e non soltanto uno.
Speriamo che il Barca trovi un accordo, poco serio comunque includerlo nell'affare Eto'o senza aver già fissato le condizioni.
Beh, se prendiamo Elano (adesso si che potrebbe servire) per me è pure meglio del bielorusso...
-
Deco, Lavezzi, Cassano: un bollito e due che trequartisti non lo sono neanche a Fifa. Spero vivamente restino là dove sono.
Elano sarebbe un buon investimento, costa anche poco, anche se sarebbe come prendere uno che si chiama Ilculo.
-
El Ano secondo me è forte e pure sottovalutato, tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha sempre fatto una buona impressione :snob:
certo all'inter servirebbe proprio un trequartista e lui non lo è, il giocatore perfetto sarebbe stato diego, con lui l'inter quest'anno avrebbe vinto tutto.
-
Il Sole24Ore vi ha messo al primo posto delle squadre indebitate :pippotto: certo il Sole24Ore che ne sa? mannaccia a sti gobbi del Sole24Ore :snob:
-
grande pakko, non demordi mai :asd:
-
mamma mia pakko, ma un pò di topa mai eh