Ah, non la sapevo questa cosa, anche se l'avevo intuito :asd:
Kaiman, lì si parlava di Giacomo Molinaro :asd:
Quello che piace tanto a te p Cristian Molinaro... e credo che rimarrà parecchio da noi :rotolul:
Visualizzazione Stampabile
Anche Almiron fece un precampionato ottimo....:look: Sperem...
Questo deve essere stato l'apice degli affari sballati della nostra dirigenza,e non mi si venga a dire che il rischio non c'era e che alle visite mediche era tutto a posto,il rischio c'era eccome ed ecco come si sono bruciati 11milioni per acquistare un ripiego e risparmiare.Citazione:
Per il difensore portoghese non c'é nulla da fare, e quei soldi andranno persi, perché non giocherà per almeno un anno e il prossimo 30 giugno gli scadrà il contratto. Al massimo, la Juventus, avvalendosi di una clausola Uefa che prevede la rescissione anticipata del contratto in caso di inabilità fisica prolungata per oltre un anno, potrebbe risparmiare qualche mese di stipendio, oppure ottenere la rescissione consensuale, come avvenne per Tudor, ma si tratta di spiccioli, cifre ben lontane dall'ammortizzare anche solo in parte un cospicuo investimento e annullare gigantesche minusvalenze.
Consoliamoci in questa calura estiva con Fausto Rossi, veramente un gran bel giocatore.
perlomeno
giacomo sembra prometter bene, non come quello che abbiamo in prima squadra! e poi ha solo 18 anni e molti margini di miglioramento :sisi:
ieri mi sono divertito da matti, i nostri primavera gli ultimi 20 minuti li hanno ubriacati, Rossi idolo IMHO :nod:
:rotfl: :rotfl:
Evvai contro i campioni d'Europa :rullezza:Citazione:
Ranieri: «Importante dare minuti a tutti»
Un anno dopo, inizia con un successo l’avventura europea estiva della Juventus. I bianconeri centrano il successo contro il Brondby e si preparano ai prossimi impegni, sulla carta più impegnativi, con avversari di rango come Borussia Dortmund, Amburgo, Arsenal e Manchester United.
In attesa delle prossime uscite e, soprattutto, dei preliminari, Claudio Ranieri si gode il successo in Danimarca: «Vincere fa piacere e morale. In questo momento l’importante è accumulare minuti e ritmo, di fronte avevamo avversari più avanti, che hanno già iniziato il campionato e la Coppa Uefa. I ragazzi si sono sciolti col passare dei minuti e hanno fatto bene. Ho visto già delle belle cose, da confermare nelle prossime uscite. Già da sabato con il Borussia, che oggi si giocava la Supercoppa di Germania, conto di poter regalare minuti anche a Camoranesi e Del Piero».
Da notare che non si citano gli impegni nostrani nei vari torneucci estivi....della serie "inter e milan ma chi siete?"
Ho uno strano presentimento cmq...visto che amauri e trezeguet nn sembra essere una coppia amalgamata, vuoi vedere che alla fine cedono il francese, oltre a tiago ed almiron e prendono aquilani?
Si, però se cedessero Trezeguet, rimarremmo con 3 attaccanti più Giovinco.
Non credo che possano rischiare di affrontare la stagione con così pochi attaccanti.
Boh, mi sembra la solita boiata giornalistica...Citazione:
Juve, c'è la grana Trezeguet
Il francese non ha gradito la decisione di Ranieri di schierare la coppia -Amauri-Iaquinta contro il Brondby mentre il Barcellona torna alla carica.
http://estb.msn.com/i/A3/1533AC5D98A...3BB4FA17D8.jpg
www.sportal.it
David Trezeguet non è riuscito a nascondere la delusione e neppure la rabbia per la decisione di Claudio Ranieri di schierare la coppia Amauri-Iaquinta come tandem titolare nel primo tempo della partita contro il Brondby e ora il tecnico della Juventus dovrà confrontarsi con il francese, cui è toccato scendere in campo solo nella ripresa per di più in uno schieramento inusuale con alle spalle il giovane Fausto Rossi. In casa Juve non si vuole sentir parlare di caso, ma è chiaro che non sarà facile far coesistere Trezeguet e Amauri e la cosa era già apparsa evidente nella partita contro il Piacenza. Lontano dalla porta i due fanno movimenti molto diversi, ma all'interno dell'area di rigore l'istinto li porta a muoversi nello stesso modo e cercare la stessa posizione, finendo così con il pestarsi i piedi. Ranieri lo ha visto subito e così non si è privato della possibilità di vedere il brasiliano accanto a Iaquinta, in attesa che anche Del Piero sia pronto. Trezeguet è stato a guardare, ma non ha gradito. Tanto più che nelle ultime ore sembra che il Barcellona sia tornato alla carica. Il club bianconero aveva già ascoltato un mese fa circa la proposta dei catalani, considerata però inadeguata. Se però il Barça dovesse salire fino a venti milioni, allora l'affare potrebbe decollare, con il benestare anche del bomber francese, non disposto a fare la panchina in bianconero.
Davvero si è lamentato per non essere stato schierato titolare in un'amichevole? Mi sembra strano...
Ma poi perchè, al barcellona (non al pizzighettone) avrebbe meno concorrenza che in bianconero?
Speriamo che sulla pista aquilani ci sia davvero un piccolo spiraglio di luce :sisi:Citazione:
Juve: Tiago e Almiron in partenza
Il portoghese andrà all'estero, ha richieste da Monaco, Atletico Madrid e Wolfsburg, per l'argentino invece prende corpo l'ipotesi Torino. Con i soldi delle loro cessioni il club darà l'assalto ad Aquilani.
http://estb.msn.com/i/2A/A41F4C61B5B...FBC3DF162D.jpg
www.sportal.it
Con Mellberg, Amauri e Poulsen la Juventus ha raggiunto l'obiettivo minimo che si era prefissata per il mercato estivo e mentre la dirigenza resta attiva e non rinuncia alla pista Aquilani, adesso è il momento delle cessioni. Sicuri partenti sono Tiago e Almiron. Nelle ultime ore l'argentino si è avvicinato al Torino e i due club si sono confrontati per un possibile passaggio in prestito o in comproprietà del centrocampista. La Juventus lo scorso anno pagò otto milioni all'Empoli per il giocatore e non può permettersi di mettere a bilancio una cifra di vendita troppo inferiore. Se i granata accettassero di acquistare metà del cartellino, con diritto di riscatto a cifrà già fissata, l'operazione potrebbe sbloccarsi. Per Almiron, però, restano calde anche le ipotesi Sampdoria e Fiorentina. Diverso invece il discorso per Tiago. Il portoghese verrà ceduto solo a titolo definitivo e a una cifra di almeno undici milioni. A queste condizioni non sono molte le società disponibili a trattare. Gli interlocutori privilegiati in questo senso sono all'estero e più precisamente Monaco, Atletico Madrid e Wolfsburg. Il giocatore non gradisce la destinazione tedesca, ma tra Principato e Spagna non ha preferenze. Per lui la Juve è un capitolo chiuso, non riesce a trovare spazio, Ranieri non lo "vede" e si prospetta un'altra stagione in panchina. Ceduti i due giocatori i bianconeri proveranno poi a tornare alla carica per Alberto Aquilani. Se la Roma infatti dovesse chiudere per Mutu avrebbe la necessità di rimpinguare le casse e la cessione del centrocampista permetterebbe alla società di rientrare se non di tutto di gran parte dell'investimento per il rumeno.
Purtroppo è l'inconveniente di avere 4 pesi massimi per 2 posti (sinceramente il tridente non lo vedo molto fattibile, poi forse mi sbaglio)...è difficile, per non dire impossibile farli ruotare con successo. Imho meglio che il bubbone scoppi ora piuttosto che nel bel mezzo della stagione :caffe:
Io sono convinto che quest'anno avrà molte più possibilità proprio Iaquinta...è l'attaccante ideale per gli schemi di ranieri...ovvio che se vendiamo trezeguet ci vorrebbe un nuovo innesto...ma vendendo trezeguet (20), tiago (10) e almiron (8) puoi reinvestire su aquilani e un attaccante...
I soldi di aquilani possono venire solo dalla cessione di tiago ed almiron.
Se cedi trezeguet devi prendere al 100% un altro attaccante.
Ed a meno di ripiegare su qualche semisconosciuto talento, o su un tizio a cui far fare il 4° attaccante, buona parte dei soldi che incassi dal francese devi reinvestirli nel sostituto...
Per dire, ci hanno sempre sventolato hunter come prima alternativa in caso di partenza di david... ma per l'olandese partono tranquillamente una ventina di milioni...
hunter nn potrebbe essere sicuramente...costa troppo :sisi:
Ieri ho visto il primo tempo della partita . Prima annotazione e che loro a campionato iniziato correvano meno di noi. Secondo , Amauri e Iaquinta sono una coppia d'attacco ottima . Terzo , bravisssimo il giovane Rossi .
Ho letto dei presunti malumori di Trezeguet; la cosa mi preoccupa perchè di qui al 31.08 può succedere di tutto, e se parte il francese ( arrivano bei soldi sì) con chi lo rimpiazziamo ???
La foto di Almiron e Tiago mi inquieta, sembra di vedere Belli Dentro..il muro di cemento freddo e l'ombra che si staglia sulla pelata dell'Argentino come su quella di AngeloG... :asd:
Al di la' di questo non voglio minimamente pensare che Trezegoal si sia incazzato per essere rimasto fuori un tempo contro una marca di cibo per cani...
Penso si debba incazzare per cose piu' importanti, tipo l'esclusione con l'Inter o il Milan,o se l'esclusione diventa una normalita' nel corso del campionato se Amauri si mantiere su questi livelli.
se vendon tiago però esigo aquilani o un altro di "qualità"
sennò piuttosto ci teniamo il portoghese e speriamo nel miracolo :sisi:
Ma solo a me,guardando l'immagine, è venuta in mente la vecchia campagna contro l'abbandono dei cani, quello con lo slogan "Il vero bastardo sei tu che l'abbandoni!" :asd:
http://estb.msn.com/i/2A/A41F4C61B5B...FBC3DF162D.jpg
Appunto :asd:
Ma appunto, se si è incazzato era per altro, capisco un esclusione in campionato o in coppa, ma nelle amichevoli ?Citazione:
Al di la' di questo non voglio minimamente pensare che Trezegoal si sia incazzato per essere rimasto fuori un tempo contro una marca di cibo per cani...
Penso si debba incazzare per cose piu' importanti, tipo l'esclusione con l'Inter o il Milan,o se l'esclusione diventa una normalita' nel corso del campionato se Amauri si mantiere su questi livelli.
Bah, a 'sto punto secondo me il mercato dell juve è condizionato solo dall'eventuale passaggio dai preliminari.
L'affare Aquilani mi sembra particolarmente difficile, la juve solo cash Aquilani non lo paga e la Roma a Marchionni e Iaquinta non è interessata ma vorrebbe cash per pagare Mutu.
Cessione Trezeguet mi sembra una banfa anche perchè al Barça non andrebbe per un posto da titolare e i nostri tre stooges, si diceva che, avrebbero venduto trezeguet solo con un offerta superiore ai 25 milioni e il Barça quei soldi sembrerebbe non disposto a cacciarli
Ragà. ma se avevano davvero intenzione di prendere Aquilani, non avrebbero preso Poulsen.
Che ci dovremmo fare con 2000 centrocampisti????
Oppure vogliono dare in prestito Marchisio e Ekdal.......
Io penso che Cob, Blanc e Dry siano già in vacanza da parecchio.
Io la sparo lì...senza fonti oscure del delfino curioso :asd:
Aquilani+huntelaar per le cessioni di trezeguet, almiron e tiago con un esborso della famiglia agnelli. Mamma mia, secondo me saremmo al pari dell'inter e milan :sbav:
Però, Angelo, prima di scrivere post del genere, dovresti svegliarti........o almeno, smettere di sognare.... :asd:
:bua:
Dopo il delfino l'angelo ... a spararla grossa :asd:
ma il delfino sta girando una nuova pubblicità delle dufour? :raffag:
Io nn ho fonti :look:
Comunque, hanno preso Poulsen, pagando fra cartellino e ingaggio un totale di 23 milioni, possiamo dimenticarci che investano altri 25-30 milioni nell'acquisto di Aquilani.
sì ma David ha rotto le palle....ogni volta deve fare il prezioso e le solite scenate da prima donna?
Forse vuole andare davvero al Barcellona.
Oh forse si sente solo insidiato da un giocatore altrettanto bravo...si sa che la riconoscenza non e' di questo mondo,e piu' volte e' stato accostato al Barca, non da lui ma dalla dirigenza che non ha mai nascosto che per una somma adeguata lo potrebbe anche spedire pacco celere 1 a Barcellona.
Minchia, neanhe pacco celere 3 che costa meno :asd:
Comunque spero davvero che Trezeguet non stia rompendo perchè è normale che in una squadra come la Juve ci sia forte concorrenza ruolo per ruolo. Gioca chi è più in forma . Non credo poi che al Barcellona il posto sia garantito .
Vabbè si vede che si è dimenticato di quando Panzelotti lo teneva in panchina preferendogli superpippa inzaghi.....
o si è dimenticato che nella stessa sua squadra c'è un certo DelPiero, che è stato sostituito più volte la scorsa stagione, ma se ne sta sempre zitto e buono (a parte in pochissime occasioni).