Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
linkino o postatela :sisi:
-
-
Oddio che video maranza..... :asd:
Pero' i soprannomi mi piacciono, Mattarello, Zanna, il Benzinaio, monnettazza... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DagonCultist
Ha più possibilità Padoin che è arrivato a gennaio che Elia che è arrivato da inizio stagione :bua:
E' dire tutto :asd:
Certo, è palese che marchisio è stanco, lo metterà ugualmente?
faicle quello, manca vidal e padoin potrebbe sostituirlo
-
Citazione:
Angels
Noi alle 20.45 e il Milan alle 18.00, anche se Milan-Palermo (secondo me) >> Juventus-Chievo.
nn potevano fare al contrario?
sabato sera son via a cena, non vedrò la partita... è la prima che perdo quest'anno, quindi se la perdiamo e non saremo più imbattuti la colpa sarà mia :sisi:
-
Citazione:
TheSgrash
milano calibro kobe è geniale dai! io che adoro i polizieschi di quegli anni, da lenzi a Di Leo ecc.. ne sono pazzo :D
ops scusate il triplo post :)
-
Vabbe' pure io, e mi piace l'idea, ma e' comunque un video maranza.
-
-
Citazione:
TheSgrash
Grazie :chebotta:
Mi hai fatto sentire un eliwan :bua:
-
a me da quel link mi da la versione da 56 secondi, non so se avete visto quella completa che è veramente epica xD
http://www.youtube.com/watch?v=GVpHzPCXGNg
-
-
Citazione:
BloodyHell
:ok:
-
Citazione:
Bobo
Scusate, sarà che ho le palle girate dopo due ore imbottigliato nel traffico di Roma (ma perchè ogni volta che vengo a Roma in macchina mi viene voglia di inondarla di napalm? :stress: ), ma quanto odio la spocchia di questo genere di post?
E' proprio impossibile rispettare l'opinione altrui senza dovergli necessariamente dare del coiote/non segui il calcio/stai zitto?
Jovetic NON E' attualmente un top player.
E lo ammetti tu stesso quando dici che "fra qualche anno sarà nell'olimpo...", perchè quella è la descrizione di un potenziale grandissimo talento... ma non di un giocatore che sia già un top player.
Altrimenti nell'olimpo dei top ci sarebbe già...
Detto questo, io Jovetic lo adoro e preferirei di gran lunga vedere lui in bianconero che tevez.
Un ragazzo serio, bravissimo... un grande talento, giovane, che conosce molto bene il nostro campionato e che, come dici giustamente te, non ha gli sbandamenti che purtroppo a volte caratterizzano molti sudamericani.
Tra l'altro non prende ora un grandissimo stipendio... e potrebbe tranquillamente rientrare nei nostri parametri di spesa per l'ingaggio.
Prenderlo non è indubbiamente facile... perchè è l'unico vero gioiello della fiorentina, e perchè l'asse firenze-torino non è mai senza intoppi... e perchè se lo mettono in vendita di sicuro ci sarà un po' di ressa di fronte al negozio...
Ma le operazioni di mercato fatte su quel fronte nell'ultimo periodo, dimostrano che cmq se cacci i soldi anche questi ostacoli sono tranquillamente superabili... e sicuramente abbiamo dei giocatori che a firenze farebbero comodo, come contropartite...
this post made a http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...oCm2k1c1ZWZotw cry !!!
-
-
Un saluto a Germano!!!
... .... :frigna:
-
-
Citazione:
BloodyHell
Premio miglior attore ad Aquilani , sembra il fottuto fratello gemello del Monnezza originale :asd:
-
Citazione:
Camus
ash domenica mattina tutti i giornalisti non filo juventini hanno sostenuto che l'errore pro milan fosse più grave che quello projuve semplicemente perchè era avvenuto prima.
O ancora meglio, tu per primo, sì ci sono gli errori ma vi andata bene. In pratica da domenica mattina è stato detto agli juventini "ehi non importa se siete stati danneggiati anche voi, tanto vi è andata bene (oppure direttamente avete rubato)"
Dunque? :uhm:
Mi sembrano cristalline verità.
-
com'è che era ? tutti gli errori di sabato sono gravi ma alcuni sono più gravi degli altri ? O forse si parlava di maiali?
Ash sabato il milan ha avuto "culo" che il gol di Muntari è stato annullato prima di quello di Matri e prima che Cutwind non vedesse il fallo di Mexes.
Solo questo. Secondo tutti i giornali la terna ha fornito una prestazione scadente a 360 gradi però secondo alcune persone come te, nonostante gli errori siano stati da entrambe le parti il Milan è quello più danneggiato e la juve ha avuto culo o ha rubato.
Possibile che l'incoerenza di fondo di questo ragionamento non ti balzi agli occhi ?
-
Citazione:
Camus
com'è che era tutti gli errori di sabato sono gravi ma alcuni sono più gravi degli altri ? O forse si parlava di maiali.
Ash sabato il milan ha avuto "culo" che il gol di Muntari è stato annullato prima di quello di Matri e prima che Cutwind non vedesse il fallo di Mexes.
Solo questo. Secondo tutti i giornali la terna ha fornito una prestazione scadente a 360 gradi però secondo alcune persone come te, nonostante gli errori siano stati da entrambe le parti il Milan è quello più danneggiato e la juve ha avuto culo o ha rubato.
Possibile che l'incoerenza di fondo di questo ragionamento non ti balzi agli occhi ?
Senza gli errori eravamo sul 2 a 0 e poi ce la si giocava.
Di che stiamo parlando?
-
Ancora con le realtà parallele ?
Ok, andavamo 2 a 0 poi noi facevamo 2 a 2 e voi giocavate 35 minuti in 10
a quel punto in 11 vs 10 avremmo vinto 3 o 4 a 2, con gol di Buffon di testa su calcio d'angolo.
Non mi sembra uno scenario più improbabile della partita che si chiude al 90esimo sullo 2 a 0 per voi.
-
Citazione:
Camus
Ancora con le realtà parallele ?
Ok, andavamo 2 a 0 poi noi facevamo 2 a 2 e voi giocavate 35 minuti in 10
a quel punto in 11 vs 10 avremmo vinto 3 o 4 a 2, con gol di Buffon di testa su calcio d'angolo.
Non mi sembra uno scenario più improbabile della partita che si chiude al 90esimo sullo 2 a 0 per voi.
E chi ti dice che sarebbe andata così?
Tu dammi il 2 a 0, poi puoi anche farmi 10 gol. Ma devi darmi il 2 a 0.
Dio, perché ancora sto discorso?
-
già stato detto che per regolamento il corner battuto da dove poi è scaturito il gol era da ripetere come da regolamento? passo.
-
beh per me si, è stato danneggiato di più appunto perchè il gol di muntari veniva prima, credo sia un dato di fatto, però l'arbitraggio è stato coerente, ha fatto cagare dall'inizio alla fine senza guardare il colore della maglia :asd:
-
la palla era nella lunetta e il fatto che Emanuelson fosse fuori imho è irrilevante essendo una regola che non viene mai applicata