Mi pare ovvio eh ...
Visualizzazione Stampabile
Mi pare ovvio eh ...
Un po' come Carlo Verdone (oddio che paragone strano :asd: vabbè ho giusto preso spunto dalla questione per dì sta cosa dai)
Cioè tra i comici eccelsi e un capolavoro senza tempo come Compagni di Scuola (davvero, secondo me uno dei film italiani più belli) in passato ha fatto cose molto belle...oggi non ne parliamo va...
Tutto ciò che va su prima o poi torna giù ( cit. )
bè lynch ancora non ha fatto passi falsi eh :asd:
Vabbè è una battuta oltre che una verità è chiaro :dentone:
Beh, dune e Il suo ultimo Inland Empire non sono eccezionali :asd:
Compagni di scuola penso d'averlo visto almeno 30 volte e non scherzo...è da quando ho tipo 15 anni e c'era la cassetta a casa di mia nonna che l'ho guardato a ripetizione tutta la vita, l'ultima volta sarà stato manco un mese fa...con un mio amico le citazioni si sprecano, "quali CACCHI di rumori" penso sia una delle più abusate :asd:
Aggiungo solo: Nancy Brilli in quel film. fine.
Quoto ash ovviamente, ad ogni modo come Inland Empire non è eccezionale ao!?
cioè...ciè...ma..come ha fatto a entrà questo!? (cit)
Dai no dai ripensaci dai...dai...cioè...ciè..ma..ciè..
Su dune ci posso stare, si
Beh si Kubrick non si discute, ma anche se tutti di qualità elevata qualcuno é meno incisivo di altri ...
Chi ha detto Spartacus ? :asd:
E lo sapevo che usciva il grande con la foto di Kubrick :asd:
Anche se,se vogliamo dirla tutta,in 40 anni ha fatto poco più di una decina di film(per carità,quasi tutti capolavori,eh...)("quasi" perché non ho visto tutti i film di Kubrick,magari quelli poco noti sono allo stesso livello se non meglio,boh...)
Spielberg molti molti di più.Se uno fa tanti film,è inevitabile che prima o poi qualcosa sbagli...
Poi certo nessuno lo ha obbligato a fare tutti quei film e non mi permetterei mai di fare paragoni :asd: ...
Non si vede la foto ...
E' Sergio Leone :asd:
Il western non me gusta, quindi per me si salva solo c'era una volta in America :asd:
abbè ok :asd:
Alastorcoso, senti continua a parla dei cavalli de gueRa e lascia sta Lynch che è meglio va.
Ah ne, questo si, pure per me gli Aristogatti rimane un capolavoro godibilissimo ancora oggi più di classici moderni.
Per me i migliori horror in assoluto, dal punto di vista registico, rimarranno sempre Shining e Halloween.
Esatto It era un film che mi sconvolse da bambino col trailer (il bambino in mezzo ai panni stesi), penso avrò avuto gli incubi per giorni.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk Mah, io ho adorato due dei suoi film che sono stati ingiustamente bistrattati, a mio avviso, Il Soldato Ryan e La Guerra dei Mondi.
Cioè per me a Indipendence Day gli striscia in testa,l'invasione aliena è resa in maniera definitiva.
Io, che cogli alieni c'ho un po' la fissa dai tempi di X-Files, quando c'ho gli incubi della terra invasa dagli ufo me l'immagino sempre alla Spielberg. :asd:
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
La guerra dei mondi ha i suoi perchè ma nel complesso devo dire che sono uscito deluso...peccato
Salvate il soldato Ryan ha le sue pecche,ma ha un inizio che fa scuola :sisi:
Che pecche ha ?
beh anzitutto la storia non è il massimo della credibilità(anche se necessaria per il messaggio finale)...
poteva essere a lungo andare qualcosa di più,ma rimane negli standard.
Anche se scene come l'inizio o quella in cui il soldato impaurito non va ad aiutare l'amico(non ricordo il nome,sorry)restano nella memoria...
E Tom Hanks,ovviamente...
Non tanto reali, visto che non ci fu nessuna missione di salvataggio nella realtà.
Per il resto, a parte i primi 20 minuti da manuale di cinema, è un film decisamente patriottico, con sviolinate troppo marcate in favore dei soldati americani. La parte finale è pura retorica.
La guerra dei mondi è un film mediocre, la sola presenza di un'irritante dakota fanning fa pendere la bilancia in favore degli alieni...