wxyz di solito mi trovo in accordo con i tuoi giudizi; sora no otoshimono vale la pena come dici?
Visualizzazione Stampabile
wxyz di solito mi trovo in accordo con i tuoi giudizi; sora no otoshimono vale la pena come dici?
:asd: Mirai Nikki ormai sta per finire, ma l'autrice fa uscire i capitoli molto lentamente, almeno Kaminomi è settimanale, quindi si soffre di meno.:D
Anche quest'ultimo in realtà potrebbe avviarsi presto ad una conclusione, dato che l'autore ha creato una situazione con cui potrebbe chiudere rapidamente il tutto. Io spero però che le cose non siano troppo semplici per il nostro, temevo che
Spoiler:
Vediamo come se la cava Wakaki sensei...:)
Spoiler:
yokkyun in versione 3D :o
Maria Holic Second season: Green light.
hmmmm tre puntate dovrebbero renderti chiaro se ti può piacere o no; le uniche cose che posso dire sono:
- non è fra le serie da droppare a priori ;)
- ha un che di nostalgico come impostazione; come anche le prime puntate di occult gakuen e la prima serie di natsu no arashi, ha richiami ad un umorismo - "non da nerd" ed accessibile - che è diventato desueto negli anime degli ultimi ... 25 anni :asd:
- il genere è chiaramente ecchi, ma anche no: la commedia scorre forte, come anche diverse genialate nella scrittura. niente di profondo, solo che funziona comicamente bene.
se ci sono anime che vedrei ben piazzati in una programmazione di qualche rete privata, questo è sicuramente da includere. gigi la trottola anyone?
AHAH Haruki nice joke :gabe:
Ma no dai ci sono degli ecchi decenti! tipo... ano... eto.. sono... chotto...
AHAH Haruki nice joke :gabe:
Per quel che vale il mio giudizio.
Sora no Otoshimono ,a parte il finale,non e' male.
Divertente a tratti,pieno si stereotipi e di Tette.Buone Tette( posso dire Tette?).
In particolare ho trovato carine le prime tre.
E aggiungo epico lo stormo delle mutandine.
Fine trasmissioni.
Sora no Otoshimono al massimo può ambire al titolo di "bella zozzata".
ah beh, detto da un teschio grigiastro con dentro il goo verde-fosforescente il senso estetico è molto attendibile :lul:
fortune arterial si sta rivelando una bomba con caratteristiche penetrazione di ultima generazione, nel senso che oltre a sfracellarsi a terra scava anche un bel buco. bleah.
è uno dei teschi di death master :tsk:
Io sto in dubbio per quanto riguarda Yosuga no Sora. :uhm:
E' carino, però non mi pare abbastanza buono da perderci troppo tempo in questo momento, che non ho proprio tempo. :uhm:
Diventa più perverso dopo? :uhm:
EDIT: recuperati gli ultimi due episodi, e alla fine mi sta piacendo, visto che almeno abbiamo un protagonista con le palle, che sa il fatto suo. :sisi: Ogni tanto ci vuole. :asd:
Se vuoi metto il David di Michelangelo come avatar, ma non cambia che quella serie sia una banale porcata, c'è ben poco da apprezzarvi. Anche se si ignora il fanservice pesante il lato "comico" è un riciclo di idee e di situazioni banali. Manco riesco ad inserirla tra i "guilty pleasures", perchè proprio non ha nulla da offrire di nuovo che non sia stato già offerto da altre serie.
Allo stato attuale tra la nuove serie di questa stagione per ora l'unica un pelo promettente sembra Kuragehime. Anche Ika-musume è carino per il suo genere, e Otome Yokai Zakuro "sopportabile" anche se troppo prevedibile. E bon. La serie BBBBones per ora mi pare solo un potenziale trainwreck, quantomeno è animata bene (ma è il minimo che mi aspetto da loro, perchè tanto sulla trama le loro serie originali vanno sempre a farsi benedire).
Panty e Stugazz potevano essere potenzialmente qualcosa di interessante e invece il voler scimmiottare lo stesso identico formato delle Powerpuff lolis con mini-episodi totalmente sconnessi da troppo l'impressione che abbiano già esaurito gli spunti per andare un po'oltre alle gag/situazioni ammiccanti/in your face vulgarity. Oh, almeno si vede che alla Gainax si stanno divertendo ad animare sta roba, contenti loro. :asd:
[edit] dimenticavo di Yozakura Quartet OVA: loving the animation.
Ika musume 3
Sempre carino, divertente e senza pretese, mi hanno fatto morire le faccette inquietanti della calamaretta con la tizia terrorizzata :asd:
Non so voi, qui si critica parecchio, ma questa puntata di ika musume m'ha sdraiato dalle risate :asd: sarà che lo guardo in "compagnia" però era parecchio che non ridevo così.
Loli tantei no bouken http://i.imgur.com/KDUx0.gif
Per carità magari esce fuori come Ouran...
Spoiler: