Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Silent Storm lo giocai ai tempi, lo ricordo un bel gioco, anche se era molto lungo e non lo finii.
Se vi piacciono i giochi alla Xcom/ufo classico (non il nuovo) allora prendetevelo.
E' una specie di Xcom nella ww2, puoi giocare sia lato alleati che asse.
-
a me lego LOTR è piaciuto meno degli altri :uhm:
livelli troppo simili uno all'altro e mappa troppo dispersiva :sisi:
(Lego Marvel l'ho preso tempo fa ma non l'ho ancora giocato :timido:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firephoenix
Silent Storm lo giocai ai tempi, lo ricordo un bel gioco, anche se era molto lungo e non lo finii.
Se vi piacciono i giochi alla Xcom/ufo classico (non il nuovo) allora prendetevelo.
E' una specie di Xcom nella ww2, puoi giocare sia lato alleati che asse.
sì, bel gioco... però anch'io non l'ho finito...:bua:
-
Citazione:
Given
Ok, ma non ho budget per tutti :D Tra quello del signore degli anelli e quello della marvel cosa consigli? Sarei orientato a quello di lotr, così almeno mi prendo le rewads di playfire :uhm:
Anche Marvel Super Heroes ha i reward su Playfire, visto che c'e' stato il versus tra i due e ne e' uscito vincitore :uhm:
-
Citazione:
the truth
Anche Marvel Super Heroes ha i reward su Playfire, visto che c'e' stato il versus tra i due e ne e' uscito vincitore :uhm:
Hai ragione, non me ne ero accorto. Preso quello Marvel, così faccio qualche rewards in modo da mettere in circolo un po' di cash per i saldi estivi che faranno anche loro sicuramente :sisi:
-
Batman Arkham Origins Blackgate merita?
Inviato da coso
-
Un po' di giochi AAA in sconto su Steam, ora in prezzi fra i 6 e i 10 Euro: L.A. Noire Complete, GTA 4 Complete, Max Payne 3 Complete, Resident Evil Revelations (ma, fastidiosamente, ci sono i DLC a parte, a nche se a quanto ricordo sono tutti fuffa inutile). Ci sono anche "ospiti ricorrenti" degli sconti come Serious Sam 3, Hotline Miami e Velvet Assassin (di nuovo a meno di un €).
Ci sarebbe anche Shadow Warrior ma meglio prenderlo entro le prossime ore su Humble Store: lì costa meno e si ha diritto anche a una copia DRM-Free.
-
A me ispira L.A. Noire, la complete su GMG sta a 5.99 mentre su Steam 7.99
-
Citazione:
Given
A me ispira L.A. Noire, la complete su GMG sta a 5.99 mentre su Steam 7.99
belloh!
-
A brevissimo dovrebbero cominciare i saldi estivi di Steam :sisi:
-
Citazione:
ChrisBenoit
A brevissimo dovrebbero cominciare i saldi estivi di Steam :sisi:
è lì il guaio :sisi:
-
Non sono molto preoccupato... devo procurarmi solo Dishonored, Shadowrun Returns e se lo scontanto abbsstanza XCOM Enemy Unknown... spero di non cadere in altre tentazioni :asd:
Poi ci sarebbero la seconda stagione di TWD e The Wolf Among Us, ma credo sia ancora presto per prenderli, non sono neanche completi, quindi aspetto i prossimi saldi.
-
Citazione:
Lars89
Non sono molto preoccupato... devo procurarmi solo Dishonored, Shadowrun Returns e se lo scontanto abbsstanza XCOM Enemy Unknown...
Dovresti essere preoccupato invece.. questi sono i primi segni di squilibrio da saldi... :snob:
:asd:
-
preso RE:Revelations a 10euro( fino al 13giugno)
-
Citazione:
anton47
è lì il guaio :sisi:
già :sisi:
-
GOG STHAP GOG!!!!!!
Soldi estivi con offerte OGNI ORA!!!!! STAP!!!!!
-
Citazione:
Codex
Riprovato oggi perchè l'avevo cancellato. A me non risolve anzi manda in crash tutto.
Hasta la vista drakensang
-
Citazione:
zinho
Dovresti essere preoccupato invece.. questi sono i primi segni di squilibrio da saldi... :snob:
:asd:
:rotfl:
Hai ragione
Su GOG c'è Shadowrun Returns sconta(n)to (:asd:) ma lo voglio su Steam perché su GOG non c'è anche la versione Linux :tsk:
-
Citazione:
Kayato
GOG STHAP GOG!!!!!!
Soldi estivi con offerte OGNI ORA!!!!! STAP!!!!!
occaxxo!!! i miei poveri risparmi...:bua:
-
Preso Rise of the Triad a 2.86€ :sisi: Ho intravisto anche altri titoli interessanti
-
c'è tanta bella robina...:sisi:
-
Datemi retta se non l avete prendete just cause 2!
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
-
Citazione:
caiuz
Datemi retta se non l avete prendete just cause 2!
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
è tipo un Prototype come gameplay ?
-
Direi che assomiglia a un GTA piu cazzaro. A me aveva divertito molto,forse un po' ripetitivo. Il rampino + parapendio è una figata. Consigio assolutamente pure io :sisi:
Io invece sarei tentato a 7 euro di prendere D3 BFG edition. Non ho mai ahimè giocato bene a DI e DII e il 3 l'avevo piantato a suo tempo,ma magari lo rivaluto. Che dite ? :look:
-
Citazione:
Mike™
Io invece sarei tentato a 7 euro di prendere D3 BFG edition. Non ho mai ahimè giocato bene a DI e DII e il 3 l'avevo piantato a suo tempo,ma magari lo rivaluto. Che dite ? :look:
Io ho D3 normale (la BFG non la prendo per principio): se ti piace sparare senza pensare per un bel pò di ore, con una varietà di ambienti pari a 0.5 (da 0 a 10), con nemici che escono sempre in punti casuali in ogni stanza vuota (e dopo ore può anche stancare, ma anche in Space Invader non si faceva altro), allora puoi provarlo.
Ah, la trama è praticamente solo un pretesto, ed infatti c'è pochissimo.