Ma state tranquilli che l'engi sarà con il medico l'ultimo giorno, altrimenti non ci sarebbe stata quella frase nella pagina del pyro.
Visualizzazione Stampabile
Ma state tranquilli che l'engi sarà con il medico l'ultimo giorno, altrimenti non ci sarebbe stata quella frase nella pagina del pyro.
Ma non è oggi l'ultimo giorno??? il 23 (pacific time) esce la patch, quindi sta notte...
Solo per dovere di cronaca, confermo esattamente che gli account free di Tf2 (la prova del weekend per capirci) non possono fare il trade, droppano items normalmente... (anche le immancabili casse :chebotta: ) ma nessuna possibilità di scambiare.
:sisi:
anzi...
:nono: peccato.
beh tornerò a fare idle solo su due account dei 5... pazienza...
Ma non avevi smesso ? :chebotta:
di giocare fondamentalmente si :sisi: a meno che non trovo qualche server senza armi extra e cappellini scemi con cuoricini svolazzanti.... oramai mi son messo il cuore in pace... se proprio mi verrà voglia metto 2 bot... foreveralone :asd:
di vendere... ripensandoci perché no?? A molti interessano oggetti e cappelli e fuffa varia... durante il giorno il pc sta li... e quindi: 1 volta a sett. 8/10 ore circa droppi la quantità max di oggetti per account. (7/8 oggetti)
fra quanto esce l'update? O_o sono in crisi nervosa!
A quanto pare è free to play forever davvero,gg valve per il misdirection con il free weekend :asd3: (nota a fine video per la conferma)Citazione:
There's no catch! Play as much as you want, as long as you like!
One of the most popular online action games of all time, Team Fortress 2 delivers constant updates—new game modes, maps, equipment and, most importantly, hats. Nine distinct classes provide a broad range of tactical abilities and personalities, and lend themselves to a variety of player skills.
Meet the team >
No matter what your style and experience, we've got a character for you. Detailed training and offline practice modes will help you hone your skills before jumping into one of TF2's many game modes, including Capture the Flag, Control Point, Payload, Arena, King of the Hill and more.
There are hundreds of weapons, hats and more to collect, craft, buy and trade. Tweak your favorite class to suit your gameplay style and personal taste. You don't need to pay to win—virtually all of the items in the Mann Co. Store can also be found in-game.
Look back on all the fun >
MEET THE MEDIC:
http://www.youtube.com/watch?v=36lSzUMBJnc
Ho solo una cosa da dire
DAMN EPIC(andate sul sito e guardatevelo a grandezza naturale,questo da youtube è qua pro-forma)
Spoiler:
P.s:a questo punto,need tf2 the movie
E il meet the pyro.
P.p.s:
:rotfl:Citazione:
Dr. Frankenstein. Dr. Moreau. Dr. Quinn: Medicine Woman. Any time a physician starts messing around creating life, trying to improve the species with a giraffe neck or two, or taming a cowboy's heart, you can bet things are going to end badly. The moral of these stories? Play God, and there is a 100% chance you will be mauled to death by leopard men.
To that we say pshht. The real moral of Frankenstein is: If you're going to bring a guy back to life with lightning, maybe don't give him the brain of a serial killer. Try a vegan librarian. If you're stitching together animal-man hybrids, how about not jumping straight to ravenous hyenas? Start with hamsters, see how that goes, and work your way up the food chain.
Never toil in God's domain? Good advice if you're an idiot. If you know what you're doing, though, toil away. Why not give the Demo a couple extra livers? Why not replace Sniper's spine with a giant piece of sheet metal? Why not stitch a mouth onto Scout's backside so he can literally talk out of his ass?
Which brings us to our point. Not every mad doctor lives in a castle surrounded by villagers with pitchforks. Sometimes they live in the trenches, where there's plenty of spare parts flying around and a pressing need to get inventive with them.
Video epico!
Ho fatto il training per prova e mi è pure caduto un cappelino per soldato :asd: Ah, non so quanti lo faranno ma a me oltre la partica del soldato non va...
La nuova pagina per il crafting la trovo ora più comoda
Fenris le parti in inglese dove le hai trovate??? Cosi senza fonte senza nulla non capisco che significhino....
Comunque ora mancano solo meet the Pyro e l'ultimo che è ancora un incogninta (Meet the Speaker?)
Comunque niente nuove armi dell'engi.. cvd
Sarà contento Nuke!:o
10 PC a farmare oggetti.:asd:
Ma solo a me fa giocare solo con armi base senza altro? problemi di connessione di steam?
Forse è ora che me lo reinstalli :pippotto:
Signori buon giorno! :D
Ho installato TF2 un paio di giorni fa tanto per provarlo visto che era gratis per una settimana.
Finalmente ieri sera riesco a farmi una partita e mi incolla fino all'una di notte... :facepalm:
Sto gioco è DANNATAMENTE EPIC...
Cosa mi son perso fin'ora...
Deciso a comprarlo scopro ora che sarà gratis per sempre:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...46qg5gAlfQ&t=1
Urge però un riassuntino...qualcuno può spiegarmi un pò di arretrati di TF2 e sta storia dei cappellini?
E dei drop...ho visto che posso craftare e/o comprare nuove armi, qualcuno l'ho trovata in game ma ho degli oggetti che non hanno descrizione di bonus/malus e non so a che servano.
Help e naab plz :sisi:
comunque pare che i tizi nuovi che l'han preso ora che è free per tradare devono comprare almeno una volta nello shop, e dato che la ricarica minima del wallet è 5€..:trollface:
anzi vedo ora che ci son diverse limitazioni: http://www.teamfortress.com/freetoplay/faq.php
comunque a chi l'aveva comprato al tempo hanno dato un cappello all class, tipo quei robi della prima guerra mundial, che a me fa cagar ma vabè
cioè rendendolo in questo momento completamente free,hanno praticamente reso immortale team fortress 2 :asd:
ho letto le faq,e noi che già lo avevamo non dovremmo avere problemi :sisi: now we are premium users :fag:
sisi noi siamo già premium^^ gli altri con 5 euro lo diventano...
per qualunque domanda Von Right chiedi pure, magari piu nello specifico^^
Porca miseria la spia nel frigo :rotfl:
COsa sono i drop? :D
Durante il game mi è capitato di ottenere delel armi nuove ma non ho capito come e perchè...
Vedo che i nemici morendo droppano le loro ma quando ci passo sopra guadagno solo munizioni quindi non credo sia per quello...
I drop sono armi che sblocchi in maniera casuale o facendo i "traguardi" (vedi achievements) o ancora giocando un tot di tempo... sono armi semplicemente diverse da quelle base con vari bonus e malus a seconda dell'arma