Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
E cassano non lo sarebbe?
Su una coppia d'attacco eto'o-cassano io non ci sputerei affatto sopra...
Per questo dico: SE la cessione in PRESTITO di balotelli è necessaria per arrivare al barese... io ci penserei :sisi:
perché in coppia? C'è Milito ed Eto'o cassano starebbe esterno per accentrarsi poi :/ cioè quello che fa Balotelli :asd:
-
dio che figo pak, leggi libri e libri in 2 minuti
-
Citazione:
The Great Guerra
dio che figo pak, leggi libri e libri in 2 minuti
sì la prima e l'ultima pagina e via :asd: ora sto leggendo "La mano sinistra di Dio" da cui è stato tratto il telefilm Dexter, però è davvero uguale alla prima serie :bua:
tornando IT, sono d'accordo avete una squadra furtissimi, ma non è fatta di genti fantastici :asd: vabbè basta, vado nel topic Juve e Milan che sono corrotti dallo spam di Frittold e DooM :asd:
-
il centrocampo dell'inter mi swembra nettamente inferiore a quello della juve, però difesa ed attacco sono molto superiori
-
Citazione:
Solo5minuti
sì la prima e l'ultima pagina e via :asd: ora sto leggendo "La mano sinistra di Dio" da cui è stato tratto il telefilm Dexter, però è davvero uguale alla prima serie :bua:
:o
Dove, cosa, quando :o
Com'è?
Merita? :look:
Scusate l'OT :asd:
-
Anche secondo me il centrocampo della Juve è meglio, ma in attacco i gobbi c'hanno solo vecchi e Amauri, devono sperare anche nei gol di Diego e di qualche altro centrocampiosta che si inserisce.
Sulla difesa dell' Inter: ma Chivu è morto o la avete venduto in sordina? è sempre rotto?
-
-
Real Madrid, l'agente di Sneijder: "L'Inter? Perché no?"
Intervistato dal sito 24oredisport.com, Soren Lerby, agente del fuoriclasse olandese del Real Madrid, Wesley Sneijder, ha dichiarato: "So che è saltato il passaggio all'Inter di Hleb, e ritengo che per quel ruolo la squadra di Mourinho abbia bisogno di un giocatore di maggior classe. Se il mio assistito si sente di troppo nel Real? il Real Madrid ha allestito una squadra per competere su tre fronti, e per far bene non bastano solo Kakà, C. Ronaldo e Benzema, ci vogliono calciatori di qualità, c'è bisogno di un turn over ampio e di alto profilo. E' vero anche che un giocatore di un certo livello ha bisogno di giocare con continuità, ma quando un calciatore arriva a giocarsi le sue carte con la divisa del Real Madrid, farebbe di tutto per affermarsi con quel club. Certo che se dovesse lasciare il Real lo farebbe solo per un top club. Se l'Inter rientra tra questi? Beh, penso che sia la storia a parlare".
-
Citazione:
eliwan
Real Madrid, l'agente di Sneijder: "L'Inter? Perché no?"
Intervistato dal sito 24oredisport.com, Soren Lerby, agente del fuoriclasse olandese del Real Madrid, Wesley Sneijder, ha dichiarato: "So che è saltato il passaggio all'Inter di Hleb, e ritengo che per quel ruolo la squadra di Mourinho abbia bisogno di un giocatore di maggior classe. Se il mio assistito si sente di troppo nel Real? il Real Madrid ha allestito una squadra per competere su tre fronti, e per far bene non bastano solo Kakà, C. Ronaldo e Benzema, ci vogliono calciatori di qualità, c'è bisogno di un turn over ampio e di alto profilo. E' vero anche che un giocatore di un certo livello ha bisogno di giocare con continuità, ma quando un calciatore arriva a giocarsi le sue carte con la divisa del Real Madrid, farebbe di tutto per affermarsi con quel club. Certo che se dovesse lasciare il Real lo farebbe solo per un top club. Se l'Inter rientra tra questi? Beh, penso che sia la storia a parlare".
Cioè in pratica ha detto di no :asd:
-
haha
:|
meno male che domani parto
-
Citazione:
The Great Guerra
è così, siamo nettamente più forti
abbiamo il portiere più forte, i terzini più forti i centrali più forti (a parte chiellini che è superiore a quasi tutti i nostri tranne samuel dire, ma se gioca come in confederation......)
abbiamo i centrocampisti più forti (bravino melo, bravo sissoko, marchisio ok, ma le riserve? cambiasso stankovic zanetti thiago motta muntari, stic.azzi eh)
avete il trequartista più forte
abbiamo gli attaccanti più forti
la vera unica grande incognita è:
senza ibra, riuscirà mou a dare un gioco alla squadra?
se si, vinciamo a mani basse
se no allora lo perdiamo il campionato
quoto tutto tranne la parte del centrocampo
secondo me quello della juve titolare e più forte di quello dell'inter titolare, e non di poco :sisi:
-
Citazione:
BlackLotus
Anche secondo me il centrocampo della Juve è meglio, ma in attacco i gobbi c'hanno solo vecchi e Amauri, devono sperare anche nei gol di Diego e di qualche altro centrocampiosta che si inserisce
Iaquinta nemmeno compie 31 anni ed è già vecchio :asd:
Caro mio il calcio è leggermente cambiato negli ultimi tempi,le prime punte diventano veramente forti verso i 28 per poi proseguire tranquillamente anche verso i i 35 quindi Iaquinta così vecchio non è.
Poi abbiamo un certo ragazzino che si chiama Giovinco e ADP che avrà pure 35 anni ma negli ultimi due anni ha fatto un totale di 45 gol solo 7 gol in meno di Ibra....ah ma stò parlando di Del Piero ad un interista allora è una guerra già persa :D
-
Citazione:
The Great Guerra
rotto
E infatti stasera sta giocando :asd:
-
Sky da' altri due nomi per il centrocampo:
Rakitic e Aimar
:uhoh:
-
Aimar :rotfl: Rakitic è molto buono...giovanissimo (21 anni), grandi qualità tecniche e ottima propensione offensiva...Pecca un po' di esperienza forse, ma è un investimento (quasi) sicuro.
-
Il mio :uhoh: infatti era per Aimar, Rakitic non lo conosco abbastanza per giudicare.
-
Ah sì, per aimar ti quoto. Spero per l'inter che non arrivino nè lui nè deco :asd:
-
Io invece lo spero che uno dei due arrivi...oppure riquelme :sbav:
-
Citazione:
billo86
Iaquinta nemmeno compie 31 anni ed è già vecchio :asd:
Caro mio il calcio è leggermente cambiato negli ultimi tempi,le prime punte diventano veramente forti verso i 28 per poi proseguire tranquillamente anche verso i i 35 quindi Iaquinta così vecchio non è.
Poi abbiamo un certo ragazzino che si chiama Giovinco e ADP che avrà pure 35 anni ma negli ultimi due anni ha fatto un totale di 45 gol solo 7 gol in meno di Ibra....ah ma stò parlando di Del Piero ad un interista allora è una guerra già persa :D
giovinco è una sega
-
-
Allora com'è stata l'inter stasera?
Eto'o?
-
Citazione:
Hellvis 2006
giovinco è una sega
:asd:
-
Citazione:
BesK
Allora com'è stata l'inter stasera?
Eto'o?
Abbiamo vinto per 1 a 0.
Bene l'esordio di Eto'o anche se non ha firmato nessuna rete che invece l'ha fatta Diego Milito...e cosi abbiamo vinto il Trofeo Pirelli. :D
Sono davvero contento per le prestazioni di Milito, per fortuna gli acquisti sono quasi sempre buoni, non come il Milan che ha fatto degli acquisti pessimi a mio parer e st'anno vi dico che la Juve va meglio del Milan. :sisi:
-
l'anno scorso siamo andati già meglio del Milan :caffe:
-
infatti :asd:
che poi non ci vuole tanto a dirlo, sono davvero penosi i cugini st'anno, ma il mercato è ancora lungo.. (possono cedere ancora pirlo e pato per dire :asd: )
-
Citazione:
Solo5minuti
l'anno scorso siamo andati già meglio del Milan :caffe:
Si ma se il Milan rimane come ora e non fa un buon acquisto...sarà ancora più facile capire chi vincerà la seconda giornata di campionato dell'andata e del ritorno. :asd:
-
-
Citazione:
Bobo
E cassano non lo sarebbe?
Su una coppia d'attacco eto'o-cassano io non ci sputerei affatto sopra...
Per questo dico: SE la cessione in PRESTITO di balotelli è necessaria per arrivare al barese... io ci penserei :sisi:
Cedere Balotelli è una cavolata perché poi come prime punte avresti solo Milito e Eto'o (Suazo per me verrà venduto).
Visto che il camerunense dovrà giocare la coppa d'africa non mi pare una gran furbata cedere, anche in prestito, Mario :nono:
(a prescindere dal fatto che uno come Balotelli non lo cedi MAI se ancora non sai il suo reale valore, questo ancora non ha 19 anni eh)
-
-
La partita è stata piuttosto noiosa, l'Inter ha giocato 10 minuti durante i quali ha segnato, poi il nulla cosmico.
-
Citazione:
Cromat82
Cedere Balotelli è una cavolata perché poi come prime punte avresti solo Milito e Eto'o (Suazo per me verrà venduto).
Avresti suazo (che al momento ancora c'è), milito, eto'o e cassano come quartetto offensivo.
Non mi sembra malaccio :sisi:
Citazione:
(a prescindere dal fatto che uno come Balotelli non lo cedi MAI se ancora non sai il suo reale valore, questo ancora non ha 19 anni eh)
Perfettamente d'accordo, ma si parla di prestito :sisi:
-
Vedere borriello e poi miilito mi fa star male.
Ma ci sono ancora juventini convinti che giovinco possa far qualcosa nella sua carriera? :uhoh:
COntenti loro :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma ci sono ancora juventini convinti che giovinco possa far qualcosa nella sua carriera? :uhoh:
COntenti loro :asd:
Non vedo cosa ci sia di male nel puntare su un giovane talento italiano che quando è in under 21 ha sempre fatto molto bene e che l'anno scorso non ha trovato spazio per motivi tutt'ora inspiegabili.
D'altra parte se voi milanisti pensate che Ronaldinho non abbia già finito la sua carriera non capisco perchè noi juventini non possiamo pensare che Giovinco possa iniziarla...
-
Citazione:
Camus
Non vedo cosa ci sia di male nel puntare su un giovane talento italiano che quando è in under 21 ha sempre fatto molto bene e che l'anno scorso non ha trovato spazio per motivi tutt'ora inspiegabili.
D'altra parte se voi milanisti pensate che Ronaldinho non abbia già finito la sua carriera non capisco perchè noi juventini non possiamo pensare che Giovinco possa iniziarla...
Almeno Dinho in passato è stato il numero uno al mondo :roll:
Uno che invece lo butti in terra con un'alitata IMHO può diventare un fuoriclase solo a calcetto :asd:
-
Citazione:
Manu
Almeno Dinho in passato è stato il numero uno al mondo :roll:
In passato, e in futuro ?
Onestamente parlando è più rischioso tenere Giovinco come riserva di Diego e dargli maggiore fiducia dell'anno scorso o sperare che Ronaldinho si ricordi cosa voglia dire essere un atleta e tenga in piedi tutto il milan ?
Citazione:
Uno che invece lo butti in terra con un'alitata IMHO può diventare un fuoriclase solo a calcetto :asd:
ripeto, in under21 fa sempre sfracelli e quando ha giocato con la juve ha fatto bene.
Anche io ho dei dubbi, ma passare dai dubbi alle certezze senza manco dargli la possibilità di dimostrare le sue doti...
Senza parlare che Giovinco alla juve non ha mai fatto palestra perchè il preparatore atletico di ranieri non lo reputava necessario...
Il ragazzo ha 22 anni e quest'anno sta facendo anche lui una preparazione atletica degno di questo nome con tanto di palestra.
Aspettiamo giugno per stroncarlo.
-
basta che non lo pompino come del piero che sembrava robocop ad un centro punto :bua:
-
Citazione:
Camus
In passato, e in futuro ?
Onestamente parlando è più rischioso tenere Giovinco come riserva di Diego e dargli maggiore fiducia dell'anno scorso o sperare che Ronaldinho si ricordi cosa voglia dire essere un atleta e tenga in piedi tutto il milan ?
secondo te qualcuno condivide la politica del milan? :asd: ti dirò di più, temo che dinho verrà usato come capro espiatorio, vale a dire che se non ci farà fare il salto di qualità, a giugno diranno che è stata tutta colpa sua che ha deluso
Citazione:
ripeto, in under21 fa sempre sfracelli e quando ha giocato con la juve ha fatto bene.
Anche io ho dei dubbi, ma passare dai dubbi alle certezze senza manco dargli la possibilità di dimostrare le sue doti...
Senza parlare che Giovinco alla juve non ha mai fatto palestra perchè il preparatore atletico di ranieri non lo reputava necessario...
Il ragazzo ha 22 anni e quest'anno sta facendo anche lui una preparazione atletica degno di questo nome con tanto di palestra.
non penso possa essere competitivo con continuità, e non credo possa mettere sù chissà quanti muscoli (qualcuno ha detto alex schwarzenegger?? :asd: ), anche perchè agricola non c'è più :asd3: cmq sì, immagino che fino a giugno non sia giusto stroncarlo... preciso cmq che di giovinco non me ne frega nulla, abbiamo già tanto a cui pensare :asd:
-
Citazione:
Camus
In under 21, almeno nell'ultima competizione, è stato scandaloso
-
Qui si parla di INTERRRRRRRRRRRR!!! :twisted: :twisted: