Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NON C'E' 2 SENZA 3] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Quando è stato fatto, quello con Marotta?
E da quanto era?
primo anno di gestione Conte, 2011, 120 milioni
-
-
-
Che poi il capitano era fabrizio bracconieri... :asd:
-
-
Citazione:
terrornoize
Che poi il capitano era fabrizio bracconieri... :asd:
praticamente hanno guardato il disegno e lo hanno scelto :bua:
-
Ed intanto pare che il milan abbia raggiunto l'accordo con Menez...
Io non capisco: non abbiamo soldi neanche per piangere, sembra sia stato chiesto un certo rinnovamento, abbiamo un intero reparto da rifondare... e ci facciamo scappare dei P0 interessanti così...
Prima Evra (come titolare no, ma meglio di Peluso...), poi Nani a 5mln, ora Menez...
Boh :mah:
-
Dirò la mia: tra Sanchez a 20mln e Menez a P0/Nani a 5 mln per me cambia poco...
a sto punto tanto valeva puntare sui secondi...
-
Citazione:
Bobo
Io non capisco: non abbiamo soldi neanche per piangere, sembra sia stato chiesto un certo rinnovamento, abbiamo un intero reparto da rifondare... e ci facciamo scappare dei P0 interessanti così...
Prima Evra (come titolare no, ma meglio di Peluso...), poi Nani a 5mln, ora Menez...
perchè prenderemo Marcelo al posto di Evra e Sanchez al posto di Nani :sisi:
Qui o il mister ha convinto la proprietà ad aprire i cordoni della borsa, o ha trovato un altro pazzo che apprezzi Giovinco (e col parma fuori dall'europa league le possibilità di piazzare il nano diminuiscono in modo sensibile) oppure ci siamo già venduti uno tra Pogba e Vidal :frigna:
-
Citazione:
Camus
primo anno di gestione Conte, 2011, 120 milioni
Non era stato fatto perchè la gestione precedente (non Marotta, sempre SeccoBlanc) aveva lasciato un bel po' di debiti?
Che poi, un conto è ricapitalizzare (che serve fondamentalmente a non farsi mangiare dai debiti) e un conto è spendere soldi nella squadra...
-
Citazione:
Camus
perchè prenderemo Marcelo al posto di Evra e Sanchez al posto di Nani :sisi:
Qui o il mister ha convinto la proprietà ad aprire i cordoni della borsa, o ha trovato un altro pazzo che apprezzi Giovinco (e col parma fuori dall'europa league le possibilità di piazzare il nano diminuiscono in modo sensibile) oppure ci siamo già venduti uno tra Pogba e Vidal :frigna:
Considerato che la prima opzione mi sembra meno probabile del trovarmi la tipa postata da Zuma a scaldarmi il letto stanotte e che anche trovando il suddetto pazzo al massimo ci potresti fare un 12-15mln.... mi sentirei di votare per la terza possibilità :bua:
Posso aggiungere che preferirei un mercato più "conservativo" (tutti i big in rosa, qualche puntello a P0 e low cost) ad una cessione pesante (specie se si tratta di vidal) seguita da Sanchez e Morata come acquisti dell'anno?
-
Scaldare il letto a giugno?
Freddoloso, eh?
-
Citazione:
tomlovin
Non era stato fatto perchè la gestione precedente (non Marotta, sempre SeccoBlanc) aveva lasciato un bel po' di debiti?
Che poi, un conto è ricapitalizzare (che serve fondamentalmente a non farsi mangiare dai debiti) e un conto è spendere soldi nella squadra...
debiti no, passivo sí.
Ovvio ma senza quell'aumento Marotta e Mazzia non avrebbero avuto la liquidità per poter rinnovare la juve a livello di organico e avviare il progetto Continassa.
Citazione:
Bobo
Considerato che la prima opzione mi sembra meno probabile del trovarmi la tipa postata da Zuma a scaldarmi il letto stanotte e che anche trovando il suddetto pazzo al massimo ci potresti fare un 12-15mln.... mi sentirei di votare per la terza possibilità :bua:
Posso aggiungere che preferirei un mercato più "conservativo" (tutti i big in rosa, qualche puntello a P0 e low cost) ad una cessione pesante (specie se si tratta di vidal) seguita da Sanchez e Morata come acquisti dell'anno?
Dopo tutte le manfrine dette a fine campionato di sicuro il mercato sarà concordato. Vediamo chi arriva :chebotta:
A me la linea Marotta piaceva molto anche perché permetteva di non dover vendere. La linea Conte è già costato Immobile e vedremo dopo chi altro
-
È venuto fuori che Morata fa parte della scuderia di Bozzo. Come mai non mi sorprende per niente ?
http://giuseppebozzo.com/wp-content/...3597025496.jpg
-
Citazione:
tomlovin
Scaldare il letto a giugno?
Freddoloso, eh?
Ho ancora il piumone ed i pantaloni lunghi di pile :snob:
-
Cribbio hai impiantato un allevamento di mitili e lumache nell' inguine?
-
Ma che schifo, frittole :mad: ...
-
Nn so come si sia potuti partire da quella sgnacchera nel letto per arrivare a mitili e lumache :bua:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
Allora, se si fa un discorso sui soldi, allora posso essere anche d'accordo, ma se si parla del giocatore, Menez non lo vorrei mai. Ma proprio mai.
Incostante al massimo.
Che andasse al Milan.
Evra a zero?
Rimarrà al Man UTD, mi pare, quindi la Juve che doveva fare?
Avrebbe dovuto offrire un contratto da 8 milioni netti a stagione per 7 anni ad un 33enne?
Forse l'unico che avrei preso è Nani per 5 milioni, anche se ha richiesto uno stipendio esagerato.
-
Citazione:
hansolo
Allora, se si fa un discorso sui soldi, allora posso essere anche d'accordo, ma se si parla del giocatore, Menez non lo vorrei mai. Ma proprio mai.
Incostante al massimo.
Che andasse al Milan.
Evra a zero?
Rimarrà al Man UTD, mi pare, quindi la Juve che doveva fare?
Avrebbe dovuto offrire un contratto da 8 milioni netti a stagione per 7 anni ad un 33enne?
Forse l'unico che avrei preso è Nani per 5 milioni, anche se ha richiesto uno stipendio esagerato.
Evra ha "casualmente" rinnovato col Manchester dopo che noi ci siamo tirati indietro
Menez nn fa impazzire neanche me, ma nell'ottica del non avere soldi preferisco sostituire vucinic a zero con lui piuttosto di dover vendere vidal o llorente per prendere sanchez
Ad avere budget, allora li piscerei pure io intendiamoci.. ma se l'unico modo per avere budget è vendere i pezzi da novanta, allora qualche ragionamento in più ce lo farei
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Stavo pensando una cosa (lo so, io che 'penso' lascia più di qualche dubbio :asd:), la Juve prima di calciopoli aveva un certo prestigio, ne è testimonianza l'accordo miliardario con Tamoil(anche se Gheddafi era nel CDA), era abbastanza facile per un colosso calcistico quale era la Juve (qualsiasi cosa ne dicano tutti gli antijuventini) competere ad alti livelli, adesso facciamo cagher in Europa e la struttura SPA ideata da Moggi è altamente limitante, sempre che in caso contrario i proprietari della Juve avrebbero fatto i dovuti investimenti.
In pratica, per tornare ad avere soldi, la Juve dovrebbe tornare ad essere protagonista in Europa, ma per farlo, la Juve dovrebbe avere soldi....un cane che si morde la coda.
-
C'è da dire che a fronte delle rinuncie a Menez e Nani sembra si punti su Berardi. Vediamo chi altro arriva :pippotto:
Citazione:
hansolo
Stavo pensando una cosa (lo so, io che 'penso' lascia più di qualche dubbio :asd:), la Juve prima di calciopoli aveva un certo prestigio, ne è testimonianza l'accordo miliardario con Tamoil(anche se Gheddafi era nel CDA), era abbastanza facile per un colosso calcistico quale era la Juve (qualsiasi cosa ne dicano tutti gli antijuventini) competere ad alti livelli, adesso facciamo cagher in Europa e la struttura SPA ideata da Moggi è altamente limitante, sempre che in caso contrario i proprietari della Juve avrebbero fatto i dovuti investimenti.
In pratica, per tornare ad avere soldi, la Juve dovrebbe tornare ad essere protagonista in Europa, ma per farlo, la Juve dovrebbe avere soldi....un cane che si morde la coda.
Han prima di calciopoli la juve aveva, tipo, il terzo fatturato al mondo...
-
E Pereyra, neanche lui riusciamo a tirare su??? Oppure ci ridurremo a fine mercato a cercare il Martinez di turno?
-
Citazione:
Camus
Han prima di calciopoli la juve aveva, tipo, il terzo fatturato al mondo...
Infatti volevo dire proprio questo.
Adesso ci sono colossi (finanziari e non) come City e psg.
Squadre incontrastabili, almeno sul mercato. E ora anche in campo, ad essere sinceri.
Il Monaco sta tornando grande e, con la cacciata di Ranieri, questo processo può velocizzarsi nettamente.
Se la Juve non torna a vincere, soldi non ne vede, ma fino a quando i soldi serviranno solo per 'colmare i buchi' e non per rafforzare la rosa, dubito che si potrà vincere(tranne lo scudetto, ovviamente).
-
Citazione:
Camus
C'è da dire che a fronte delle rinuncie a Menez e Nani sembra si punti su Berardi. Vediamo chi altro arriva :pippotto:
Ah si?
Io ero rimasto che si andava sul rinnovo della comproprietà
-
Non so quanto possa essere affidabile ma perez ha detto che morata non si muove da madrid e che pogba non arriverà :uhm:
-
Scusate mi spiegate perché in base alla stessa intervista di Perez, per tuttosport le parti non si sono ancora parlate per Morata ma lo faranno, mentre per la Gazza Perez avrebbe detto che non c'è alcuna possibilità che Morata vada alla juve?
Non ne faccio una questione di giocatore, ma è per capire chi si droga ed eventualmente di cosa fanno uso.....
-
Citazione:
Bobo
Menez?qui se n'è dette di ogni su vucinic che scende in ciabatte, figuriamoci con menez che in campo certe volte non ci scende nemmeno :asd:
che vada al milan, anzi spero che zio fester ci faccia un altro favore, che si prenda anche drogba così evitiamo il rischio che Marotta butti quei pochi soldi del mercato,accecato dalla magica parolina "parametro 0" :asd:
-
Florentino Perez: "Morata non va alla Juve, il Real non prenderà Pogba"
Il presidente del Real nega trattative per l'attaccante spagnolo: "Sono amico dei dirigenti bianconeri, ma non ho parlato con loro: nessuna possibilità che Alvaro vada lì. E l'anno prossimo il francese non giocherà con noi"
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...33100182.shtml
-
-
Qualcuno mi spiega da cosa nasce tutta questa ossessione per Morata? Non avevamo bisogno di esterni di attacco per passare al 4-3-3?
-
Citazione:
__Ro9__
Qualcuno mi spiega da cosa nasce tutta questa ossessione per Morata? Non avevamo bisogno di esterni di attacco per passare al 4-3-3?
e chi ti ha detto che passeremo al 433?Conte? Il rinnovo di Pirlo fa pensare a tutt'altra direzione
-
Per me Morata può restare tranquillamente a Madrid
-
Citazione:
freddye78
e chi ti ha detto che passeremo al 433?Conte? Il rinnovo di Pirlo fa pensare a tutt'altra direzione
Io spero solo che sia tutto chiaro già dalla prima sessione estiva.
Come scrivevo durante il campionato, il cambio di modulo deve essere assimilato per bene, quindi se si passa alla difesa a 4 è bene che si lavori in quella direzione sin da subito :snob:
-
Citazione:
freddye78
Diciamo che mi auguro che si cambi modulo, è chiedere tanto? :asd:
-
Citazione:
__Ro9__
Diciamo che mi auguro che si cambi modulo, è chiedere tanto? :asd:
no affatto, pure io mi auguro la stessa cosa ma finora non è successo nulla che faccia almeno accendere il lumicino della speranza che conte ci stia pensando :bua:
-
Citazione:
blackmamba1
Io spero solo che sia tutto chiaro già dalla prima sessione estiva.
Come scrivevo durante il campionato, il cambio di modulo deve essere assimilato per bene, quindi se si passa alla difesa a 4 è bene che si lavori in quella direzione sin da subito :snob:
L'unica cosa già chiara è che anche quest'anno la proprietà investirà 0 nella squadra, e dovremo fare il mercato con gli spiccioli.
-
Citazione:
freddye78
Il rinnovo di Pirlo fa pensare a tutt'altra direzione
This.
Pirlo ha rinnovato per 2 anni... e non credo l'abbia fatto senza "garanzie".
-
Citazione:
Ciccius81
L'unica cosa già chiara è che anche quest'anno la proprietà investirà 0 nella squadra, e dovremo fare il mercato con gli spiccioli.
Se non con le cessioni illustri, forse.
-
Con Pirlo comunque si può giocare col 433...