Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Spezzo anch'io una lancia a favore di just cause 2.
E' vero, è sicuramente ripetitivo, però per qualche strano motivo ai tempi mi aveva tenuto incollato allo schermo per un'ottantina di ore per cercare di completarlo al 100% (poi ero arrivato tipo al 99.2% :asd:)
Mi ci sono divertito parecchio, spero esca il 3 un giorno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike™
Io invece sarei tentato a 7 euro di prendere D3 BFG edition. Non ho mai ahimè giocato bene a DI e DII e il 3 l'avevo piantato a suo tempo,ma magari lo rivaluto. Che dite ? :look:
i miglioramenti grafici sono risibili, è uguale a B3 + espansione + qualcosina uscita solo per console e convertita per l'occasione. dipende da quello che già hai. io lo presi senza pentimenti (devo ancora giocarmi i livelli console), ah, c'è la torcia senza dover applicare mod: c'è a chi la cosa non piace.
just casue 2 si pija e basta, è divertente, longevo e caciarone. mooolto meglio del primo.
-
Citazione:
Mike™
Io invece sarei tentato a 7 euro di prendere D3 BFG edition. Non ho mai ahimè giocato bene a DI e DII e il 3 l'avevo piantato a suo tempo,ma magari lo rivaluto. Che dite ? :look:
Io tenderei sempre a giocare D3 originale (magari con qualche mod di abbellimento), piuttosto che la BFG edition.
-
discoteche volanti, carri armati che atterrano sui grattacieli, salti di missile in missile... just cause 2 è uno di quei giochi così ignoranti che non si può fare a meno di volergli bene.
-
su origin il nuovo gioco gratis 'offre la ditta' è Peggle: per far 2 partitine, magari...
-
Citazione:
bellisimo
su origin il nuovo gioco gratis 'offre la ditta' è Peggle: per far 2 partitine, magari...
A caval donato non si guarda in bocca. Anche se ha un corno in testa e la criniera blu :asd:
-
24 ore di sconti pesanti su GOG + Magrunner gratis. Io mi prendo tutti i bullfrog che mi mancano e tutto wing commander!
-
Magrunner gratis è una gran bella presa, soprattutto per gli amanti di Portal in cerca di qualcosa di leggermente nuovo.
-
grazie per la segnalazione.
preso :sisi:
-
Domanda seria su Aliens Colonial Marines: chi l'ha già preso? Il coop fino a quanti giocatori è? Compre tutta la campagna? Funziona con lo Sharing?
Ma sopratutto perché vendono ancora il season pass??? (non sapevo manco che avessero fatto tutti quei dlc!)
-
Citazione:
Kayato
Domanda seria su Aliens Colonial Marines: chi l'ha già preso? Il coop fino a quanti giocatori è? Compre tutta la campagna? Funziona con lo Sharing?
Ma sopratutto perché vendono ancora il season pass??? (non sapevo manco che avessero fatto tutti quei dlc!)
Onestamente, è uno dei giochi più brutti che abbia mai giocato.
In realtà non ti so rispondere sul coop, ho giocato solo l'esecrabile campagna single player e non si salva sotto nessun aspetto.
-
A 15 euro si trova dall'uk la collector's che ha almeno la statuina di discreta fattura. Sarebbe l'unica scusa valida per comprare Colonial imho
Sent from my LG-D802
-
Ha il coop fino a 4 e, come tutti i giochi steamworks, funziona con lo sharing, ma piuttosto dalli a me quei soldi e, ti giuro, li brucio davanti alla telecamera e uppo il video su youtube.
-
Peter Jackson's King Kong a 2.49 euro su Gamersgate, DRM Free
-
carino. guidato fino alla morte ma carino :sisi:
-
Enslaved al 75%, 4.99
PAC-MAN Championship Edition DX+ completo dei DLC a 2.49
-
Citazione:
Glorfindel75
Peter Jackson's King Kong a 2.49 euro su Gamersgate, DRM Free
2,48 euro di troppo
Citazione:
Glorfindel75
Enslaved al 75%, 4.99...
20 o 30 euro di meno di quello che vale
-
Citazione:
anton47
dici?
io ce l'ho da un pezzo lì ad attendere.
-
Ho preso Don't starve ma non il dlc, potra' scendere ancora, di qui a quando esce il multi?
E' solo al 20% di sconto e costa piu del gioco :bua:
Imo e' perche e' uscito da poco, magari tra qualche mese costera' meno.
-
ma dai prendi giu' , costa uno sputo il dlc . stavo leggendo proprio ora che il prezzo di don't starve
aumenterà con il multiplayer :)
-
Esatto, andrà a 20€ mi pare.
-
Citazione:
bellisimo
dici?
io ce l'ho da un pezzo lì ad attendere.
in realtà è un "giochetto", ma altamente spettacolare e divertentissimo, rilassante
-
Citazione:
anton47
2,48 euro di troppo
Cioè king kong no, ma l'antigameplay di enslaved si? Evabè :asd:
-
Vedo che ci sono certezze
-