Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
Trine ha il co-op?:look:
Solo in locale, il secondo capitolo avrà anche il coop online.
-
Citazione:
Koenig
Di questo passo pagheranno loro per fartelo scaricare :asd:
Sì beh si sta deprezzando molto. Personalmente, come il reply precedente, più di 5 euro non li spenderei ma da qui a Natale dubito venga scontato ulteriormente visto che l'hanno appena abbassato. Poi magari non passa al 75% cmq non gli darei un euro in più nemmeno io quindi o 75 o ciccia. Però anche solo per rievocare antichi ricordi un giretto ce lo farei.
-
Carino Parallel Lines :sisi:
Tecnicamente sente il peso degli anni però è divertente :asd:
-
aggiunto frozen synapse nell'humble
-
Quale humble?
edit. ah non è che è stato aggiunto, è proprio un humble nuovo ... bene lo prendo
-
Uhm, non mi dice molto Frozen Synapse.
Sto scaricando la demo, per chi ce l'ha, com'è?:uhm:
Per chi invece, ha già preso questo nuovo Bundle, la chiave per Steam è una sola, o c'è quella per Frozen Synapse più quella per il "vecchio" bundle?:look:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Uhm, non mi dice molto Frozen Synapse.
Sto scaricando la demo, per chi ce l'ha, com'è?:uhm:
Direi che non è un gioco per tutti. In soldoni è uno strategico a turni in cui si da comandi comportamentali alle proprie unità (squadre speciali). Una volta deciso si può provare a vedere come si comportano, ma senza interazione nemica. Quando si è pronti si passa al turno successivo e viene calcolata l'azione reale, quindi con movimenti avversari inclusi. Quindi può capitare che proprie unità vengano uccise perché non si è considerato il movimento dei nemici. Delle proprie unità si può decidere gli spostamenti, come spostarsi (corsa, se puntare l'arma in una direzione, se aspettare tot secondi, ect.), la postura, ect.
Io l'ho trovato molto macchinoso, ma non è male come idea.
La demo è d'obbligo per un prodotto così.
Citazione:
Matt_Baker91
Per chi invece, ha già preso questo nuovo Bundle, la chiave per Steam è una sola, o c'è quella per Frozen Synapse più quella per il "vecchio" bundle?:look:
Penso funzioni come per i bundle vecchi. Se superi la media di donazione (che ora è poco più di 4$) ti viene dato anche il frozen bundle, che avrà la sua chiave di steam, da richiedere come per quella di questo bundle.
Quindi anticipo la domanda: puoi eventualmente dare questa seconda chiave ad un amico.
-
Frozen Synapse confermo essere estremamente ostico come approccio ma, soprattutto in multiplayer, lo trovo assai divertente :sisi:
-
Citazione:
MIK0
Direi che non è un gioco per tutti. In soldoni è uno strategico a turni in cui si da comandi comportamentali alle proprie unità (squadre speciali). Una volta deciso si può provare a vedere come si comportano, ma senza interazione nemica. Quando si è pronti si passa al turno successivo e viene calcolata l'azione reale, quindi con movimenti avversari inclusi. Quindi può capitare che proprie unità vengano uccise perché non si è considerato il movimento dei nemici. Delle proprie unità si può decidere gli spostamenti, come spostarsi (corsa, se puntare l'arma in una direzione, se aspettare tot secondi, ect.), la postura, ect.
Io l'ho trovato molto macchinoso, ma non è male come idea.
La demo è d'obbligo per un prodotto così.
Penso funzioni come per i bundle vecchi. Se superi la media di donazione (che ora è poco più di 4$) ti viene dato anche il frozen bundle, che avrà la sua chiave di steam, da richiedere come per quella di questo bundle.
Quindi anticipo la domanda: puoi eventualmente dare questa seconda chiave ad un amico.
Grazie.:D
Appena provata la demo, guardando brevemente la pagina del negozio, mi era sembrato che fosse uno sparatutto in real-time, tipo Alien Swarm.:asd:
Sembra carino, forse lo prendo, però prima vorrei la sicurezza per le chiavi si Steam.:sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
però prima vorrei la sicurezza per le chiavi si Steam.:sisi:
è come dice mik0.
Key unica, poi se paghi più di 4,36$ ti danno anche la key del frozenbyte.
-
la storia del secondo bundle è geniale.
hanno trovato un modo non invasivo di incentivare prezzi più alti. la media infatti sale regolarmente. io alla fine ho ripreso anche il frozenbyte bundle, giusto per.
edit: ovviamente è tutto registrabile su steam, desura ed altri DD.
-
Citazione:
recs
hanno trovato un modo non invasivo di incentivare prezzi più alti. la media infatti sale regolarmente. io alla fine ho ripreso anche il frozenbyte bundle, giusto per.
Sì. L'idea del secondo bundle è buona e comunque la media non è mai così alta da pregiudicarne l'ottenimento, a meno di non dargli proprio due briciole.
Mi spiace solo per un mio amico che ha preso Trine 2 giorni fa su steam.
Piuttosto trovo un peccato che non si possano più avere i primi bundle, io dico che darebbero ancora traino.
-
Preso l'humble bundle e regalata una copia anche ad un amico! :D
Altri 5 giochi che proverò tra non so quanti mesi...:facepalm:
-
Citazione:
patman
Altri 5 giochi che proverò tra non so quanti mesi...:facepalm:
Il primo Shadowground e Trine sono un must.
-
-
Citazione:
sync
è come dice mik0.
Key unica, poi se paghi più di 4,36$ ti danno anche la key del frozenbyte.
Ok, grazie.:)
Citazione:
recs
Porc... è già salito di 35 centesimi.:stress:
Corro a comprarlo.:bua:
Edit:
preso, peccato che oltre a Onlive, non si può prendere neanche da D2D. (sì, non mi accontento di averlo disponibile senza DRM, su Steam e su Desura.:tsk:)
-
humble bundle preso subito, peccato per trine che avevo già acquistato con gli sconti estivi di steam :sad:
edit. ma quel Jack Claw a voi si installa via steam? :uhm:
-
no alcuni giochi del bundle sono setup.exe da scaricare
-
ho visto solo ora che per splot è un preorder...credo anche per l'altro :uhm:
nel mentre mi son accorto che pure cortex command (era nell'humble #3) non è mai stato installato :rotfl:
-
cortex command è ancora in sviluppo, come splot.
è uscita da poco una nuova beta build.
jack claw è una tech demo praticamente e non sarà sviluppato mai più di così.
-
Citazione:
MIK0
Mi spiace solo per un mio amico che ha preso Trine 2 giorni fa su steam.
beh, io trine e i due alien cosi li avevo presi anni orsono in offerte passate :asd:
Citazione:
Piuttosto trovo un peccato che non si possano più avere i primi bundle, io dico che darebbero ancora traino.
già, specialmente il primo :sad:
-
Fatemi capire...io quando ho preso l'humble bundle ho pagato più della media...quindi ora posso ricevere anche sto frozen?
E come faccio a redimarlo?
-
te lo aggiungono in automatico sulla pagina dell'humble frozenbyte.
-
Preso The Binding of Isaac, è una via di mezzo tra un roguelike, uno shooter e uno zelda 8bit, dall'autore di Super Meat Boy. Molto carino, ma magari lo riprovo oggi che sono più sveglio rispetto all'una quando l'ho provato :bua:
-
Citazione:
sync
com'è?