Vogliono pogba per darci sanchez
Inviato dal mio iPhone su gentile concessione di Angels
Visualizzazione Stampabile
Vogliono pogba per darci sanchez
Inviato dal mio iPhone su gentile concessione di Angels
Si continua a parlare in maniera preoccupante di Drogba', che a mente fredda non sarebbe neanche male, ed il suo eventuale ingaggio 4mln in 2 anni.
Alla fine secondo me se il Liverpool vende Suarez al Real, con i soldi cash va dal Barca e si puppa Sanchez, e noi dobbiamo deviare sull'Ivoriano.
Io non ho detto che sono uguali, ho scritto che, considerato che il Liverpool ha avuto un offerta dal Real per Suarez e' probabile, sempre leggendo i giornali, che viri cash su Sanchez. Di conseguenza noi si deve considerare un Drogba a 4mln in due anni, che come vice Lolrente non ce lo vedo male, anzi.
Io uno tra Iturbe e Candreva lo prenderei.
E vi dirò: tra Iturbe Candreva e Sanchez io preferirei il primo...
con il problema da niente che per iturbe il verona vuole 30 milioni di cui almeno 25 cash :smug:
mmm...io mi sto preoccupando un po' per per Chiellini :uhm:
Quest'anno nelle partite che contano (sia con la Juve, tra CL e EL, che ieri in nazionale) ha mostrato un bel po' di sbavature. E anche il finale di stagione è stato così così :\
ma Bonucci è davvero peggio di Paletta nella difesa a 4 :pippotto:
e poi qui dentro c'è gente che ancora insulta la Marotta e Conte per aver sbolognato immobile al primo grande offerente
ieri si è visto il giocatore che è...un mediocre che appena trova un difensore forte,anche a mezzo servizio, viene annullato
Giocatore che fa la differenza in serie A cosa non fondamentale per la juventus,in Europa vedrete l'anno prossimo che figuarcce farà
tempo due anni e giocherà nella Lazio/fiorentina di turno :sisi:
ha giocato 25 minuti e no 10 con la squadra avversaria completamente sbilanciata e con il marcatore Cahill che non correva,prandelli lo ha messo proprio perchè ha visto cahill in difficoltà per chiudere la partita...cahill lo ha messo 3 volte in fuorigioco e 3 volte gli ha rubato palla, 0 tiri
se per alcuni qui dentro vale minimo 30 mln sturridge quanti ne vale? 100?
Mi aspettavo un nick più divertente... l'ultimo palle sudate era uno spettacolo. :asd:
Una volta, però, il fuorigioco non c'era :snob:
Sturridge, Welbeck, Sterling..non saprei chi scegliere :asd:
Cosa ne pensate delle prestazioni degli juventini in campo ieri?
Per me:
- Pirlo è stato monumentale, anche al piccolo trotto come sempre. Al di là della punizione assurda e sfortunata, non ha sbagliato nulla ed anche a fine partita era lucido nelle ripartenze,
- Barzagli: ha fatto il suo molto bene, ed in un'occasione è stato INCREDIBILE deviando un assist che sarebbe costato un gol.
- Chiellini: non bene. Non rende bene a sx, c.v.d. L'1vs1 lo penalizza sempre.
- Marchisio: fisicamente è quello che sta meglio di tutti, comprensibile per lo scarso minutaggio di quest'anno. Gol bellissimo.
Sulla base di cosa Lamela valeva 30 e fischia milioni? Nessuna, han gonfiato il prezzo.
Quindi noi dobbiamo essere gli unici fessi che fanno il prezzo onesto? Frega nulla del reale valore di Immobile, 20 milioni per il capocannoniere quando altri giocatori che han combinato molto meno sono stati venduti e valutati di più non mi garba, Marotta ha fatto il morto di fame per 10 milioni quando se ne poteva farsi dare di più.
Oibo' si stanno gia' fasciando la testa??? :asd:
Livello di istruzione: pre-colloquio asilo 1° anno. :asd:
Finalmente una buona notizia:
Ranocchia dice no alla Juve: presto il rinnovo con l’Inter
MILANO, 16 giugno 2014 - Il «no grazie» ad Antonio Conte è arrivato giovedì. Pur tentato di raggiungere alla Juve il tecnico che tanto lo stima dai tempi di Arezzo e Bari, Andrea Ranocchia ha deciso di rimanere all’Inter. Scelta appunto non facile e ancora condizionata dal sentire la giusta considerazione da parte del club in cui gioca dal gennaio 2011. Mentre il difensore umbro ha iniziato le proprie vacanze negli Stati Uniti (mangiandosi probabilmente le mani nel vedere l’incerta prestazione di Gabriel Paletta, «che ha meno esperienza di Andrea, anche se farà meglio rispetto alla gara con l’Inghilterra » ha detto ieri Massimo Moratti), nei prossimi giorni sarà il suo entourage ad incontrare il d.t. Piero Ausilio per gettare le basi del rinnovo quadriennale.
Stretta e nodo Rolando Basi invero già gettate nel faccia a faccia di dieci giorni fa, in cui Ausilio aveva confermato l’intenzione - che però andrà avallata da Walter Mazzarri - di dare a Ranocchia la fascia di capitano, allungando di tre anni il contratto in scadenza tra dodici mesi a cifre molto simili alle attuali. E inferiori a quelle che avrebbe messo sul piatto la stessa Juventus. Vista la volontà del giocatore, ora manca soltanto la stretta finale. Mentre la firma arriverà dopo il 30 giugno, quando l’azzurro rientrerà dalle ferie. L’altro fronte aperto al capitolo centrali difensivi è legato a Rolando. L’Inter vorrebbe riscattare l’ex Napoli dal Porto, ma non si sposterà dall’offerta iniziale di 3,5 milioni (al massimo potrebbe inserire qualche bonus), contro i 5,5 chiesti dai biancazzurri.
Fonte: GdS (estratto dall'articolo a firma di Taidelli-Russo)
Speriamo sia vero.....
Una buona notizia "Ranocchia dice no"
Povera juve stabia... :boh2:
Juan Cuadrado lontano da Firenze. Ne è sicura l'edizione odierna della
Gazzetta dello Sport, la quale spiega che l'esterno offensivo colombiano - nonostante il riscatto dell'altro 50% del cartellino dall'Udinese - difficilmente vestirà la casacca viola il prossimo anno.
Cuadrado ha chiesto tre milioni l'anno al club, una cifra che i Della Valle non sono disposti a corrispondere e che apre le porte a una cessione. Sulle tracce del colombiano c'è il Barcellona che ha già messo sul piatto 27/28 milioni di euro. La Fiorentina ne chiede 40, le parti stanno trattando.
40 milioni??????????????
Io direi che possono tranquillamente arrivare a 60. :sisi:
Lotito: "Candreva? Me lo tengo e vinco lo scudetto"
Ecco, questo è un esempio di come failare davvero alla grande :asd:
Lotito: "Cairo replica a Chiellini: "La prova che non basta la laurea per essere intelligenti" "
Giorgio Chiellini aveva esaltato la prova di Matteo Darmian contro l'Inghilterra, definendo il giocatore granata meritevole di un club più grande del Torino, che disputi la Champions. La replica piccata di Urbano Cairo, affidata a "Tuttosport", non ha tardato ad arrivare:
"Chiellini è la prova provata che non basta essere laureati per essere intelligenti. Impari a rispettare il popolo granata!".
:rotfl:
Ma dai sono frasi da giornale comico :asd:
Corsport - Napoli a sorpresa su Gabbiadini
Spunta a sorpresa anche il Napoli su Manolo Gabbiadini, giocatore in compropietà, non ancora risolta, tra Juventus e Sampdoria. Lo rivela il "Corriere dello Sport", secondo il quale potrebbe essere proprio l'attuale attaccante blucerchiato il vice di Gonzalo Higuain per la prossima stagione.
Queste notizie sono davvero comiche, a parte che, per quanto mi riguarda, se lo possono pure prendere, ma se è in comproprietà non devono chiedere pure alla Juve o mi sono perso qualcosa?
Credo che potrebbero prendersi la metà della Samp e poi vedersela con la Juve per l'altra...
Ma considerando i precedenti recenti ed il fatto che neanche Gabbiadini sembrerebbe entrare di forza nel nostro progetto (nonostante quello che si diceva qualche settimana fa), non mi stupirei se vendessimo la nostra metà al Napoli per 7-6mln :bua:
Credo proprio che la Juve abbia il diritto di veto anche sulla cessione dell'altra metà
Ma, soprattutto, non è stata abolita la comproprietà (e quelle in corso possono essere rinnovate per un altro anno) ? :uhm:
La cessione della metà "samp" al Napoli non sarebbe un nuovo contratto di proprietà ? :uhm:
http://replygif.net/i/1485.gif
(grazie terror :asd:)
L'ho appena piantata in ufficio una risata post stronzata così... :asd: