Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Cambiano anche nome con i livelli le strange.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Von Right
Ma quindi li si ottengono a random, non (chessò) prendendo le armi cadute ai morti...
random e sbloccando achievements
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Mh, ora mi fai venire dei dubbi, però il fatto è che io dal wallet non ci sono proprio passato... Pagando con carta di credito fai un pagamento normale, come per comprare i giochi, e ti addebitano solo la cifra precisa, senza arrotondamenti.
In ogni caso, sarebbero 5€ ad account, ma una tantum, mentre gli account poi li farmi per sempre e rivendi per sempre gli oggetti... Se il tuo unico scopo in TF2 è lucrare secondo me ci guadagni lo stesso :asd:
boh vediamo, per ora lascio in idle i due account "ufficiali", poi al max faccio sempre tempo a prenderli :D
Citazione:
Ah, gente, ho visto delle nuove armi chiamate "strange" (es: Strange Natascha). Si trovano solo nelle casse e sono il corrispettivo dei cappelli unusual. Ogni 10 kill "livellano" e spammano nel server che sono "passate di grado". Ci sono 20 gradi in tutto. Non credo che l'arma si potenzi, è solo una sboroneria, però idea carina.
Gabe ne inventa una ogni giorno... :asd: quell'uomo ne sa una più del diavolo!!! :jfs2:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Ah, gente, ho visto delle nuove armi chiamate "strange" (es: Strange Natascha). Si trovano solo nelle casse e sono il corrispettivo dei cappelli unusual. Ogni 10 kill "livellano" e spammano nel server che sono "passate di grado". Ci sono 20 gradi in tutto. Non credo che l'arma si potenzi, è solo una sboroneria, però idea carina.
Eh? Capitouncasso :D
Chessò ste casse?
-
Bon fatto il nuova flare del pyro (fa il suono di un fuoco d'artificio :asd:) e il nuovo fucile + spada del cecco (molto carini, ora manca il cappello che ovviamente non mi cadrà MAI :bua:). Per il set del medic dovrò svuotarmi tutto lo zaino ahimè :cattivo:
-
Citazione:
Von Right
Chessò ste casse?
parti dalle basi tu :asd:
Lassa sta le casse, che sono IL MALE.
-
Dai dai, racconta! Son pronto (con l'inguaribile ottimismo di un dodo) :bua:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
parti dalle basi tu :asd:
Lassa sta le casse, che sono IL MALE.
io ne avrò una ventina o giù di lì. le tengo nella speranza di una futura patch che li converta in metallo :bua:
-
Citazione:
Von Right
Chessò ste casse?
le casse sono oggetti che puoi droppare, così come le armi, cappelli ecc.
Contengono oggetti di vario tipo, e per aprirle ti servono le chiavi, che o scambi , o acquisti nello store.
Nella pratica le casse non servono ad un cazzo, se non a buttare soldi :asd:, ecco per cui diventano moneta di scambio:
6-7 casse = 1 arma
Ma tu hai l'account free o premium?
-
Free, l'ho scaricato solo da un paio di giorni per provarlo :asd:
Ma se posso usare la pp 80cent glieli do pure per diventare premium :asd:
-
Citazione:
Von Right
Free, l'ho scaricato solo da un paio di giorni per provarlo :asd:
Ma se posso usare la pp 80cent glieli do pure per diventare premium :asd:
eh sì, ti converrebbe.
In effetti è un po' castrato questo f2p.
-
Dal negozio steam nella pagina di tf2
http://dl.dropbox.com/u/28156751/tf2hats.PNG
:asd:
-
Mi piacerebbe capire xkè quasi tutti i server in cui cerco di entrare mi da "il server non risponde"...
-
Nel filmato del free to play si vedono oggetti non in game come l'elmetto del dumpster pack (qui) a 0:43 e a 0:33 e 0:41 il lanciamissili.
-
Si vede anche l'annunciatrice :sisi:
-
Nel meet the medic dici? potrebbe anche essere Miss. Pauling quella in alto a sinistra delle 3 colombe.
-
Meet The Medic davvero epico, ogni volta la qualità migliora; dopo il Meet The Pyro credo saranno pronti per fare un film su TF2 :D
-
Dove si vede l'announcer? e chi è miss pauling?
-
Citazione:
Draneth
Dove si vede l'announcer? e chi è miss pauling?
miss pauling: http://tf2wiki.net/wiki/Miss_Pauling#Miss_Pauling
-
Ma dov'è che si vede nel video? e in quale dei 2?
-
Citazione:
Draneth
Ma dov'è che si vede nel video? e in quale dei 2?
nel video meet the medic la vedi che guarda da una finestra a 0:56
-
Qualcuno mi spiega perchè quando son spia mi vede chiunque e quando invece non lo sono non riesco mai a vederla con nessuna classe?
-
Citazione:
Von Right
Qualcuno mi spiega perchè quando son spia mi vede chiunque e quando invece non lo sono non riesco mai a vederla con nessuna classe?
ti consiglio di cominciare da tutt'altra classe :asd:
quando avrai padroneggiato bene o male tutti dedicati alla spia (guarda video di tutorial per esempio per imparare) :sisi:
-
E' ora di installare Steam...quale classe è migliore per iniziare? Io pensavo al Pyro...
-
personalmente ti consiglierei di cominciare con il classico ma micidiale Soldier :sisi: