Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
no vabbè iron man a parte, per quanto
in ore imouto il fratello subisce, in ika musume il baywatch è un fifone , in zakuro il biondino è una via di mezzo, in hyakka il tizio è subissato, in world god, una via di mezzo a seconda delle situazioni
:mah: insomma figure maschili di dubbia virilità, non che debbano per forza essere gatsu, però . . .
si salva yakumo che mi pare equilibrata come figura da questo punto di vista, e va bè il dazzling boy non fa testo :asd:
Keima è un ragazzo con gli attributi, se in certe situazioni non reagisce violentemente contro le ragazze è soltanto ed esclusivamente perchè deve recitare una parte allo scopo di farle innamorare di lui, ma non è di certo un tipo remissivo.:nono: Voglio dire, non è che ti puoi mettere a trattare male una che devi sedurre, a meno che il maltrattamento non sia uno strumento per la conquista (difatti ci sono volte in cui si comporterà volutamente male).
-
Citazione:
tigerwoods
Riporto qualche nuova (e vecchia) immagine di Green Days (al secolo Dinosaur & Me)
Le immagini non mi dispiacciono, ma: sentimentale koreano = altissimo rischio di tagliarsi le palle. Speriamo che questo rientri tra le eccezioni, che ci sono, piuttosto che nella regola.
-
Citazione:
Robin
Le immagini non mi dispiacciono, ma: sentimentale koreano = altissimo rischio di tagliarsi le palle. Speriamo che questo rientri tra le eccezioni, che ci sono, piuttosto che nella regola.
Winter Sonata, per quanto avesse un ritmo soporifero, era davvero carino, sia come doppiaggio che, e soprattutto, come musiche. :uhm:
Splendido anime da guardare prima da andare a dormire. Distendeva i nervi meglio del Valium. :sisi:
-
White sonata non l'ho visto. Nel mio post mi stavo riferendo alla cinematografia non animata; in effetti avrei dovuto specificare.
-
Citazione:
Robin
Non dovrebbe essere una storia sentimentale, se non altro non solo. http://www.ica.org.uk/?lid=26341
E Winter Cagata evitiamo di nominarlo. :mitagliolevene:
-
qui http://myanimelist.net/forum/?topicid=268181 trovate un confronto fra aspettative e soddisfazione dei nippoconsumatori rispetto agli anime della precedente stagione, e le aspettative della nuova.
fra i tonfi peggiori della precedente c'è stato nuharyhon no mago, amagami e ookamisan
fra quelli di questa stagione, se non si ripiglia, prevedo quantomeno bakuman (3)
-
Spariamo sulla Croce Rossa proprio :asd:
-
Citazione:
wxyz
fra i tonfi peggiori di questa stagione, se non si ripiglia, prevedo quantomeno bakuman (3)
Posso dirlo? Io ho letto solo il manga (un paio di volumi, non mi ricordo) di Bakuman e la storia la storia era di un moscio che non si poteva resistere: mordente -9001. Non so se dopo che mi sono fermato diventi improvvisamente awesome, so solo che, basandomi su quanto ho letto, non capisco come ci possa essere/essere stata aspettativa verso questo show.
Bho.
-
Citazione:
Robin
Posso dirlo? Io ho letto solo il manga (un paio di volumi, non mi ricordo) di Bakuman e la storia la storia era di un moscio che non si poteva resistere: mordente -9001. Non so se dopo che mi sono fermato la storia diventi improvvisamente awesome, so solo che, basandomi su quanto ho letto, non capisco come ci possa essere/essere stata aspettativa verso questo show.
Bho.
Viral marketing post-Death Note?
-
Si, direi. (Eppure il manga stesso mi sembra mediamente apprezzato. Forse sono io quindi che non capisco che in Bakuman c'è veramente del bello che non riesco a vedere/trovare)
Edit edit
Forse più avanti del punto da me raggiunto si riempie di strafiche iperpoppute, mi è venuto in mente ora che avevo visto fanart fapposa in giro.
-
http://www.votoms.net/festival/ Nuovi trailer del revamp di Votoms, Mai-Votoms e Overman King Votoms :uhm:
-
Citazione:
Robin
White sonata non l'ho visto.
Beato te.
-
Comunque avete spalato tanta cacca su yakumo, finora sembra una serie passabile :sad:
-
Citazione:
Haruki
Comunque avete spalato tanta cacca su yakumo, finora sembra una serie passabile :sad:
ho visto la prima puntata, mi accingo alla seconda..
la prima e' stata guardabile ma nulla di che.. vediamo come prosegue :o
-
Citazione:
Marcx
è tutto così http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
-
Citazione:
Ruka-san
cmq ci fosse un maschio con le palle in queste serie
:mah:
C'è Yakumo che però, come molti "uomini che non devono chiedere mai", è very antipatic :sisi: meglio una via di mezzo, che non si faccia mettere i piedi in testa da chiunque, che non nasconda le sue debolezze ma le affronti...nel 3 ep. di Arakawa II in questo senso ho apprezzato molto Ric :sisi: anche Keima mi sembra che possa evolvere bene in tale direzione
-
Perché, Keima non ha le palle? http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Col 2D, ovviamente.
-
twgok #4
Felt like rewatching all endless eight episodes.
On a side note, ma sto "filler" non era verso capitolo venti? Dopo la storia che inizia nella prossima puntata.
-
Citazione:
Bl@ck
twgok #4
Felt like rewatching all endless eight episodes.
On a side note, ma sto "filler" non era verso capitolo venti? Dopo la storia che inizia nella prossima puntata.
Corrispondeva al capitolo 17, infatti...un bel salto temporale.:asd:
Io adoro i "filler" dove Keima mostra quant'è da manicomio, però dedicare a una storiella comica di neanche 20 paginette un'intera puntata m'è parso un po' troppo, almeno potevano fonderla col filler, curiosamente saltato, che seguiva la storia di Mio, anzichè allungare inutilmente il brodo con scene original anime e la canzone. :boh2: Vabbè, la puntata m'è piaciuta lo stesso, soprattutto perchè le espressioni erano riuscitissime.
Quanto a Keima, ha le palle, e stop.:sisi: Non bisogna confondere il Keima durante le conquiste col Keima al di fuori delle conquiste (il primo è un fake studiato a tavolino per rappresentare il ragazzo ideale del suo target, il secondo è il Keima reale, e quest'ultimo è tutt'altro che un tipino sottomesso :asd:).
-
twgok - a tale of bugs
:asd:
ma anche no :nero2:
mo basta.
-
Citazione:
Haruki
provo a vedere 3 e 4 dai
-
Io mi son fermato a metà della 4, il protagonista è troppo odioso :nono:
-
Stasera mi sto dando al blando commerciale.
Ero curioso di iniziare a vedere la serie animata di Devil May Cry...
la sigla iniziale musicale mi piace di brutto ( e' periodo di mie reminenze metallare)...
-
Citazione:
Marcx
eliminato definitivamente :D
-
Citazione:
Stasera mi sto dando al blando commerciale.
Ero curioso di iniziare a vedere la serie animata di Devil May Cry...
la sigla iniziale musicale mi piace di brutto ( e' periodo di mie reminenze metallare)...
Carino, tamarro e con delle tope mica tanto da ridere (specie se ti sparano dietro :asd:). Tipico show da guardare col cervello spento.