Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Arrivato Kingdom Hearts DS, aspetto ancora Silent Hill WII spedito contemporaneamente a KH da The Hut. Di solito a voi gli ordini multipli da uno stesso store arrivano sempre insieme o a giorni diversi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ViKtor
infatti sono entrambi ancora sigillati, e chissà per quanto lo rimarranno. :facepalm:
ma allora perchè? :facepalm:
-
preso battlecoso...certo che a shopto sono dei fulmini manco il tempo di ordinarlo che me l'hanno spedito subito, pare che avevano una copia messa da parte per me
-
Gow 3 trilogy edition :asd:
-
vik quanto l'hai pagato forza3?
-
Citazione:
<-DooM->
dopo passo da mw e vedo se hanno metro2033 :sisi:
Domanda OT: ma Metro 2033 è impostato tipo Stalker (free roaming, livellamenti, equip, soldi ecc...) oppure è a livelli tipo un FEAR 2?
Perchè ho letto che ha elementi RPG ma non ho capito bene quali...
-
Citazione:
Malakian
Domanda OT: ma Metro 2033 è impostato tipo Stalker (free roaming, livellamenti, equip, soldi ecc...) oppure è a livelli tipo un FEAR 2?
Non è free roaming :sisi: E' uno sparatutto "su binari".
Credo, ma non vorrei dire una fesseria che gli elementi RPG siano limitati al girare "nella base" per prendere equipaggiamento etc, ma questa è solo una interpretazione personale :sisi:
-
Citazione:
cardo
Credo, ma non vorrei dire una fesseria che gli elementi RPG siano limitati al girare "nella base" per prendere equipaggiamento etc, ma questa è solo una interpretazione personale :sisi:
Ah, ok...
Se è lineare paso :sisi:
Peccato però, l'ambientazione era interessante...
-
ricevuto Battlefield BC2 per xbox! ole'
-
Citazione:
piesel
Arrivato Kingdom Hearts DS, aspetto ancora Silent Hill WII spedito contemporaneamente a KH da The Hut. Di solito a voi gli ordini multipli da uno stesso store arrivano sempre insieme o a giorni diversi?
Gli ordini multipli sono comunque spediti in pacchi diversi, quindi penso possano arrivare anche in giorni diversi.
Io ho fatto solo una volta un acquisto multiplo, ma mi sono arrivati entrambi lo stesso giorno.
-
Citazione:
Fbh™
ma allora perchè? :facepalm:
Perchè Gow mi farà riaccedere (prima o poi) la ps3 dopo Heavy Rain.
E Forza è sempre stato un pallino e voglio giocarlo ma uscì nel periodo in cui studiavo per diventare allenatore quindi l'avevo rimandato. :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
vik quanto l'hai pagato forza3?
Quasi un mese fa 30 su play.com...però ora lo trovi anche a meno su altri siti penso. :sisi:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Gli ordini multipli sono comunque spediti in pacchi diversi, quindi penso possano arrivare anche in giorni diversi.
Io ho fatto solo una volta un acquisto multiplo, ma mi sono arrivati entrambi lo stesso giorno.
Per esperienza personale confermo questa cosa, pero' non ho ancora capito come mai non fanno un pacco unico :uhm:
-
Citazione:
cardo
no che brutta cosa mi stai dicendo :sad:
-
Citazione:
Malakian
come ha detto anche cardo, è un fps duro e puro, non è stalker per capirci, però dovrebbero esserci elementi gdr ed anche un pizzico di stealth, il tutto con una veste grafica sontuosa almeno nella versione ubbah dx11 su pc :sisi:
-
Preso usati a prezzo stracciato l'adattatore wireless e un hd da 20 giga, cosi adesso la mia xbox360 arcade può andare in rete e scaricarsi qualcosina :asd:
-
God of War 3 Trilogy Edition in da House :rullezza: :rullezza:
-
praticamente è l'unico gioco che ha venduto di più in edizione extranerd che non in quella normale, a leggere i forum hanno preso tutti quella ubbah :bua:
-
Citazione:
Vergil
God of War 3 Trilogy Edition in da House :rullezza: :rullezza:
eh la Peppa! tutti ricchi qui! :asd:
-
Citazione:
Wizard2k
eh la Peppa! tutti ricchi qui! :asd:
no solo megafan :snob: :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
praticamente è l'unico gioco che ha venduto di più in edizione extranerd che non in quella normale, a leggere i forum hanno preso tutti quella ubbah :bua:
troppo 150 euro, veramente troppo.
-
Citazione:
ViKtor
anche per me dal mio max25/30€ per un gioco nuovo
-
Godo War 3 :p e battlefield bad company 2 per pc
-
io con 135 euro mi sono fatto:
metro 2033+ gow + heavy rain...
venduto ff13 ( che è la delusione del 2010 per me)
-
Citazione:
ViKtor
Basta essere furbi :sisi:
Io ho riportato Left 4 Dead 2 che non giocavo più visto che online sono spariti quasi tutti e il primo colin dirt dato che oramai c'è il 2 + i microfoni wireless della PS3 (me li hanno regalati a una presentazione e non ho nemmeno singstar) e l'ho pagata 60 euro.
Ah oggi prese anche la guida Limited di FFXIII e Una PsCard da 20 euro :sisi: