siamo cotti......
Comunque non capisco che diavolo di scelte fà Conte. Non pensavo mai di arrivare mai a dire che vorrei vedere del piero in campo (peggio di borriello non può essere)
Visualizzazione Stampabile
siamo cotti......
Comunque non capisco che diavolo di scelte fà Conte. Non pensavo mai di arrivare mai a dire che vorrei vedere del piero in campo (peggio di borriello non può essere)
Ed eccalla'...grandissimi, continuiamo ad entrare nella storia.
:facepalm:
Se continuiamo così, usciamo dalla parte opposta.
Oh, ma il senso di continuare a insistere su Borriello... qual è? Non ne ha azzeccata una ma la cosa peggiore è che non ha avuto un pallone giocabile!
Non c'entra proprio un cazzo, col gioco di Conte, quando lo capirà?
Conte con queste formazione merdose mi ha ufficialmente rotto i coglioni. Se gli piacciono tanto quella ameba di Borriello e quella sega di Vucinic che se li porti in camera e se li faccia.
Il pareggio di oggi è l'ennesimo dovuto alle scelte imbecilli e ottuse dell'allenatore. Abbiamo UN SOLO CAZZO DI ATTACCANTE che segna: MATRI. E lui lo tiene fuori. A me non me fotte una sega del "suo gioco". Le partite vanno vinte con i goal. Con i movimenti di Borriello che spalle alla porta prende palla al limite dell'area del bologna e la porta a Bonucci non ci facciamo un caxxo. E se Conte non se ne rende conto, beh allora vuol dire che è poco più di un Del Neri come allenatore.
Bonucci non poteva fare altro in quell'occasione, quindi criticarlo stasera è assolutamente fuori luogo.
Visti solo gli ultimi 20 min.. altro pareggio... Vabbeh, direi che abbiamo definitivamente mollato il discorso scudetto, se mai c'è stato, ed ora concentriamoci sul tenete la seconda piazza...
Mattia in panca... Non ho parole
E la prossima senza difesa... Lo scorso anno abbiamo perso tutto l'attacco insieme.. ora stiamo perdendo tutta la difesa... E che cazz...
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
Posso dire che Conte mi ha sfaciolato il cazzo a non far giocare del piero e a non far rifiatare pirlo e/o marchisio???
Posso dirlo????
da questa partita si capisce che:
-non possiamo regalare un tempo a nessun avversario
-la prossima non ci sarà bonucci il che è un bene,anche in caso di estrema emergenza.
-buona la reazione nel secondo tempo,ma non basta troppi pareggi.
-bisogna far girare di più gli uomini,giaccherini,quagliarella,matri e del piero devono giocare più spesso.
la cosa positiva in ogni modo è che siamo a -2 dal milan,il nostro è un campionato fenomenale. però da dietro iniziano a salire gli avversari,quello ci deve preoccupare.
Direi che a parte sprazzi di giocate da 4-3-3 qualche buona cosa di Pepe e il goal , SOLO il goal , di Vucinic c'è poco sa salvare . Cotti , confusionari, fallosi . Se non ci diamo una svegliata finisce come gli altri campionati . Abbiamo solo iniziato dopo a far cagare, ma il campionato è lungo . Sulla equazione : difficoltà a segnare=Matri in panca chiedo la soluzione a Conte .
Non è affatto un campionato fenomenale. 13 pareggi in 26 partite sono un campionato discreto. Ah già siamo imbattuti...spippettiamoci sopra insieme al Mister :stress: e la cosa bella è che buona parte degli ultimi pareggi sono per lo più dovuti a scelte di formazione imbarazzanti del mister.
Che poi il gol di Vucinic è molto bello ma in quella circostanza puoi segnare in 200 modi...se sbagli ti sei mangiato un gol clamoroso. Se lo fai, hai fatto il tuo.
La giocata importante e decisiva è (come al solito) di Pirlo... :sisi:
La cosa buona e' che ho beccato tutti e tre i risultati, addirittura l'X di Cesena-Catania...se mi esce anche l'ultimo stasera....faccio festa.
si ok sono 13 pareggi,ma quello che conta è la classifica alla fine. veniamo da due settimi posti consecutivi, siamo nonostante i pareggi a -2 dalla testa e questo sarebbe solo un campionato discreto? al limite si può dire ottimo.
sè poi pensavate davvero di vincere questo scudetto a mani basse,beh complimenti. certe scelte non le capisco,ma fidiamoci di conte,in fondo lui ci ha portato lassù.
No è discreto. Perchè se fossimo a 2 punti da un Milan che va a mille sarebbe ottimo. Ma siamo a 2 punti da un Milan che ha una media punti francamente bassa per una squadra prima in classifica. Ergo, campionato discreto. E se continuiamo a scendere in campo senza attacco (perchè un tridente Pepe-Borriello-Vucinic è essere senza attacco) ci ritroveremo in un amen altre 2/3 squadre davanti. Non so te ma di arrivare a fine campionato imbattuto ma 5° o 6° a me frega meno di zero.
Oddio, facendo un po' di conti, con questa media il Milan arriverebbe a 79 punti alla fine dell'anno.
Gli ultimi scudetti sono stati vinti con 97-85-84-82-82 come punteggi finali. Escludendo il famoso scudetto di cartone, si vede come un campionato "normale" (cioè non con una media bassa) viaggi tra 82 e 85 punti, quindi questa cosa che il Milan vada piano è vera solo fino a un certo punto.
Anch'io penso che il nostro punteggio non sia stratosferico ma non è manco da buttar via o mediocre.
aridaje,ma chi sè nè frega dell'imbattibilità,avrei preferito sicuramente vincerne 6 e magari perdere le altre :sisi: il milan non stà andando a mille? boh vedo un milan che và a palermo,vince 4 a 0 senza il minimo sforzo(tanto per ricordare l'ultima partita).
che doveva fare essere davanti con 15 punti di vantaggio? per il discorso attacco ad occhio direi che matri deve sempre giocare,d'altronde è quello che ha fatto più gol.e ogni tanto anche alex. sè poi la vogliamo mettere che qualche partita che abbiamo pareggiato l'avremo potuta vincere è un altro discorso,ma da dire che è un campionato sufficiente cè nè passa. mi chiedo: cosa vi aspettate e cosa dovrebbe fare di più questa juve per accontentarvi?
Siamo cotti e questo è un dato di fatto, il bologna era l'avversario più difficile ora da incontrare guardando le altre partite, e hanno giocato un tempo a ritmi da paura.
Detto questo, vucinic oggi ha confermato tutto ciò che abbiamo sempre detto, ovvero che è determinante quando ha voglia, e spocchioso quando non ne ha. Nonostante questo è il giocatore più estroso lì davanti, ed è difficile panchinarlo sinceramente..
Il tridente in generale cmq malissimo, soprattutto nel primo tempo, dietro abbiamo sofferto ramirez, come previsto, ma caceres ha fatto il suo dovere ed ha giocato bene.
Il goal preso è per un fuorigioco non fatto di lichsteiner, che avrebbe bisogno di riposo continuo ma ora siamo anche senza difesa.
Bonucci ha fatto la solita stronzatella, un fallo in mezzo al campo quando ramirez aveva allungato la palla verso l'infinito e oltre,poteva risparmiarsi il fallo.
Ora con il genova, se giochiamo come questo secondo tempo ok, altrimenti ciccia.. non voglio essere troppo fatalista come non sono mai stato troppo ottimista, queste cose nel calcio succedono, non siamo delle pile duracel in continua corsa..il problema davanti è sempre esistito.
Cmq sta tornando Conte l'integralista. Ok il modulo...ma nelle altre scelte non lo smuovi neanche a calci. Io sinceramente mi stò rompendo i coglioni...ok i 2 punti dal milan...ma è per demerito loro...non merito nostro. Ormai il copione è uguale con tutte le squadre...sorprese all'andata..ora c'hanno preso tutti le misure. Son più che convinto che lazio e udinese ci finiranno sopra entro breve
cmq conte voleva un centravanti boa
abbiam preso borriello, il centravanti ancora
Io non mi lamento tanto di borriello...in fin dei conti ha fatto quello che glinera stato chiesto...e sinceramente anche bene. Far salire la squadra....ma se il compagno di attacco spreca tutto...vedi l'appoggio perfetto per wcnic che invece di calciare prova l'improbabile...piú di tanto colpe non ne ha.
con la differenza che vucinic e borriello li ha voluti lui,krasic ed elia si li è praticamente ritrovati in rosa. ovvio che preferisco vedere matri o quaglia a posto di borriello. ma su vucinic cè da dire una cosa,che sè giocasse più vicino alla porta imho avrebbe segnato sicuramente di più. d'altronde partite come quella di stasera li risolvi con le giocate di classe,e quella di vucinic lo è stata. ma sè invece che secondi eravamo a metà classifica che avreste detto di conte?