Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [4] [club] A.S. Roma
no aspetta,vendevamo un giocatore ma i soldi venivano reinvestiti quasi totalmente,scusa se è poco
la champions può essere considerato un danno l'anno prossimo,non quest'anno,se poi avete qualche spiegazione logica che mi sfugge,sono tutt'orecchie.lo dico seriamente eh,vorrei cercare di capire il perchè di questo buco;)
-
Beh insomma, considera che per fare un buon mercato eravamo praticamente COSTRETTI a vendere, e questo pure con gli introiti della champions...che pochi non sono! Questo intendo. Pensa ora: niente introiti dovuti alla qualificazione in champions (non parlo dei soldi qualificazione gironi o dopo i quarti, per intenderci). Vendiamo anche quest'anno un giocatore "importante" della rosa e, ovviamente, non faremo mai e poi mai una campagna acquisti al livello degli anni scorsi. Felice di essere smentito :alesisi:
-
No, ma tanto vendono :asd:
Albertino mio noooooooo :mad:
-
-
Leggo un po' ovunque di giocatori chiesti in prestito, anche gratuito (l'ultimo ad averlo dichiarato è stato Rubinho). Ma come si fa? Come si fa???
-
Si fa una squadra fortissima con i prestiti, vinciamo coppa&campionato e l'anno dopo andiamo in B perché non possiamo riscattare nessuno :asd:
-
Il fatto è che la situazione è degenerativa se non si pone rimedio: vendi un giocatore importante e ne prendi uno buono però poi non fai la champions-->stagione dopo sei costretto a vendere un giocatore importante, uno buono e prendi solo una pippa e magari uno discreto in prestito, non fai ancora la champions --> devi vendere etc etc.
-
Il Liverpool annuncia l'accordo per Alberto Aquilani, mancano visite mediche e firma:
http://www.liverpoolfc.tv/news/drill...90805-1649.htm
-
-
Buona fortuna ad Alberto!! ...malgrado tutto credo che fosse proprio lui, per varie ragioni, il giocatore piu' "cedibile" con il quale poter fare cassa. :sisi:
-
Grazie Rosella. Una vera mossa da società virtuosa.
-
Si ma ancora deve fare le visite mediche, possibile che ce lo rimandino indietro perché fracico.
-
Fortuna che pochi mesi fa la società aveva rassicurato i tifosi sul fatto che i suoi "figli romani" non sarebbero mai partiti finchè loro rimanevano al comando della Roma. Che gran presa per il ****!
-
Si parlava del frutto dei lombi della Sensi, era una minaccia :sisi:
-
Gol alla Pirlo del Pupone
-
-
Complimenti al pubblico del gent :alesisi:
-
Lancio di giornali in campo :asd: mi mancava. Ma l'arbitro ha fischiato la fine con tutti dentro l'area e pizarro che prendeva la rincorsa per battere un angolo? :rotfl:
-
complimenti a mexè per la nuova pettinatura
-
Francesco "aquell'etàrinnovargliilcontrattoaquellecifreèunaf ollia" Totti ne ha fatti altri due stasera :asd: per ora
-
quest'arbitro non ha la minima pietà :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Francesco "aquell'etàrinnovargliilcontrattoaquellecifreèunaf ollia" Totti ne ha fatti altri due stasera :asd: per ora
e tre :D
e ora esce :D
-
ma è una mia impressione o 'sto pallone è leggerissimo e tende a prendere traiettorie in stile super tele?
-
5-0 di de rossi. Molto bello :sisi: Voglio il goal di okaka, ma forse chiedo troppo...
-