Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
Basta essere furbi :sisi:
Io ho riportato Left 4 Dead 2 che non giocavo più visto che online sono spariti quasi tutti e il primo colin dirt dato che oramai c'è il 2 + i microfoni wireless della PS3 (me li hanno regalati a una presentazione e non ho nemmeno singstar) e l'ho pagata 60 euro.
Ah oggi prese anche la guida Limited di FFXIII e Una PsCard da 20 euro :sisi:
Eh ma non ho tutta sta paccottiglia variegata da dare via... :uhm:
Anzi, quel poco che avevo l'ho smerciato per Bad Company, quindi ho ripiegato per forza sulla versione liscia di gow.
-
preso marvel la grande alleanza 2 a 4€ nuovo :asd:
-
Citazione:
ViKtor
Eh ma non ho tutta sta paccottiglia variegata da dare via... :uhm:
Anzi, quel poco che avevo l'ho smerciato per Bad Company, quindi ho ripiegato per forza sulla versione liscia di gow.
mai preso una nerd edition :no: sono troppo care e piene di cose inutili.. ricordo ancora quelli che hanno speso ventordici mila euro per prenotare tipo 10 veteran edition di Mw2 e usare il visore per le sedute notturne di softair.. rendendosi poi conto che il visore ha un campo visivo di tipo 1 metro :facepalm:
non riesco davvero a capire la spesa per ste edition :boh2: a meno che non costi uguale prendo sempre la liscia tanto poi il 90% delle volte il gioco lo rivendo
-
Citazione:
KroZ
preso marvel la grande alleanza 2 a 4€ nuovo :asd:
Dove?
-
Citazione:
Fbh™
mai preso una nerd edition :no: sono troppo care e piene di cose inutili.. ricordo ancora quelli che hanno speso ventordici mila euro per prenotare tipo 10 veteran edition di Mw2 e usare il visore per le sedute notturne di softair.. rendendosi poi conto che il visore ha un campo visivo di tipo 1 metro :facepalm:
non riesco davvero a capire la spesa per ste edition :boh2: a meno che non costi uguale prendo sempre la liscia tanto poi il 90% delle volte il gioco lo rivendo
:asd:
L'unica nerd edition che ho preso è stata quella di Biocoso 2, ma ne valeva la pena per i contenuti e l'ho pagata 30 euro. :fag:
-
Citazione:
ViKtor
:asd:
L'unica nerd edition che ho preso è stata quella di Biocoso 2, ma ne valeva la pena per i contenuti e l'ho pagata 30 euro. :fag:
le uniche nerd edition sono state
la speciale di RE 5 dagli UK pagata meno di RE5 liscio in italia
e due UBER edition da 14 dvd del signore degli anelli prontamente rivendute a 359 euro e 575 euro a due superubernerd collezionisti :rotolul:
-
Citazione:
Gatsu80
Per esperienza personale confermo questa cosa, pero' non ho ancora capito come mai non fanno un pacco unico :uhm:
Anche oggi niente Silent Hill, di solito a che distanza uno dall' altro vi arrivavano i pacchetti?
-
mai nerd edition ci fanno troppa cresta..poi e troppo nerd e tanto se si rivende
-
Citazione:
darkeden82
le uniche nerd edition sono state
la speciale di RE 5 dagli UK pagata meno di RE5 liscio in italia
e due UBER edition da 14 dvd del signore degli anelli prontamente rivendute a 359 euro e 575 euro a due superubernerd collezionisti :rotolul:
575 per i dvd del signore dei tarzanelli? :tremo:
-
Citazione:
Echein
mai nerd edition ci fanno troppa cresta..poi e troppo nerd e tanto se si rivende
Cazz le compri a fare le nerd edition se sai che poi le rivendi. :P
-
Citazione:
Fbh™
575 per i dvd del signore dei tarzanelli? :tremo:
si.
era la uber edition da 14 dvd numerata da 99 euro .
oh sinceramente...se me li hanno offerti vuol dire che li avevano.
e se non li avevano e hanno fatto i salti mortali...affari loro :-D
come al concerto dei lacuna coil all'alcatraz..fuori dall'alcatraz c'era gente che offriva 125 euro per un biglietto che costava 25 a prenderlo 10 giorni prima .___.
-
poi per i lacuna coil...doppio fail
-
Citazione:
mav.erick
poi per i lacuna coil...doppio fail
bha insomma,è stato un bel concerto.
sicuramente valeva qualcosa in più dei 25 euro che ho speso,ma non le cifre che volevano offrirmi.
ma considerato che c'è chi spende soldi per sentire vasco :bua:
-
Citazione:
Kinto
Dove?
comet :sisi:
-
infatti io non le compro per quello
-
Citazione:
cardo
Basta essere furbi :sisi:
Io ho riportato Left 4 Dead 2 che non giocavo più visto che online sono spariti quasi tutti e il primo colin dirt dato che oramai c'è il 2 + i microfoni wireless della PS3 (me li hanno regalati a una presentazione e non ho nemmeno singstar) e l'ho pagata 60 euro.
Ah oggi prese anche la guida Limited di FFXIII e Una PsCard da 20 euro :sisi:
Siamo sempre li: dare dentro 3 cose che costano/hai pagato/normalmente starebbero a 90€ (e sono stato largo: nuovi Colin e L4D2 li paghi minimo 60€ l'uno...) per risparmiarne 70€ non è che sia proprio da volpi...
-
ma è il classico giro gioca vendi prendi altro..in moda da non spendere sempre la cifra piena in qualche modo..anche risparmiare 20 euro a volta non male...piuttosto che comprare a prezzo nuovo..poi vabbe se uno ha la possibilità....
-
Citazione:
Malakian
Siamo sempre li: dare dentro 3 cose che costano/hai pagato/normalmente starebbero a 90€ (e sono stato largo: nuovi Colin e L4D2 li paghi minimo 60€ l'uno...) per risparmiarne 70€ non è che sia proprio da volpi...
ma dove compri tu? :facepalm:
colin il primo si trova nuovo al prezzo delle patate e il secondo da game rush l'ho visto a poco più di 20 euro.. per non parlare di quanto costa facendolo arrivare dall'inghilterra
-
Citazione:
Fbh™
per non parlare di quanto costa facendolo arrivare dall'inghilterra
ma che ti guardano male se lo dai indietro
-
Citazione:
Fbh™
ma dove compri tu? :facepalm:
colin il primo si trova nuovo al prezzo delle patate e il secondo da game rush l'ho visto a poco più di 20 euro.. per non parlare di quanto costa facendolo arrivare dall'inghilterra
Non hai capito: io non intendo ADESSO, intendo quando li hai comprati...
Lo so anche io che adesso li compri anche a poco, ma hai comunque speso MOLTO di piu' di quello che ti danno, se li hai comprati a prezzo pieno...
-
Citazione:
Malakian
Colin l'ho pagato 19,98 nuovo svariati mesi fa, finito.
L4D2 l'ho pagato nuovo 29 euro, online non c'è nessuno e in single non è sto gran gioco.
Microfoni Wireless regalati da un fornitore.
Secondo me è abbastanza da volpi invece :sisi:
-
Citazione:
cardo
Vabbe', grazie :bua:
Invidia :bua:
-
Citazione:
cardo
Colin l'ho pagato 19,98 nuovo svariati mesi fa, finito.
L4D2 l'ho pagato nuovo 29 euro, online non c'è nessuno e in single non è sto gran gioco.
Senti gamestopparo, cambiando discorso: la collection di GoW 1&2 dentro la ultimate di GoW3 ita, è in italiano oppure no?
-
Citazione:
Malakian
Non hai capito: io non intendo ADESSO, intendo quando li hai comprati...
Lo so anche io che adesso li compri anche a poco, ma hai comunque speso MOLTO di piu' di quello che ti danno, se li hai comprati a prezzo pieno...
60 euro a lancio li do solo per pochi giochi sinceramente che poi eventualmente scambio con altri alla pari.. quindi spendendo 60 euro gioco almeno due titoli.. e cmq ci si fa due calcoli.. è ovvio che per tenere un gioco finito e ormai abbandonato è più conveniente rivenderlo fino a che ha valore ed eventualmente ricomprarlo a pochissimo in futuro se dovesse tornar voglia di giocarci..
-