Abete come metro di valutazione :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Abete come metro di valutazione :facepalm:
Ma visto che i milanisti mandano Ash qui , non non abbiamo nessuno da mandare a trollare da loro ? ... comunque ,questi sono i convocati per domani :
Con la bellezza di tre difensori, visto che non ci sono primavera .Citazione:
PORTIERI: 1 Buffon, 13 Manninger, 30 Storari.
DIFENSORI: 4 Caceres, 11 De Ceglie, 26 Lichtsteiner,
CENTROCAMPISTI: 7 Pepe, 8 Marchisio, 17 Elia, 20 Padoin, 21 Pirlo, 22 Vidal, 24 Giaccherini, 27 Krasic, 28 Estigarribia, 34 Marrone.
ATTACCANTI: 10 Del Piero, 14 Vucinic, 18 Quagliarella, 23 Borriello, 32 Matri.
tutta la prima squadra convocata tranne barza e chielli e bonucci..
nn avrà convocato difensori perchè tanto i primavera poi nn li mette.. centrali ha provato marrone e vidal, saranno loro a giocare uno titolare e uno in caso di bisogno :D
Ma io mi chiedo....perchè rispondere ai post del trollolollo? :asd:
Quando giochiamo? :look:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
La prima partita alle 15.00 dopo secoli :sisi:.... Tra partite alle 18.30 e partite alle 20.45 mi stava venendo il dubbio che avessimo una squadra di non morti .
L'olimpico di roma? Ma se ha quel cesso della pista d'atletica!
Buon campionato a tutti!
Il prossimo turno di campionato sarà importante per capire se la Juventus possa vincere o meno lo scudetto.
Il mister Del Neri giocherà con Buffon in porta; Sorensen, Barzagli, e Chiellini in difesa; Krasic, Marchisio ed Aquilani in mezzo; Matri e Del Piero in attacco. La nostra difesa dovrà curare in modo particolare Floro Flores, schierato fin dall'inizio da Ballardini.
Il Milan, avversario della Juventus nella corsa per lo scudetto, se la vedrà con il Lecce di mister De Canio. Allegri non potrà disporre di Ibra, e schiererà in attacco Pato, Cassano, e Boateng, con Seedorf dietro le punte. De Canio affiderà il suo attacco a Chevanton e Corvia, con Di Michele in panca.
Nella altre partite da segnalare il fatto che l'Inter recupera Eto'o, la Fiorentina schiererà in attacco Mutu, il Parma giocherà con Giovinco e Bojinov in avanti, mentre Ficcadenti riproporrà Giaccherini per il suo Cesena, ed infine Reja pare abbia optato per il tridente Hernanes-Zarate-Rocchi.
Buon campionato a tutti!
P.S. ringraziamo la Gazzetta dello Sport per tutte le informazioni sulle formazioni inziali.
http://blog.ju29ro.com/2012/03/buon-...ato-tutti.html
Problemi di vista?
Comunicato ufficiale della FIGC:
"La Procura federale ha aperto un fascicolo riguardante il presunto striscione offensivo nei confronti di Gianluca Pessotto, esposto durante la gara Bologna-Juventus giocata mercoledì 7 marzo."
Oppio o io non colgo l'ironia?
Edit: visto ora il link della gazzetta :facepalm:
Formazioni aggiornate alle 20.31 del 12 marzo 2012 :rotfl2: ... Sanchez ancora nell'Udinese, Ekdal nel Bologna, Lazzari nel Cagliari ... Ma come cazzo si fa :|
Questa volta l'articolo non è centrato.
Il sito della gazzetta fino all'anno scorso indicava le giornate a quegli indirizzi.
Il nuovo sito invece rimanda a questo link, che è uguale per tutte le giornate ed è costante aggiornato
http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/
l'articolo è comunque centrato: quella pagina è ancora esistente ed in vita. Che poi se la siano dimenticata, questo non fa altro che testimoniare l'alto grado di professionalità che pervade quella redazione.
Del resto i dati sciorinati nelle informative non provenivano forse da cotanta fonte di saggezza e precisione? :asd3:
Sì ma per trovare la pagina dalla quale accedere alle formazioni sminchiate... come si dovrebbe fare? Uno lo dovrebbe fare proprio apposta, a cercare la pagina dell'anno scorso e non di quest'anno.
Per me ha ragione Camus, quel link (che pure doveva essere rimosso) è ormai dead e a ju29ro stavolta rischiano di farcela loro, la figuraccia: passano per fanatici.
per trovare quella pagina basta partire da google e inserire "probabili formazioni 27 giornata", primo risultato oppure "probabili formazioni serie A" , secondo risultato.
Aggiungici pure che la pagina risulta per motivi tecnici "aggiornata" e la figuraccia è servita.
In ogni modo la si voglia vedere, non mi risulta che, a parte i soliti rancorosi di turno, qualcuno abbia mai dato del fanatico ad auricchio, narducci, galdi etc etc, anzi.. ;)
Mah, più che fanatici quelli che nomini tu mi sembravano incompetenti e/o in malafede... comunque non parliamo di calciopoli, per favore :D .
Boh, sul caso specifico mi pare veramente pretestuoso usare una dimenticanza simile per valutare la professionalità di un giornale. Sarà che la reputazione se la sono giocata in precedenza ma qua mi pare si tratti proprio di una piccolezza: se venissi a valutare la tua cultura da un errore di battitura (chessò, scrivi "ha" senza acca) cosa ne penseresti?
che razza di bug :rotfl:
ok :D
vista dall'ottica che proponi - ossia persa ogni credibilità questa è un'inezia - posso anche concordare. Resta il fatto che quella pagina si trova tramite una banale ricerca su google che non è certo un misconosciuto motore di ricerca :bua: Per quanto riguarda il tuo esempio sulla valutazione della mia cultura, se lo facessi sulla base di un solo errore, non ne sarei contento, ma se tu lo facessi su una sequela di errori? non dovrei forse andarmi a nascondere? :mmh?Citazione:
Boh, sul caso specifico mi pare veramente pretestuoso usare una dimenticanza simile per valutare la professionalità di un giornale. Sarà che la reputazione se la sono giocata in precedenza ma qua mi pare si tratti proprio di una piccolezza: se venissi a valutare la tua cultura da un errore di battitura (chessò, scrivi "ha" senza acca) cosa ne penseresti?