Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton ha detto oggi di essere rimasta "profondamente ferita" dalle critiche fatte alle operazioni di soccorso statunitensi ad Haiti.
povera Hillary, ferita dal bruto Bertowolf :sad:
Bertowolf uomo libero! D'altra parte quando Bush ha fatto la figura del cioccolataio con l'uragano Katrina che ha distrutto la città dei neri i democraps erano i primi a rompere le pelotas. Se ancora non si sono resi conto di essere dei dilettanti nella gestione delle emergenze è perché da buoni americani si ritengono i migliori del mondo per definizione. E guai a dire che non è così. Gran parte dell'antiatlantismo trova terreno fertile in quest'ignoranza di principio.
-
-
Ma povero Flavio :bua:
Citazione:
Bologna, sindaco Delbono indagato per nuovo reato
mercoledì 27 gennaio 2010 14:27
[
-]
Testo [
+]
BOLOGNA (Reuters) - Il sindaco di Bologna
Pippo Delbono, già indagato nell'ambito di un'inchiesta sull'uso improprio di fondi pubblici nei viaggi all'estero con la sua ex compagna, è ora accusato dai magistrati anche di aver fatto pressione su testimoni. Lo riferiscono fonti giudiziarie.
:facepalm:, vabbè che sta avendo tutte le sfighe lui, ma a sto punto mettete paperino, non pippo :rotfl:
Solito fail della reuters :facepalm: :rotfl:
-
Jaqen :telodicevo: che sarebbe cascato
-
Citazione:
Milleproroghe: emendamento Pdl per condono edilizio
27 Gennaio 2010 14:36 POLITICA
ROMA - Una sanatoria per gli abusi edilizi realizzati entro il 31 marzo 2003, inclusi quelli su "beni demaniali e paesaggistici": lo prevede un emendamento del Pdl presentato in Senato al decreto Milleproroghe. Gli interessanti avranno tempo per aderire entro il 31 dicembre 2010 "anche qualora l'Amministrazione abbia adottato il provvedimento di diniego in riferimento alle domande di condono edilizio precedentemente inoltrate"; a tal fine, continua il testo, "sono sospesi tutti i procedimenti sanzionatori, di natura penale ed amministrativa, gia' avviati, anche in esecuzione di sentenze passate ingiudicato, fino alla definizione delle predette istanze". (RCD)
:facepalm:
-
-
Non hanno pudore :asd:
Anzi, un po' sì visto che hanno tentato di infilarlo tra le pieghe di una maxilegge che non c'entra un cazzo
-
Citazione:
Chiwaz
"I condoni sono cosa del passato". Giulio Tremonti, 13 marzo 2008.
-
E Visco aveva appena finito di applaudire a Tremonti due :rotfl: :lacrimeagliocchi: :muoio:
-
Dopo questa guarda... vediam come vanno le regionali e al prossimo dissesto idro geo morfocoso, faccio come D'annunzio, arrivo con un triplano e scarico migliaia di volantini sulla cittadinanza colpita con scritto. "CAZZI TUOI ! AH HA!" e la foto di nelson.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
e la foto di nelson.
A parte che gli SVA della squadriglia "Serenissima" erano biplani, non ho capito il perché di questo particolare.
-
Perche' tu da militante di storia militare associ nelson all'ammiraglio e non hai simpson ecco perche' :asd:
-
Citazione:
TeoN
Perche' tu da militante di storia militare associ nelson all'ammiraglio e non hai simpson ecco perche' :asd:
saved :lul:
-
La mia grammatica oramai peggiore di ora in ora e' raccapricciante
-
Citazione:
TeoN
Perche' tu da militante di storia militare associ nelson all'ammiraglio e non ai simpson ecco perche'
D'uh!
Sarà anche che ho appena finito di leggere questo...
E comunque una foto di Nelson in quel caso non si poteva mettere perché è un personaggio disegnato, oh! :tsk: :cioraggioneioperchésì:
Citazione:
La mia grammatica oramai peggiore di ora in ora e' raccapricciante
Consecutive fail!
-
sono al telefono con una ditta che ha la marcia imperiale di guerre stellari come musichetta d'attesa :asd:
spero non rispondano mai
-
No, è corretta.
Al massimo mancano due virgole.
-
Citazione:
Glasco
sono al telefono con una ditta che ha la marcia imperiale di guerre stellari come musichetta d'attesa :asd:
spero non rispondano mai
Idoli :rotfl:
Per ora la migliore che ho trovato è stata The Final Countdown :asd:
-
-
"faccio come d'annunzio" era riferito al lanciar roba
"Triplano" perchè ho un campo volo dietro casa che ha un triplano replica del barone rosso.
-
Citazione:
Per ora la migliore che ho trovato è stata The Final Countdown :asd:
pure io! non era la Oikos di Portogruaro vero? :asd:
-
No no, era un'azienda lombarda :asd:
-
Citazione:
Kuniva
manca che gli contino i peli del culo :asd:
-
Citazione:
Gil-galad, Re degli Elfi
Consecutive fail!
No quella e' la tastiera di merda troppo piccola che non segue quello che le ordino :mad:
-
Citazione:
Chiwaz
manca che gli contino i peli del culo :asd:
lo si potrebbe sempre aiutare: http://www.facebook.com/group.php?gid=66702874022