Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Avevo iniziato tempo fa dungeon siege 3 ma non mi ha preso minimamente.
Mi son detto: quasi quasi finisco qualche gioco lasciato a metà o giù di li.
Ebbene signori ho finito tomb raider underworld!!!!!!!
Veramente bello.
Mi mancava poco ma devo dire che è stato un piacere finirlo, scenari molto belli, enigmi ben fatti, giusto mix fra action e platform.
L'unico problema è che mi è venuto l' hype per il prossimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Non era una mia sensazione allora.
Le parolacce da scaricatore di porto erano allora ben poste
idem... è talmente frustante che l'UMD sta rischiando di essere lanciato il contro il muro della casa di fronte stile shuriken
-
Citazione:
83Raven83
E' una nuova scusa per dire che non hai finito neanche questo gioco? :facepalm:
:asd:
è risaputo che bari :tsk:
-
Citazione:
cartaigenica
Avevo iniziato tempo fa dungeon siege 3 ma non mi ha preso minimamente.
Mi son detto: quasi quasi finisco qualche gioco lasciato a metà o giù di li.
Ebbene signori ho finito tomb raider underworld!!!!!!!
Veramente bello.
Mi mancava poco ma devo dire che è stato un piacere finirlo, scenari molto belli, enigmi ben fatti, giusto mix fra action e platform.
L'unico problema è che mi è venuto l' hype per il prossimo.
nell'attesa se vuoi c'è guardian of light ;)
-
periodo di povertà totale per me, ho rimesso il dc e mi sto scassando con propeller arena e su psp vado con wipeout pure, in cuffia mi fa godere, lo ammetto.
-
Non riesco a toccare null'altro che non sia Xenoblade...:nono:
Il che, per me, è a dir poco incredibile...:sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
è risaputo che bari :tsk:
ho imparato ad evitare come la peste gli incanesimi con effetto casuale... tanto favoriscono sempre l'avversario :bua:
-
Citazione:
Harlan draka
ho imparato ad evitare come la peste gli incanesimi con effetto casuale... tanto favoriscono sempre l'avversario :bua:
ma soprattutto MAI, e ribadisco MAI, fare le mosse consigliate dal computer :bua:
-
Cosa mi dite del nuovo Deus Ex? Figo?
Ho anche un'altra curiosità: ma la batteria di Guitar Hero come si usa, nel senso: i pezzi corrispondono a ciò che "sono", cioè pedale è la cassa, i pad sono rullante e toms, e i piatti crash e ride o quel che è?
Perchè un mio amico mi raccontava che giocandoci a casa di un amico suo in pratica non avevano il kick sul pedale ma su uno dei tom, sta cosa non l'ho ben capita
Ultima domanda correlata: avendo Guitar Hero 3 per la 360 con la chitarra (ovviamente) se comprassi la batteria poi posso collegarla e giocare allo stesso guitar hero 3, cioè qualsiasi kit o strumento della serie funziona con qualsiasi titolo della serie?
-
Citazione:
Absint
Cosa mi dite del nuovo Deus Ex? Figo?
Ho anche un'altra curiosità: ma la batteria di Guitar Hero come si usa, nel senso: i pezzi corrispondono a ciò che "sono", cioè pedale è la cassa, i pad sono rullante e toms, e i piatti crash e ride o quel che è?
Perchè un mio amico mi raccontava che giocandoci a casa di un amico suo in pratica non avevano il kick sul pedale ma su uno dei tom, sta cosa non l'ho ben capita
Ultima domanda correlata: avendo Guitar Hero 3 per la 360 con la chitarra (ovviamente) se comprassi la batteria poi posso collegarla e giocare allo stesso guitar hero 3, cioè qualsiasi kit o strumento della serie funziona con qualsiasi titolo della serie?
Deus Ex HR non è figo...è UBER
-
Finora è gioco dell'anno per quanto mi riguarda
-
Citazione:
CX3200
ma soprattutto MAI, e ribadisco MAI, fare le mosse consigliate dal computer :bua:
Quelle le ho disattivate subito :asd:
Per me l'unica cosa di frustrante in Puzzle Quest (ma l'ho giocato su PC, non so se le versioni console portatili sono identiche) sono stati gli incontri inevitabili con i mob perché alla fine volevo terminare la storia e piantarla con i soliti puzzle :D
-
ragazzi credo di essere arrivato alla fine di Condemned solo che una volta che entro dentro quella baracca col tizio con lo spadone che mi spedisce ogni sorta di nemico dove sto io muoio sempre... sta diventando troppo frustrante... sono troppi :\
-
Ho riiniziato castlevania!
Che dire?
Non è male ma neanche eccelso, certo non posso giudicarlo visto che ho appena iniziato, spero che migliori con il tempo.
Comunque due cose oggettive:
La grafica è ancora bella e la telecamera è a dir poco scandalosa.
E' fissa e non si può ruotare, assurdo!!!!!!!
-
iniziato xenoblade chronicles..sembra promettere bene
-
Citazione:
cartaigenica
Che dire?
Non è male ma neanche eccelso, certo non posso giudicarlo visto che ho appena iniziato, spero che migliori con il tempo.
Suppongo tu stia parlando di Castlevania Lords of Shadow. Sì, la telecamera in molti frangenti riesce ad essere veramente irritante :sisi:
-
confermo anche che il gioco migliora proseguendo :sisi:
-
ArmA 2 + ArmA 2: Operation Arrowhead + British Armed Forces + PMC su pc (si, sono un invasato dei mil-sim)
e Deus Ex Human Revolution sempre su pc e diamine, erano ANNI che un gioco non mi prendeva così tanto da non farmi rendere conto del tempo che passa mentre ci gioco.
CONSIGLIATISSIMO.
-
Citazione:
Kiruha
ragazzi credo di essere arrivato alla fine di Condemned solo che una volta che entro dentro quella baracca col tizio con lo spadone che mi spedisce ogni sorta di nemico dove sto io muoio sempre... sta diventando troppo frustrante... sono troppi :\
Consiglio:
- cerca di metterti spalle al muro e possibilmente in un angolo così non corri il rischio che vengano a menarti da tutte le parti e poi aspetta solo che vengano contro di te e devi essere bravo a parare gli attacchi e colpire.
Il tempo che riesci a fottere qualcuno a cui puoi fregarti l'ascia da pompiere ed il gioco è fatto.
Il boss finale poi è un minchionazzo allo stato puro.
-
Citazione:
cartaigenica
Che dire?
Pensa che io l'ho ridato indietro per colpa della telecamera.
Spesso saltavo nel vuoto perchè la telecamera all'improvviso cambiava angolazione e il rincoglionimento assaliva il mio cervello.
-
In questi giorni mi è venuta voglia di riprendere in mano a FFXIII (sono al capitolo 11, una trentina di ore alle spalle).
Il gioco avrà millemila difetti, però mi ci diverto comunque.
Alcune trovate sono geniali IMHO:
-il fatto che quando muori ti lascia ricaricare subito prima del combattimento (così puoi riprovare o andartene senza perdere ogni volta ore).
-i punti di salvataggio sono ogni venti metri.
-la linearità estrema potrà anche non piacere a molti, ma consente di riprendere in mano il gioco anche dopo mesi senza sentirsi completamente persi (e in questo aiuta anche il codex estremamente dettagliato).
Sono scelte decisamente orientate a rendere il gioco molto più "casual", ma devo dire che senza lo avrei sicuramente abbandonato dopo poche ore.
-
bè no quelle sono scelte per non impazzire all'interno di un gioco molto casual e ripetitivo. IMHO
-
FF13 giocato 30 ore e mollato, ripreso da capo un anno dopo l'uscita...arrivato a 40 ore rimollato....prima o poi lo finirò, ma purtroppo è solo l'ombra di ciò che furono i veri FF.
Riprenderò a giocarlo, nel momenti in cui non ci sarà altro...per ora tra Red Dead, TW2, Xenoblade, il prossimo The Last Story e altri...sarà dura finirlo
-
The last story arriverà anche in italia?
-
Citazione:
DagonCultist
The last story arriverà anche in italia?
Sì, confermato sia da Mistwalker che da Nintendo.