Mou ha un **** pazzesco °_°
Visualizzazione Stampabile
Mou ha un **** pazzesco °_°
oh ma il Torino ha fatto il primo tiro in porta al 70°, possibile che si debba ridurre tutto al culo? :mah:
2006: eh ma la juve è in B e il milan ha 6 punti in meno
2007: eh ma rubate
2008: eh ma avete qulo
Vabbè ma 3 autogol a favore in 3 partite di campionato, 2 autopali oggi e uno contro il Pana sullo 0-1 sono **** eh. Mica abilità tecnico/tattica :asd: o volete negarlo? cioè non credo che sia l'abilità di Mou a far si che i palloni da voi deviati finiscano sui pali mentre quelli degli altri dentro la loro porta :asd:
Mica è una critica poi eh, è semplicemente una constatazione :sisi:
Un altro autogol ? :caffe:
VI odio
Forza Milan
:frigna:.........:mad:
Però non si può dire che Mou non sia un fenomeno: ha capito che non poteva andare avanti come l'anno scorso quando il Mancio sbloccava le partite con rigori a favore l'80% dei quali almeno discutibili....lui ha capito che doveva puntare tutto sull'autogol. Voi non lo sapete ma loro queste cose le provano in allenamento.
E sennò perchè mai lo chiamerebbero Lo special ONE??
noi vinciamo segnando solo bei gol, è il nostro Credo per quest'anno :caffe:
NO AGLI AUTOGOL!!!
Aderisci anche tu alla campagna per non far valere gli autogol nel calcio!!!
E' una campagna antiInter :asd:
è una gioia infinita, che dura una vita....
io non credo allo scudetto, il milan mi sa che è troppo forte quest'anno
Per 70 minuti abbiamo dominato.
Il c.ulo fa parte del gioco, il Milan ci ha campato per anni su Culovic, figuriamoci...
Non m'è piaciuta soltanto l'ultima fase, dove abbiamo chiaramente mollato e dove il Toro avrebbe meritato anche il secondo gol. Lì sì, abbiamo avuto fortuna su quella traversa. Ma da che mondo è mondo ogni vittoria è accompagnata dalla fortuna.
ogni vittoria no....qualche vittoria sì.
beh si se gli altri tirano, voi la deviate, Julio Cesar resta spiazzato e la palla finisce sempre sul palo è ****, poche storie :asd: così come il fatto che voi tiriate, gli altri deviano il pallone e finisce dentro. E' ****.
Questo mica per dire che ieri avete vinto a **** eh, perché il Torino a parte il finale lo avete asfaltato, solo che avete anche una buona dose di fortuna :sisi:
Ciò è innegabile, ma non vedo il problema :asd:
io credo in mourinho, vincerà tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da Mourigna
Citazione:
Originariamente Scritto da Mourigna
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma vai a tifar Lucchese va...avete cacciato l'obiettività fuori di casa e ve ne vantate pure :asd: