Allenatore/Giocatore fino ai 50 anni :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Allenatore/Giocatore fino ai 50 anni :sbav:
22-7 7:21:35 Casciavit1899: Spammate in giro il pezzo di FMCR...facciamo girare il tutto che poi devono atterrare qui per leggere le ultime su MR X. Ieri abbiamo fatto una tavola rotonda telefonica io e il FATTU. CESCappa da Kakā
22-7 7:39:17 Casciavit1899: Il mio status su Twitter: @cesc4official Bienvenido en l'AC MILAN Niņo!
22-7 7:43:47 Casciavit1899: Non non sono ottimista sono CERTO. Habemus MR X + Kak8
22-7 8:23:38 Casciavit1899: El Diablo Negro. 30 agosto 2011 ore 16 e 15, Malpensa. Io ci sono
22-7 8:28:48 Casciavit1899: DD
:alesisi:
Devo dire che Kakā lo tollererei solo appunto se in paio con Fabregas :bua:
Quando Cesc sarā presentato al Camp Nou mi registro a FMCR e comincio lo spam selvaggio. :asd:
Raga, se arriva :prostro:Citazione:
Casciavit1899: CESCommetti pure tu?
Casciavit1899: Se rinasco faccio il Monaco FranCESCano
Inizio a crederci pure io :look:
una tavola rotonda Casciavit-Fattu :paura:
dai magari alla centesima cazzata ne azzecan una :o
magari il berlusca non mi ha lullato :tsk:
no infatti, ti ha solo trollato :fag:
30 Agosto certo, č tutto fatto ma arriva dopo aver fatto la Champions con l'Arsenal :rotfl: che beoti
Certo,per risparmiare :tsk: e per poter avere la scusa:"eh ma siamo usciti perchč abbiamo preso fabregas dopo i preliminari"
oramai a forza di nominarlo m'ha stancato pure fabregas :sisi:
non capisco come faccia un realista come johnny ad essere cosė razionale su fabregas e a pensare contemporaneamente che Inzaghi sia ancora un giocatore :fag:
PIPPO non č un giocatore :nono:Spoiler:
pippo non si tocca
Djokovic a Milanello :prostro:
Danny non capisco questo ASTIO verso Pippo..che ti ha fatto di male?
c'č un sito su cui fare email ad cazzum, che ci iscriviamo tutti insieme al fattuforum e ci divertiamo? :asd:
10 minutes mail? :fag:
http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._2278074_n.jpgCitazione:
Alle 11.40 č arrivato a Milanello Nole Djokovic. Il campione di tennis, fresco vincitore del Torneo di Wimbledon e numero uno al mondo, č tuttora negli spogliatoi con i giocatori del Milan. Nole č considerato un vero idolo dai Campioni d'Italia, stessa considerazione che il tennista prova nei confronti dei giocatori della sua squadra del cuore.
ogni anno ci fa visita il mitico nole :alesisi:
direi che porta bene ad entrambi
:rotfl:Citazione:
Gli utenti che fossero stati bannati e che tenteranno una nuova iscrizione saranno segnalati alle autoritā competenti.
"Abbiamo chiamato la polizia ed č giā stato arrestato"(cit.)
:rotfl: