Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hilinus
Tanto 90% della popolazione mondiale spera che si bombi Kuroneko.
-
Citazione:
Haruki
Tanto 90% della popolazione mondiale spera che si bombi Kirino.
fix'd
-
no black, quello è il 100% della popolazione, ma sanno che è impossibile, quindi puntano a Kuroneko :sisi:
-
zakuro kun di qua, zakuro kun di là, intanto però le gemelline le rubano regolarmente la scena. ma che soggette sono quelle due :blush:
-
Citazione:
wxyz
zakuro kun di qua, zakuro kun di là, intanto però le gemelline le rubano regolarmente la scena. ma che soggette sono quelle due :blush:
riducono il mio povero fap cannon a un colabrodo :sad:
voglio le doujinshi
-
rule 34? sicuramente già esiste
-
wxyz in fap mode?! mi tocca riesumare la serie
-
Come si fa a droppare delicious half-spirit show, quest'ultima puntata poi con tutte le ragazze vestite "western style" col tacco e la gonna http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
-
Ika musume 5:
La terza parte m'ha fatto venire le lacrimucce! Troppo dolce...
-
Citazione:
wxyz
rule 34? sicuramente già esiste
rule 34 ce ne sono miliardi e su tutti i personaggi, io parlo proprio di doujinshi.
-
Citazione:
Bl@ck
Io l'ho droppato perché dovevo scegliere tra questo è Oreimo, e ho scelto Oreimo per ovvi motivi sessuali (anche se me ne sto pentendo). :uhm:
-
Se dovessi scegliere, diciamo che a livello narrativo e di enjoy puro è molto meglio Zakuro :sisi:
Ore no imouto è l'anime della stagione e va seguito a priori.
-
Apice della narrativa proprio :rotfl:
Robin and his 100 nakamas 1
-
Citazione:
Bl@ck
Ore no imouto è l'anime della stagione e va seguito a priori.
...oh, io che non lo seguo sono la solita pecora neraXD XD XD
-
Citazione:
Bl@ck
Non ho nemmeno intenzione di riesumarlo comunque.:asd:
-
Citazione:
ShinXela
Ika musume 5:
La terza parte m'ha fatto venire le lacrimucce! Troppo dolce...
http://img688.imageshack.us/img688/9...5336594736.jpg
-
-
Citazione:
Haruki
cazzo Ika Musume...
Quella terza parte dell'episodio non aveva solo regia, animazioni, ed un livello di pucciosità consistentemente al di sopra della media della serie, ma anche un'eccellente BGM. Adesso vado col terzo rewatch.:sisi::asd:
-
Citazione:
Robin
wxyz in fap mode?! mi tocca riesumare la serie
:rotfl: nono niente fap mode, semplicemente la serie sembra una delle più passabili della stagione e le due tipe sembrano comunque, fra i vari personaggi, quelle più sopportabili; zakuro e miss leggolamentealcontatto sono descritte come troppo tsundere e moe, le gemelline invece sfottono garbatamente ma continuamente il salame - ops volevo dire ufficiale - e si dimostrano le più mature nel momento del bisogno
-
Ika musume #5 ha causato pure al sottoscritto infarti multipli e concatenati :hnnnngghh: Zakuro benché non sia esattamente brillante come trama è caruccio e godibile :sisi:
-
ika musume 4 e 5
ragazzi non capivo i commenti per il 5, ma diamine, mi ha quasi commosso, poichè sono tony stark non posso piangfere, al massimo mi ubriaco, ma mi ha quasi commosso, lo devo far vedere a mumble
zakuro 5
finalmente un pò di sana violenza e via verso un escalation di di sangue, effettivamente le gemelline sono più interessanti di zakuro :uhm:
ora no imouto 5
non capisco perchè lo guardo, davvero, non aspettative in nessun senso, ma forse non so voglio vedere fino a dove può arrivare una roba così stupida
-
driver con blazer 5
perchè le infermiere delle scuole devono essere dei personaggi sempre così al limiti del .....
(mettere nei puntini diverse parole, ma tutte con un accento più o meno negativo)
penso sia la figura scolastica più bistrattata
ma poi è così difficile fare un animi di robto come si deve?
eppoi basta co sti it's over 9000
-
panty e schifo 5
ho capito , finallmente ho capito il senso di questa serie, lo so ci ho messo troppo, è praticamente la versione animata di silos di eelst
serve a dare un animazione a tutto ciò che riguarda i segreti dal corpo secreti, finalmente qualche derivazione visiva (non originale, ma tantè)
iron fail 5
non c'è più nemmeno la report che guida la macchina, ma perchè iron coso deve imbattersi i nemici così fail :no:
-
Cioé hai droppato roba carina per continuare a vedere quello schifo di p&s ed ironman? :facepalm: