Direi che sarà il caso di parlarne quando e se firmeranno e faranno la conferenza stampa di presentazione...
Visualizzazione Stampabile
Direi che sarà il caso di parlarne quando e se firmeranno e faranno la conferenza stampa di presentazione...
da www.romanews.eu :
"....Questo perché stavolta la banca vorrebbe condurre autonomamente la trattativa per renderla più rapida e trasparente.
Ma al momento non è in possesso degli strumenti per «scavalcare» i Sensi: è infatti slittata a data da destinarsi la nomina del manager - Attilio Zimatore - nel cda di Roma 2000 con poteri per la cessione del club. Rosella, forte degli appoggi politici e della «tutela» di Mediobanca, si sente al sicuro e vede davanti a sé un obiettivo non più così lontano: la costruzione del nuovo stadio. La società inglese Img ha già preparato il business-model sulla vendita di pacchetti decennali agli sponsor, con i quali finanziare una buona parte dell'impianto, intanto si stanno muovendo i passi decisivi con la supervisione del consigliere Pippo Marra. L'area è stata individuata nella zona della Massimina e il progetto sarebbe affidato a un costruttore romano con cui spartire i ricavati futuri. A settembre sono attese novità, intanto nei prossimi giorni la Sensi prenderà la parola per tranquillizzare i tifosi stanchi dei suoi continui silenzi."
Potrebbero venire anche i marziani oltre ai russi, ma a questa qui non la si schioda, come sottolineato nell'articolo...
che vergogna... ROSELLA RESISTI CHE LA ROMETTA FA COMODO A MOLTI.....:sisi::sisi::sisi:
Mi piacciono gli appoggi politici.
chuck secondo te quale scusa userà la bella compagnia dei pagliacci per far scappare questa ipotetica proposta russa se mai dovesse andare avanti?
di nuovo la coincidenza della visita della finanza?
"Mi piacerebbe dire tante cose ma... " :blabla: (cit.)
Mio cuggino e un addetto ai lavori e er patata che spigne il fumo sotto casa di totti e altri invischiati nella roma mi hanno detto che si fa in settimana (cit. metà forum del web questo incluso) :asd:
Pare che la Roma stia trattando "seriamente" per prendere Negredo in prestito dal Real.
Sul Corriere c'è scritto che la Roma può prendere soltanto giocatori in prestito (:sad:) tranne nel caso in cui decida di vendere un altro giocatore...(bella situazione di me**a!!).
Negredo prende 700 mila euro l'anno e la Roma gliene offrirebbe il doppio.
E sarebbe previsto un conguaglio di 12-14 per l'eventuale riscatto.
(Quindi in pratica se Negredo fa il fenomeno, il prossimo anno per riscattarlo ci tocca vendere Vucinic :bua:)
Vedremo nei prossimi giorni se si tratta di un rumour o di una trattativa concreta....
Negredo cmq a me non dispiace...mi sembra un ottimo attaccante. :sisi:
Bell'attaccante negredo, l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato, è un discreto cristone, fisico ma anche con buona tecnica. Sulle palle alte è molto forte, uno dei migliori della Liga :sisi:
Beh no, per quest'anno Vucinic non credo proprio...
Il problema è che l'AS Roma, ad oggi, non può acquistare.
Malgrado la cessione di Aquilani.
Per acquistare occorre la cessione di un altro calciatore.
E, se non si vuole/può cedere ancora, al massimo possiamo prendere giocatori in prestito.
Prendendo un giocatore, come Negredo, con l'ipotesi di riscattarlo lo dovrai pagare il prossimo anno.....e se la situazione economica tra 12 mesi sarà ancora questa (speriamo arditamente di no!) per riscattarlo ci sarebbe bisogno di un'altra cessione.
speriamo Prochorov non sia l'ennesima farsa :alesisi:
in b4 alescio che annuncia drogba, messi e padre pio :alesisi:
Cmq Pavlyuchenko è un ottimo attaccante eh...
Per questo non verrà mai.
La dirigenza ha fatto sapere che ora, per poter fare mercato, ci dovrà essere un altra cessione. E i 20 milioni puliti di Aquilani cosa vanno a coprire? I buffi della Sensi? :|
gli stipendi arretrati
Vabbè allora ritiriamoci dalla serie A, che stiamo a fa? Che si deve fare per far sbaraccare rosella? Che palle oh
Comunque era una conferenza stampa con inviti = parlo solo con chi dico io
I miei probabili nuovi coinquilini sono laziali :uhoh: