-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ma in Rez c'è una qualche tattica,oltre a lockare tutto quello che c'è su schermo e far sparare l'omino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
:caffe: evidentemente non ti rendi conto che la baracca la mando avanti io :caffe:
@insane: ho appena scritto un'email al tizio perchè in realtà NON ha ancora spedito il motore dopo aver detto che lo aveva spedito!!!!!! :muroblu:
adesso sto cercando lo scarico ma costa un visibilio!!!
uhuhuhuh si è beccato il pacco telematico col mattone virtuale :jfs2:
-
Citazione:
V4n0
:|
se traduco bene quella faccia ti dico: non ti preoccupare, non sentirti solo, siamo in tanti ad aver sudato per ogni pelo :asd:
-
Citazione:
Pottinus
l'unica cosa che mi fa piacere e' che un giorno, mentre sarete in macchina tuo figlio ti chiedera':"babbo, ma cos'e' quel missile che ci ha passato e ci ha portato via lo sportello con lo spostamento d'aria? e' forse cominciata la guerra?" e te potrai rispondergli:"no, figlio mio, e' l'incredibile pot, quello che in passato commisi l'errore di perculare" :caffe:
ma tu hai idea di dove lavoro e che mostri vedo ogni giorno? :jfs2:
-
Citazione:
V4n0
:|
ti dispiace per i poveri vg? :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
se traduco bene quella faccia ti dico: non ti preoccupare, non sentirti solo, siamo in tanti ad aver sudato per ogni pelo :asd:
parla per te :caffe:
-
non avevo notato la sign del nuovo utente :asd:
-
Citazione:
Pottinus
l'unica cosa che mi fa piacere e' che un giorno, mentre sarete in macchina tuo figlio ti chiedera':"babbo, ma cos'e' quel missile che ci ha passato e ci ha portato via lo sportello con lo spostamento d'aria? e' forse cominciata la guerra?" e te potrai rispondergli:"no, figlio mio, e' l'incredibile pot, quello che in passato commisi l'errore di perculare" :caffe:
muhahah :rotfl:
Citazione:
GauL2077
più o meno dal giorno dopo
attualmente la mia situazione sentimentale/sessuale è completamente instabile e si passa da una all'altra nel giro di mezza giornata, se la base è quella di un sentimentalone monogamo, da un paio di mesi a questa parte si è liberata la parte istinitva che in me era sempre stata repressa e che si sta sfogando in queste settimane, complice situazioni non chiare mi fa passare dal tormento all'estasi, se sopravvivo a venerdì sera sarà un miracolo e se sopravvivo al mese di febbraio o sputtano tutto o da marzo mi sistemo :stress::stress:
quasi quasi si potrebbe pensare che si ameglio che mi chiuda in casa a giocare a tutti i vg comprati lì a prendere polvere
ah noein fa cagare
:uhm:
:stress:
-
Citazione:
Pottinus
No non era per quello,fortunatamente non devo sudare più di tanto:asd: Era riferito più che altro alla velocità di cambiamento partner:asd:
-
Citazione:
°Dexter°
Ma in Rez c'è una qualche tattica,oltre a lockare tutto quello che c'è su schermo e far sparare l'omino?
piace ad andro.............adesso puoi facilmente risponderti da solo :asd:
ricorda solo che al colonnello non piacciono i giochi dove bisogna pigiare piu' di un bottone :jfs2:
-
Citazione:
V4n0
No non era per quello,fortunatamente non devo sudare più di tanto:asd: Era riferito più che altro alla velocità di cambiamento partner:asd:
:caffe:
-
Citazione:
andro
parla per te :caffe:
ovvia, gaul lo possiamo tollerare (anche se da uno che ha l'amico con i ferri sparsi in giro e il cappellino rosa..............), con div4n0 gia' si deve chiamare Mr Disney per farci prestare un po' di fantasia ma te...............te..................te sei veramente troppo!!! :asd:
ora ci manca solo il doom e siamo al completo.
-
Citazione:
V4n0
:jfs2: autogoal del pelato che ha fatto outing non richiesto sulle incapacità amatorie :asd:
-
Citazione:
Fbh™
siete a corto di parole laggiù in campagna :jfs2: ?
-
Citazione:
andro
:jfs2: autogoal del pelato che ha fatto outing non richiesto sulle incapacità amatorie :asd:
si chiama modestia caro mio, ma evidentemente i venti del nord l'hanno spazzata via (da notare che tutti i "trombatori" sembrano essere di su quando invece il mondo intero sa che l'uomo vero sta dal centro in giu')
-
Citazione:
Fbh™
E tu da dove salti fuori?
Citazione:
andro
:rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
si chiama modestia caro mio, ma evidentemente i venti del nord l'hanno spazzata via (da notare che tutti i "trombatori" sembrano essere di su quando invece il mondo intero sa che l'uomo vero sta dal centro in giu')
1. ti ricordo che te sei mandrogno ( aka cuneese di serie B) :asd:
2. a casa mia si chiama ammettere i propri limiti altro che modestia :asd:
-
Citazione:
Fbh™
doomzilla sai che mi da più fastidio il quadratino dell immagine non caricata rispetto all insetto? :asd:
-
oggi faccio sbottare il prott :asd:
-
Citazione:
andro
1. ti ricordo che te sei mandrogno ( aka cuneese di serie B) :asd:
2. a casa mia si chiama ammettere i propri limiti altro che modestia :asd:
ha, di sicuro in vita mia ho avuto piu' donne che capelli e piu' multe che fie :teach:
riguardo al punto 1 sto cercando di dimenticare le mie origini piemontesi e ricordo che sono 2 ALESSANDRINE e 1 BRA. E poi ovviamente un toscano DOC che e' quel pezzo da 90 (nel senso che ha 90 anni) del mi nonno!!
-
Citazione:
andro
siete a corto di parole laggiù in campagna :jfs2: ?
:nonrido:
-
Citazione:
Pottinus
-
Citazione:
<-DooM->
:rotfl: :rotfl:
questa me la stampo!!!!!
-
-
Citazione:
Pottinus
ha, di sicuro in vita mia ho avuto piu' donne che capelli e piu' multe che fie :teach:
riguardo al punto 1 sto cercando di dimenticare le mie origini piemontesi e ricordo che sono 2 ALESSANDRINE e 1 BRA. E poi ovviamente un toscano DOC che e' quel pezzo da 90 (nel senso che ha 90 anni) del mi nonno!!
quindi vedi che sei per 3/4 sabaudo (anche se della parte sbagliata del regno) e 1/4 toscano :asd: