Visualizzazione Stampabile
-
Re: [STEAM] Official Topic
whatsapp non è sempre stato di facebook
-
Che palle con 'sto telegram :asd:
-
Io uso entrambi e Telegram mi piace molto di più.
Ci sono tante piccole cose che lo rendono migliore.
Whatsapp lo uso per necessità, Telegram per piacere :snob:
Comunque il bot l'ho disattivato, mi spammava troppi messaggi :bua:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
whatapp fa cagare. Su tutti i fronti, non solo da pc.
Si, peccato però che lo usino tutti. :bua:
-
Boh secondo me uno vale l'altro :asd:
-
Citazione:
Zombine
Boh secondo me uno vale l'altro :asd:
Whatsapp si paga. :snob:
-
A parte il costo (irrisorio) annuale ci sono tante differenze:
Telegram permette l'invio di file di tutti i tipi fino a 1.5Giga contro i 12Mega di Whatsapp (mi sembra solo foto). Poi hai un unico account e funziona praticamente ogni dispositivo che abbia internet, dall'altra parte solo smartphone. Le cose più interessanti che ho visto sono: end-to-end encryption (niente viene salvato sui loro server) messaggi con auto-distruzione e cloud.
-
Citazione:
Kayato
dark souls 8bit, now with more gore (and swearing) and less 3d
-
how to survive 3rd person standalone con il 70% di sconto per chi ha già il gioco originale.
mi sa che spendo 'sti €3 scarsi.
-
Mi ha cancellato le categorie nella libreria :|
-
Citazione:
Codex
Mi ha cancellato le categorie nella libreria :|
capita, se lo riavvi dovrebbe sistemarsi :sisi:
-
-
Ciao a tutti.
Immagino che questa domanda sia già stata posta ma non trovo la soluzione.
Ho reinstallato windows 7 ma i giochi di steam erano installati in due hard disk che non sono stati toccati. Ho reinstallato Steam e sono andato in "aggiungi folder" nelle opzioni di Steam dove ho scoperto che non si possono aggiungere cartelle a meno che non siano... vuote! Poco male ho spostato le cartelle con i giochi in una cartella temporanea, ho aggiunto la cartella originale su steam (questa volta, dato che era vuota, me l'ha presa) e poi ho ricopiato i giochi nella loro cartella originale ma niente: nella libreria mi appaiono ancora "grigi".
Cosa ho sbagliato? Mi resta qualche altro passaggio da fare?
Help!
-
A me capita che dopo aver giocato un titolo che usa Steam, Windows 7 al momento dello shutdown si blocchi per un pò, in attesa di chiudere non so quale processo (lo fa automaticamente comunque).
Il bello è che prima di spegnere il pc chiudo Steam, ma il problema si verifica comunque, forse Steam usa qualche altro processo che non chiude :uhm:?
-
Citazione:
Albero
Ciao a tutti.
Immagino che questa domanda sia già stata posta ma non trovo la soluzione.
Ho reinstallato windows 7 ma i giochi di steam erano installati in due hard disk che non sono stati toccati. Ho reinstallato Steam e sono andato in "aggiungi folder" nelle opzioni di Steam dove ho scoperto che non si possono aggiungere cartelle a meno che non siano... vuote! Poco male ho spostato le cartelle con i giochi in una cartella temporanea, ho aggiunto la cartella originale su steam (questa volta, dato che era vuota, me l'ha presa) e poi ho ricopiato i giochi nella loro cartella originale ma niente: nella libreria mi appaiono ancora "grigi".
Cosa ho sbagliato? Mi resta qualche altro passaggio da fare?
Help!
Se provi ad installarli dovrebbe rilevare l'installazione già presente. :sisi:
-
Citazione:
Azatoth
A me capita che dopo aver giocato un titolo che usa Steam, Windows 7 al momento dello shutdown si blocchi per un pò, in attesa di chiudere non so quale processo (lo fa automaticamente comunque).
Il bello è che prima di spegnere il pc chiudo Steam, ma il problema si verifica comunque, forse Steam usa qualche altro processo che non chiude :uhm:?
puoi essere anche googlechrome o c'è di steam anche un processo che non ricordo bene ma si dovrebbe chiamare "overlay" o una roba simile
-
Grazie, proveró e vi faró sapere.
-
Citazione:
Mr Yod
Se provi ad installarli dovrebbe rilevare l'installazione già presente. :sisi:
Stasera provo. Vediamo. Grazie intanto.
-
Questo, prova a installarli, dandogli come path quella in cui sono già installati e DOVREBBE trovarli....
-
domanda veloce,
Vorrei fare un dual boot ubuntu 15 e windows, se installo tutto su una partizione terza, l'installazione la vede da entrambe le versioni?
tipo per i giochi compatibili in entrambi gli ambienti
-
Citazione:
Lord_SNK
Questo, prova a installarli, dandogli come path quella in cui sono già installati e DOVREBBE trovarli....
già... facci sapere...
-
Citazione:
Lord_SNK
Niente non ha trovato un bel niente, ha svuotato la cartella corrispondente (tipo la cartella era giochi\dirt rally e era già bella piena con il gioco), ma l'ha svuotata e ha ricominciato il download.
Sono fottuto.
-
minchia che palle... possibile che sia così idiota???
-
Strano, forse fa i casini perché non l'hai messo su :\C ?
-
Citazione:
bellisimo
minchia che palle... possibile che sia così idiota???
Povero Albero, avra' sbagliato qualcosa ma non essere cosi' duro con lui :nono:
-
Credo si stesse riferendo a Steam. :sisi:
-
Citazione:
Azatoth
Credo si stesse riferendo a Steam. :sisi:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...12200eced6.jpg
-
Citazione:
BenG_P87
domanda veloce,
Vorrei fare un dual boot ubuntu 15 e windows, se installo tutto su una partizione terza, l'installazione la vede da entrambe le versioni?
tipo per i giochi compatibili in entrambi gli ambienti
Ovviamente no perché su windows devi installare la versione windows e su ubuntu quella per Linux.
Se il gioco ha steam cloud però puoi installarlo per entrambi i sistemi operativi e avere i salvataggi sincronizzati.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Povero Albero, avra' sbagliato qualcosa ma non essere cosi' duro con lui :nono:
ma no, dai...:asd:
-
Citazione:
Lars89
Ovviamente no perché su windows devi installare la versione windows e su ubuntu quella per Linux.
Se il gioco ha steam cloud però puoi installarlo per entrambi i sistemi operativi e avere i salvataggi sincronizzati.
più che altro pensavo se le risorse (texture, musice, suoni)tipo io metto la stessa cartelle di installazione poi si scarica gli eseguibili per i vari ambienti ma prende le stesse rirsorse
-
Citazione:
BenG_P87
più che altro pensavo se le risorse (texture, musice, suoni)tipo io metto la stessa cartelle di installazione poi si scarica gli eseguibili per i vari ambienti ma prende le stesse rirsorse
In genere non sono strutturati in maniera così lungimirante i giochi, ma puoi fare una prova, male che vada poi reinstalli altrove...
In alternativa, se hai voglia di sbatterti e rischiare qualche rogna, puoi usare percorsi differenti per i due ambienti e poi unificare le risorse a suon di symbolic link sul file system, ma non hai comunque garanzia che lo stesso file, nelle due versioni, sia al 100% identico byte-per-byte
-
Citazione:
Albero
Niente non ha trovato un bel niente, ha svuotato la cartella corrispondente (tipo la cartella era giochi\dirt rally e era già bella piena con il gioco), ma l'ha svuotata e ha ricominciato il download.
Sono fottuto.
Mi sa che ti basta cliccare sul file eseguibile dei giochi, Steam li riconosce e li installa senza scaricare. Mi sembra di ricordare che avevo fatto così qualche tempo fa. Se ci sono i file Steam li "vede".
-
Citazione:
Lollazepam
Mi sa che ti basta cliccare sul file eseguibile dei giochi, Steam li riconosce e li installa senza scaricare. Mi sembra di ricordare che avevo fatto così qualche tempo fa. Se ci sono i file Steam li "vede".
lo sai che forse è proprio così...:uhm:
-
Ho provato ad attivare l'opzione che permette di scaricare giocando e funziona da dio, sono proprio contento! :alesisi:
-
Comunque la fame nel mondo e le guerre ci sono ancora
-
Citazione:
Azatoth
Ho provato ad attivare l'opzione che permette di scaricare giocando e funziona da dio, sono proprio contento! :alesisi:
come si attiva, che mi sono dimenticato?
-
Sta sotto Opzioni, Download.
-
Per me è fondamentale, altrimenti a finire i download ci metto una vita. Tanto con l'ssd non c'è nessun impatto sulle prestazioni
-
Citazione:
Azatoth
Sta sotto Opzioni, Download.
grazie :) (per la precisione, è Impostazioni -> Download, ma, insomma, si era capito)