-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
sono d'accordo :sisi:
ora scrivo al raffo e gli chiedo se come tag alla bellissima Sery, può mettere La Zozza invece di La Nonna :jfs2:
:uhm:
tu joina a cod e ti stupro il personaggio con il barret :caffe:
-
Citazione:
-Azrael-
:uhm:
tu joina a cod e ti stupro il personaggio con il barret :caffe:
come vuoi Dolcissima Sery, ma mentre lo fai ti puoi immaginare due zozze?! http://anecdote.eu/img/smiles/smileyWasntme.gif
:jfs2:
-
Citazione:
windwolfx
Però devo ammettere che una Nonna come Azra sarebbe stato figo averla ed andare in giro dicendo agli amichetti:"Persino mi Nonna ti killa a cod come nulla fosse":sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
immaginerò due maschioni che si inciappettano a vicenda urlandosi "oh sì doom continuaaaaa" :caffe:
-
Citazione:
-Azrael-
immaginerò due maschioni che si inciappettano a vicenda urlandosi "oh sì doom continuaaaaa" :caffe:
basta che chiedi al Doom di alzare il volume del microfono in modo da sentire i suoni intorno a lui :jfs3:
PS per la cronaca: il doom e' passivo :jfs2:
-
Citazione:
-Azrael-
non
è
possibile
poco fa ho beccato due MEMBRI di quello pseudo clan ANO e ci hanno fatto perdere la partita. Li ho insultati pesantemente :|
Hanno fatto 3 kill ciascuno (entrati a metà partita) per farsi uccidere 9 e 10 volte :|
Oddio i famosi :"ragazzi usiamo la stessa strategia che hanno usato quelli nel round prima" per poi prenderle sonoramente a schiaffi per tre round di fila. E dire che il primo lo stavano vincendo per poi prenderne così tante ed in poco tempo da far :rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
basta che chiedi al Doom di alzare il volume del microfono in modo da sentire i suoni intorno a lui :jfs3:
PS per la cronaca: il doom e' passivo :jfs2:
ti piacerebbe?! :caffe:
Citazione:
-Azrael-
potresti immaginarteli uno con la faccia di andro e l'altro con la faccia di pot pls?!
:caffe:
-
Questo circolino inizia a farmi paura :uhoh:
-
Citazione:
<-DooM->
ti piacerebbe?! :caffe:
potresti immaginarteli uno con la faccia di andro e l'altro con la faccia di pot pls?!
:caffe:
mmmmmmh u just turned me on fire!!
http://www.commentbuddy.com/comments/Gay/gay.jpg
:asd:
-
-
Citazione:
Il Somax
Questo circolino inizia a farmi paura :uhoh:
bisogna riportare i giusti equilibri ormonali...........solo una persona ci puo' riuscire: la Dolcissima Sery
-
Citazione:
<-DooM->
.....
quella foto ha messo paura pure a me :asd:
next week quelle due facce verranno cambiate, mi ricordo giusto una foto a 3/4 di un utente........uno che si faceva chiamare lezard e, ovviamente, sandro :caffe:
:jfs3:
-
Citazione:
Pottinus
quella foto ha messo paura pure a me :asd:
next week quelle due facce verranno cambiate, mi ricordo giusto una foto a 3/4 di un utente........uno che si faceva chiamare lezard e, ovviamente, sandro :caffe:
:jfs3:
ho già il puntatore del mouse sul collegamento a photoshop :jfs2:
-
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=20482&page=44
Fenriz come back :|
Citazione:
Quindi come puó, nel caso della possibile piratería del gioco, essere colpa SOLO della piratería stessa, e non invece che questa sia solo la conseguenza di tutta una serie di errori sia di marketing che di game design.
In due parole la pirateria non punisce i buoni giochi, ma solo quelli che non meritano un acquisto
Io non ho commentato... Lezard ha già detto tutto :|
-
no commenti infatti :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
no commenti infatti :asd:
Infatti se mi derubano non è colpa del ladro, è colpa mia che vivo in una casa con tante cose costose che fanno gola :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Infatti se mi derubano non è colpa del ladro, è colpa mia che vivo in una casa con tante cose costose che fanno gola :sisi:
non hai capito un razzo!! se i ladri ti entrano in casa ti rubano solo le cose che fanno caxare, le cose belle e di valore se le vanno a comprare.
-
Citazione:
Pottinus
non hai capito un razzo!! se i ladri ti entrano in casa ti rubano solo le cose che fanno caxare, le cose belle e di valore se le vanno a comprare.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Potty ma vafff...
Mi sto immaginando il ladro che gira per casa mia in cerca di caxxate...
-
Citazione:
83raven83
Potty ma vafff...
la ps3 se la rubbano che dite?! :look:
-
Citazione:
<-DooM->
la ps3 se la rubbano che dite?! :look:
Dipende...
Stando a quanto detto dal Potty teorizzo che
Se è un ladro "casual" non la tocca :asd:
Se il ladro è un pro allora si, la ruba :asd:
-
Citazione:
83raven83
Dipende...
allora lascio in bella mostra la mia copia di assassin's creed davanti alla porta stanotte, in teoria i ladri dovrebbero fuggire appena la vedono :jfs2:
-
Citazione:
83raven83
Dipende...
le console se le porta via tutte, lascia solo il pc :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
allora lascio in bella mostra la mia copia di assassin's creed davanti alla porta stanotte, in teoria i ladri dovrebbero fuggire appena la vedono :jfs2:
Se ti sente Azra :jfs2: ..
-
E comunque ricordatevi che "se fate mer*a venite piratati" :sisi:
Quindi Gigi d'Alessio, Lunapop ecc.., che in Italia sono piratatissimi.....:look:
Cacchio, però il ragionamento di Fenriz non è proprio sbagliato :look:
-
iniziato a vedere una nuova serie tv. giapponese. di per se la serie non ha nulla di particolarmente interessante (a parte un paio di tope dagli occhi a mandorla semplicemente strepitose) e pare il più classico dei drama (eh, cosa mi tocca per fare esercizio ^^;)
però. però il background è semplicemente geniale. l'idea di base e come si sviluppa intorno ad essa tutta la comunità della cittadina e dell'ospedale nel quale è ambientata la serie.
io ve la butto lì: la serie si chiama Satorare, il consiglio è quello di scar... ehm... guardare in qualche modo il primo episodio, giusto per le idee alla base della serie. altrimenti cercate in rete e spoileratevi tutto, tanto non è che vi perdete chissà quale recitazione sopraffina o colpi di scena mozzafiato...
-
Citazione:
83raven83
E comunque ricordatevi che "se fate mer*a venite piratati" :sisi:
Quindi Gigi d'Alessio, Lunapop ecc.., che in Italia sono piratatissimi.....:look:
Cacchio, però il ragionamento di Fenriz non è proprio sbagliato :look:
ma infatti siete voi delle suocere petulanti che vogliando andar contro al povero fenriz anche quando ha ragione. ha detto una cosa sacrosanta. domani rubo la panda scassata del mio vicino :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
ma infatti siete voi delle suocere petulanti che vogliando andar contro al povero fenriz anche quando ha ragione. ha detto una cosa sacrosanta. domani rubo la panda scassata del mio vicino :caffe:
Oh Potty, comunque parlando di macchine, pure la tua mi sa che è nella "top list" dei ladri :asd:
-
Citazione:
Gabbi
iniziato a vedere una nuova serie tv. giapponese. di per se la serie non ha nulla di particolarmente interessante (a parte un paio di tope dagli occhi a mandorla semplicemente strepitose) e pare il più classico dei drama (eh, cosa mi tocca per fare esercizio ^^;)
però. però il background è semplicemente geniale. l'idea di base e come si sviluppa intorno ad essa tutta la comunità della cittadina e dell'ospedale nel quale è ambientata la serie.
io ve la butto lì: la serie si chiama Satorare, il consiglio è quello di scar... ehm... guardare in qualche modo il primo episodio, giusto per le idee alla base della serie. altrimenti cercate in rete e spoileratevi tutto, tanto non è che vi perdete chissà quale recitazione sopraffina o colpi di scena mozzafiato...
ti prego no, le serie tv giappe NOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!! dottori supercool o supernerd a seconda del tipo di serie? facce aggrottate e pioggia ogni volta che succede qualcosa di drammatico? (vi insegno una cosa: i giapponesi non sono meteoropatici ma e' il meteo ad essere giappopatico, se i giappi sono tristi piove se sono felici fa bello). Ricordatevi: se andate in giappone siate sempre sorridenti altrimenti si mette a piovere. non vi siete mai chiesti perche' sono sempre cosi' sorridenti e supercute anche se gli hanno appena arrotato il gatto?
questa sera ho voglia di chiaccherare :caffe:
-
Citazione:
83raven83
Oh Potty, comunque parlando di macchine, pure la tua mi sa che è nella "top list" dei ladri :asd:
queste calunnie mi scivolano addosso :caffe:
se vengono i ladri me la lucidano pure :caffe:
-
Pure io Potty
Oggi mi è arrivato l'ordine dei libri di Pratchett che ho fatto ma siccome ero al lavoro il postino mi ha lasciato l'ordine di giacenza del pacco. Così, alla sera, mi reco in posta e la tizia mi fa gentilmente notare che è possibile prendere il pacco solo IL GIORNO DOPO che è stato lasciato l'avviso di giacenza....
Ora mi spiegate che azz cambia andarlo a prendere alle 7 di sera in posta oppure alle 9 di mattina del giorno dopo appena apre?? :mad:
-
'notte circolino :ciaociao:
-
Citazione:
Pottinus
queste calunnie mi scivolano addosso :caffe:
Scivolano forse perchè su di te hai solo superfici liscie? :jfs2:
Autogol :jfs2:
-
Citazione:
Shindevil
Notte Shin
Anzi no, resta qua a spammare un po' con noi tanto in Tv non fanno una mazza
As usual :sad:
-
Citazione:
83raven83
Pure io Potty
Oggi mi è arrivato l'ordine dei libri di Pratchett che ho fatto ma siccome ero al lavoro il postino mi ha lasciato l'ordine di giacenza del pacco. Così, alla sera, mi reco in posta e la tizia mi fa gentilmente notare che è possibile prendere il pacco solo IL GIORNO DOPO che è stato lasciato l'avviso di giacenza....
Ora mi spiegate che azz cambia andarlo a prendere alle 7 di sera in posta oppure alle 9 di mattina del giorno dopo appena apre?? :mad:
almeno hanno tutta la notte per rubarteli, proprio come la mia prima xbox venuta su ebay :sisi:
-
Citazione:
Shindevil
no no, questa sera devi rimanere qua a farci compagnia, anche se non ne hai voglia. si chiama "nonnismo" :caffe:
-
Citazione:
83raven83
Scivolano forse perchè su di te hai solo superfici liscie? :jfs2:
Autogol :jfs2:
..............................mmmmmmmmh........... ..................mumble mumble.....................ehmm................... .................
http://digilander.libero.it/absinthl...ato_aaargh.gif
-
Citazione:
Pottinus
almeno hanno tutta la notte per rubarteli, proprio come la mia prima xbox venuta su ebay :sisi:
Ma va, te l'han ciulata alle poste? :|
Racconta un po'
-
Citazione:
Pottinus
ti prego no, le serie tv giappe NOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!! dottori supercool o supernerd a seconda del tipo di serie? facce aggrottate e pioggia ogni volta che succede qualcosa di drammatico? (vi insegno una cosa: i giapponesi non sono meteoropatici ma e' il meteo ad essere giappopatico, se i giappi sono tristi piove se sono felici fa bello). Ricordatevi: se andate in giappone siate sempre sorridenti altrimenti si mette a piovere. non vi siete mai chiesti perche' sono sempre cosi' sorridenti e supercute anche se gli hanno appena arrotato il gatto?
questa sera ho voglia di chiaccherare :caffe:
a proposito di giappi, mi stavo chiedendo cosa dirai a tua moglie quando starai andando a casa di andro, prima di presentarmela...come mi dipingerai?!
non vorrei che mi presenti come una persona che non sono :caffe:
-
Citazione:
83raven83
Ma va, te l'han ciulata alle poste? :|
Racconta un po'
beh, poco da dire. venduta su ebay, spedita con pacco celere tre (per fortuna assicurato). al tizio arriva dopo 4 giorni ma non e' in casa, va il giorno dopo a ritirarla per scoprire che, MAGIA, non c'e' piu!! denuncia etc etc ma sai com'e', e' all'ordine del giorno..........chiedi ad elgasolina :jfs2:
-
Citazione:
83raven83
Potty ma vafff...
http://img337.imageshack.us/img337/1...cazzateye5.gif