Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Tra l'altro... quel Coates a dicembre scorso l'avevamo bloccato, ma abbiamo avuto la bella idea di lasciarlo stare...
un '90 che gioca come un veterano e che s'è preso di prepotenza il posto da titolare in una nazionale arrivata quarta al mondiale... tra l'altro, togliendo il posto da titolare a Godin, uno abbastanza giovane ( '86)... a nessuno è venuto il dubbio che avesse delle qualità?
Segnate pure questo tra i Manuboys, già che ci siete
-
praticamente c'è metà della popolazione mondiale tra i manu boys :asd:
-
se è una busta di piscio incalcolata da tutti è un manu boys, puoi starne certo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xXweskerXx
Dipende... se ci aggiungi quelli che millantano, sì :sisi:
Citazione:
danny2h
se è una busta di piscio incalcolata da tutti è un manu boys, puoi starne certo :asd:
Beh, io punto spesso su giocatori ancora da esplodere e/o sconosciuti, ci sta di cannarne qualcuno. Pensa che c'è chi si auspica giocatori che sono già bidoni conclamati... qualche tempo fa ho letto di uno che avrebbe preso Aquilani, Criscito ed avrebbe tenuto Dinho, renditi conto :rotfl:
-
Citazione:
Manu
Beh, io punto spesso su giocatori ancora da esplodere e/o sconosciuti, ci sta di cannarne qualcuno. Pensa che c'è chi si auspica giocatori che sono già bidoni conclamati... qualche tempo fa ho letto di uno che avrebbe preso Aquilani, Criscito ed avrebbe tenuto Dinho, renditi conto :rotfl:
davvero ? vuoi fare un elenco delle cazzate ? dai su :asd:
Perchè quando io volevo criscito tu volevi lo svizzero senza palle che ha chiesto garanzie sull'essere titolare, al posto di Dinho c'è uno che tu daresti alla fiorentina dando anche cash per Montolivo, e al posto di Aquilani possiamo prendere uno dei tuoi centrocampisti croati e non credo che siamo molto più su di livello :asd:
-
Citazione:
danny2h
davvero ? vuoi fare un elenco delle cazzate ? dai su :asd:
se proprio vuoi :sisi:
Citazione:
Perchè quando io volevo criscito tu volevi lo svizzero senza palle che ha chiesto garanzie sull'essere titolare
Io dissi: o Taiwo o Ziegler per la sinistra, cioè due upgrade utili a costo 0. Non potevo sapere che Ziegler avrebbe chiesto garanzie di titolarità, ti pare? Mi consola sapere che non lo sapesse manco Galliani, che guardacaso ha contattato entrambi. :asd:
Citazione:
al posto di Dinho c'è uno che tu daresti alla fiorentina dando anche cash per Montolivo
Sì ma ragiona due secondi eh... non lo darei via perché fa schifo, ma perché potrebbe portarci ad un CC che ci serve e per lasciare spazio ad un 19enne che abbiamo preso spendendoci molto. Fattosta che abbiamo preso un giocatore che può farci molto comodo anche in sede di mercato, pagandolo 1,66 milioni e dandogli 1/3 di quello che prendeva il tuo amico coi bonghi
Citazione:
e al posto di Aquilani possiamo prendere uno dei tuoi centrocampisti croati e non credo che siamo molto più su di livello :asd:
Disse quello che non conosceva manco Van Bommel prima che venisse da noi :facepalm:
-
Citazione:
Manu
più che altro spari un po' troppo nel mucchio e, per la legge dei grandi numeri, è ovvio che prima o poi qualcuno lo becchi. Ma di campioncini veri ce ne sono pochi, e da Milan ancora meno.
-
Citazione:
JohnnyKage
più che altro spari un po' troppo nel mucchio e, per la legge dei grandi numeri, è ovvio che prima o poi qualcuno lo becchi. Ma di campioncini veri ce ne sono pochi, e da Milan ancora meno.
Scusami eh... a me sembra più criticabile chi oltre i supernomi non sa vedere. A che pro, scusa? Il Milan NON è più una squadra in grado di comprare campioni già formati, deve rischiare con un mix tra giovani di belle speranze e giocatori più esperti.
Sul "pochi sono da milan": abbiamo ed abbiamo avuto così tanti mediocri/vecchi, assolutamente NON DA MILAN, che spesso anche "solo" un buon giocatore, di prospettiva e non troppo costoso, sarebbe un upgrade degno di nota. Secondo te, perché spesso sparo tanti nomi (magari non ancora esplosi) come Vidal, M'Vila o Casemiro? Perché mi diverto o perché sono tanti quelli che IMHO ci potrebbero migliorare? :)
Poi arriva tizio x che non conosce nessuno, dice "io comprerei Iniesta, Rooney ed Essien" (wow, grazie mille), sfottendo uno che NON cerca di passare da alternativo, ma che cerca solo di proporre qualcosa di arrivabile, "rischiando" un po' (e magari sperando di discutere di gente un po' meno conosciuta). :boh2:
-
Citazione:
xXweskerXx
E non sono compresi Cinesi ed Indiani.
Citazione:
Manu
Beh, io punto spesso su giocatori ancora da esplodere e/o sconosciuti
Per fortuna io non sono un Manuboy...sono già esploso! :asd:
-
aprire fm -> ricerca su tutti gli under 21 del mondo -> ecco i manu boys :asd:
-
also, this :asd: se c'è anche un filtro per razza, tanto meglio :asd:
-
Citazione:
Volo
aprire fm -> ricerca su tutti gli under 21 del mondo -> ecco i manu boys :asd:
Dilettante, c'è il filtro apposito 8)
http://666kb.com/i/bvi08piwqpm2ycrb7.jpg
-
Citazione:
danny2h
also, this :asd: se c'è anche un filtro per razza, tanto meglio :asd:
esatto :sisi:
-
Citazione:
Deus
:rotfl:
-
Intanto gli articoli su Kakà in rossonero si moltiplicano :tremo:
-
-
Citazione:
FuSeRz
:rotfl:
:pippotto:
Citazione:
AlucarD_
:smugchesirotolanellamerda:
-
-
Citazione:
Manu
Scusami eh... a me sembra più criticabile chi oltre i supernomi non sa vedere. A che pro, scusa? Il Milan NON è più una squadra in grado di comprare campioni già formati, deve rischiare con un mix tra giovani di belle speranze e giocatori più esperti.
Sul "pochi sono da milan": abbiamo ed abbiamo avuto così tanti mediocri/vecchi, assolutamente NON DA MILAN, che spesso anche "solo" un buon giocatore, di prospettiva e non troppo costoso, sarebbe un upgrade degno di nota. Secondo te, perché spesso sparo tanti nomi (magari non ancora esplosi) come Vidal, M'Vila o Casemiro? Perché mi diverto o perché sono tanti quelli che IMHO ci potrebbero migliorare? :)
Poi arriva tizio x che non conosce nessuno, dice "io comprerei Iniesta, Rooney ed Essien" (wow, grazie mille), sfottendo uno che NON cerca di passare da alternativo, ma che cerca solo di proporre qualcosa di arrivabile, "rischiando" un po' (e magari sperando di discutere di gente un po' meno conosciuta). :boh2:
Molti di quelli appena arrivano in una grande non la migliorano, anzi diventano delle seghe. Quindi è facile vedere un paio di partite dove X fa bene e 2 o 3 filmati su youtube dove Y fa i numeri, ma bisogna saper intuire chi è veramente bravo oppure no. Inoltre si tende a rendere l'erba del vicino sempre più verde, considerando tutti quelli che giocano al di fuori della nostra squadra dei fenomeni molto più di quelli che già ci sono. Moltissimi dei nomi che hai sparato negli ultimi anni sono finiti nel dimenticatoio di squadre di cui non si ricorda nemmeno l'esistenza, l'80% direi, non tutti, ma vedendo le prestazioni che hanno fornito poi non credo avrebbero dato un qualcosa di più al Milan. E invece di quelli che segui ora non abbiamo la controprova, apparte il ricciolone andato al chelsea. :boh2:
-
-
Citazione:
JohnnyKage
Molti di quelli appena arrivano in una grande non la migliorano, anzi diventano delle seghe. Quindi è facile vedere un paio di partite dove X fa bene e 2 o 3 filmati su youtube dove Y fa i numeri, ma bisogna saper intuire chi è veramente bravo oppure no.
Io mi limito ad informarmi sui vari campionati, a seguire partite/video, a leggere i resoconti ed a vedere se tatticamente l'acquisto sarebbe azzeccato. Non mi vedrai mai auspicare l'acquisto (per dire) di un Krasic, che per quanto bravo da noi c'entrerebbe come i cavoli a merenda. Sai per cosa, spesso, i DG sbagliano i colpi? Devono intuire se il ragazzo reggerà mentalmente il salto di livello e se si ambienterà (ancor più difficile farlo per uno che non lavora sul campo).
Citazione:
Inoltre si tende a rendere l'erba del vicino sempre più verde, considerando tutti quelli che giocano al di fuori della nostra squadra dei fenomeni molto più di quelli che già ci sono.
Opinioni... a me pare palese la mediocrità (o peggio) di tanti dei nostri giocatori. Non è un discorso di "erba del vicino", è che tanti giocatori non sono e non sono stati di alto livello e/o sono vecchi. Pure voi ve ne lamentate a IOSA, eh. ANZI, spesso vi lamentate più voi di me.
Citazione:
Moltissimi dei nomi che hai sparato negli ultimi anni sono finiti nel dimenticatoio di squadre di cui non si ricorda nemmeno l'esistenza, l'80% direi, non tutti, ma vedendo le prestazioni che hanno fornito poi non credo avrebbero dato un qualcosa di più al Milan.
Esagerato... :asd: anche perché a "sparare" tanti nomi ho cominciato da pochi anni. Certo, quasi sempre manca la controprova, qui si continua a rinnovare all'infinito... :boh2:
Sul "dare di più"... a parte quest'ultima stagione (dove potrei dire che ero l'unico a dare del credito a 'sta squadra, quindi non è che mi lamento e basta), nei 3 anni prima non era difficile trovare gente che ti migliorasse, eh.
-
-
Ma domani la partita dove si vede? :pippotto:
-
link alla news che dà Flamini per rotto ? :uhm:
-
Citazione: