Andiamo con Gattuso-Ambrosini-Seedorf o Alegher ci fà vedere il giovane Van Bommel? :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
scusate ma quindi domani c'è la partita col bayern giusto? :uhm: la danno su italia 1 ma in prima serata o il pomeriggio? :uhm:
Alle 18.15 c'è Internacional-Barcellona, quella del milan sarà tipo alle 20.45 presumo :sisi:
Le fanno su premium. Secondo me è già un lusso che fan vedere il milan..
In Spagna dicono Fabregas entro fine settimana al Barca per 36 milioni di euro :alesisi:
Meno?
Ma come, siamo già scesi a 36? :fag:
Il FAttu dice che è al 45% nostro. Non so perchè prima diceva che era già siglato l'affare e ora meno della metà...ma :fag:
perchè è stato tradito dai suoi contatti all'interno della sede di via turati :fag: insomma è stato trollato tipo wesker dal berlusca :asd:
io però dal vivo, non da contatti tipo mio cuggino :tsk:
:asd: eppure io ci spero ancora :asd:
Ribery un mese out
Magari non passano il preliminare :asd:
E questo? :|Citazione:
ESCLUSIVA MN - Chiusa una nuova comproprietà con il Genoa
25.07.2011 12:00 di Pietro Mazzara articolo letto 5415 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...80f49d52f.jpeg© foto di Pietro Mazzara
Il secolo XIX, illustre quotidiano di Genova, da per fatta la compartecipazione, tra il Milan e il Genoa, del giovane centrocampista classe 1993, Simone Calvano. Secondo le indiscrezioni raccolte da MilanNews.it in merito, l'affare e' prossimo alla chiusura con il giocatore che dovrebbe rimanere in rossonero a disposizione sia di Massimiliano Allegri che di Aldo Dolcetti
Elshacoso non gioca neanche domani :|
Iniziamo bene :|
ha avuto una reazione allergica al black mamba :sisi:
fuori Flaminio e El Coso oltre ovviamente a Mexes, rientrano di già i brasilianiCitazione:
MILANO - Ecco la lista dei 25 convocati rossoneri per l'Audi Cup 2011:
Abbiati (32), Roma (30), Piscitelli (51), Abate (20), Antonini (77), Bonera (25), Nesta (13), Oddo (17), Taiwo (2), Thiago Silva (33), Zambrotta (19), Yepes (76), De Sciglio (52), Ambrosini (23), Boateng (27), Emanuelson (28 ), Gattuso (8 ), Seedorf (10), Van Bommel (4), Valoti (57), Cassano (99), Ibrahimovic (11), Pato (7), Robinho (70), Paloschi (43).
Vorrei sapere perchè Inzaghi se ne resta a casa, non vorrà mica utilizzarlo a Pechino vero ? :uhoh:
Spero giochi Taiwo anche se ha i gap culturali
Bene, deve farsi le ossa :sisi:Citazione:
Hellas Verona, quasi fatta per Fossati
25.07.2011 12.44 di Claudio Colla articolo letto 1947 volte
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...311245406.jpeg
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Secondo quanto riportato da TuttoB.com, il regista di centrocampo della Primavera del Milan Marco Ezio Fossati (18) sarebbe vicinissimo all'approdo in prestito tra le file dell'Hellas Verona. Il club scaligero avrebbe infatti ormai sbaragliato la concorrenza di Bari e Livorno.