Bene :thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Ufficiale
Spoiler:
irruzione :uhm: una volta si diceva Blitz.
Sì,l'unico modo per prenderlo è fare irruzione e rapirlo :asd:
Ma secondo voi RUby quest'anno riuscirà ad integrarsi negli schemi o no? :uhm:
Spero che allenandosi riesca a capire bene i movimenti da fare... le qualità le avrebbe pure, è giovane ed è costato due lire
stasera dovrebbe partire titolare come mezz'ala sinistra :alesisi: sperem
Secondo me no perchè sarà ceduto prima del 31.
Quindi, chi abbiamo preso ? :fag:
Madonna quanto m'è piaciuto quel film :'(
Fuck ieah mr Wolf, Fuck Ieah.
Penso che alla fine, quel che più ha pagato dazio con l'arrivo in massa del denaro e SOPRATTUTTO del dover fare dei calciatori dei MODELLI da proiettare attraverso i media (mass e non) è proprio la capacità di vedere questo sport sotto differenti dinamica, appoggiando completamente il tutto sotto un'unica ottica OGGETIVISTA vincolata ad un particolare carattere di questo sport. Ecco che quindi ci si dimena ingabbiati in maniera indissolubile in un particolare contesto o dettaglio di questa attività ludica tralasciando poi altre caratteristiche, o insieme di.
Un balzo all'indietro di circa 200 cento anni, cancellando con un colpo di spugna quanto quel pensiero post moderno aveva fatto di buono.
Un dover necessariamente rendere la visione di questo gioco ancor più semplice e affabile non tanto per rendere questo sport ancor più fruibile, ma per poter permettere in maniera omogenea di identificare il calciatore COOL da quello decisamente NON COOL, stesso dicasi per le società (l'esempio scemo fac ieah).
Ed ecco che il tutto, nella maggior parte dei casi si svilisce con un "conta il risultato".
miei due centesimi in lingua gothica :eek:
Mah, dessimo il milan in mano a wolf finiremmo in b in due o tre anni, però con molta simpatia :asd:
Parlando seriamente, credo che nel calcio come nello sport conti vincere e basta, la dura legge del gol va applicata in ben altri ambiti della vita.
Comunque i bookmakers danno fabregas al milan a 34, fate voi.
ma che foto è :rotfl:
adoro milannews solo per le foto
Domanda abbonamento :fag:
mi è venuta la balzana idea di fare l'abbonamento per l'anno che arriva, voi mi consigliereste di farlo? se si quale dei settori è il migliore per qualità/prezzo?
inb4 nessuno :asd:
tribuna d'onore :fag:
Berlusconi ha pagato la multa a Di Benedetti, ciao mercato :fag:
probabili formazioni
Milan (4-3-1-2): C. Abbiati; I. Abate, A. Nesta, D. Bonera, T. Taiwo; G. Gattuso, M. Van Bommel, U. Emanuelson; K-P Boateng; Z. Ibrahimovic, A. Cassano. All.: Massimiliano Allegri
Bayern Monaco (4-2-3-1): M. Neuer; Rafinha, D. Van Buyten, H. Badstuber, P. Lahm; B. Schweinsteiger, A. Tymoshchuk; A. Robben, T. Müller, D. Alaba; M. Gomez. All.: Joseph Heynckes
Bonera :fag:
qualità prezzo penso senza dubbio secondo arancio.
A me è sempre piaciuto anche il terzo rosso, lassù dove volano le aquile. E' abbastanza lontano dal campo ma si vede tutto benissimo.
http://www.acmilan.com/it/stadium/map_of_the_sectors ;)
Ci ha messo poco a pagarla,li aveva sotto una pietra in Cantina :asd:
Se i Tedeschi non ci danno Sweincoso io comunque ripiegherei su un giocatore inutile per i nostri schemi e sempre acciaccato :fag:
http://www.youtube.com/watch?v=eX5I4UokunU
Dipende da quanti Sghèi vuoi cacciare!
Tieni conto che quest'anno l'abbonamento non ti fa più risparmiare il 50%, quindi devi andare a vedere per forza tutte le partite (altrimenti conviene prendere i biglietti singoli). Tieni conto che l'abbonamento costa quanto 11 partite a prezzo pieno.
Personalmente preferisco il 2° Arancio settori 264 o 266 o 268 fila 10-15 (più sotto hai il parapetto davanti gli occhi o la vetrata della tribuna stampa).
Intanto Fabregas quasi ufficiale al Barça e noi a piangere persino per uno sconto su Montolivo!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: