-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Wk giocato support è ormai pickatissimo in sti match di qualificazione noto
-
oggi uno ha rosikato perchè avevo l'immortale della maiden e non mi ha concesso un report ad un legion commander che chiuderà 1-17 :asd:
-
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fatto anche Magnus (di nuovo,alla prima,incrdibbbbile),presi i 3 livelli di compendium :alesisi:
Son a 33 punti dqal terzo immortal ora :asd:
Ah,8M :asd3: han fatto 1 milione di premio in meno di 2 giorni da quando han rilasciato gli immortal :asd:
-
Come mai ogre magi è cosi in basso ?
Come mai adesso fanno tutti il mojinor ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
Come mai ogre magi è cosi in basso ?
Come mai adesso fanno tutti il mojinor ?
Mojinor è il cugino scemo di Magina? :asd:
Ogre magi è in basso perché un support inutile, ha uno stun a breve raggio e praticamente non ha un ultimate affidabile. Lo stesso ruolo che ricoprirebbe Ogre Magi è ricoperto molto meglio da praticamente qualsiasi altro support con stun.
-
ogre magi è skeletor senza ultimate, lifesteal per il team, e potenziale per il lategame :asd:
adesso fanno tutti mjollnir perchè si sono accorti che farmi veloce come con una bf, ma permette di fare più danni in teamfight
-
Ok, a me ogre piace comunque, fa una tonnellata di danni e con l'aga ha 2 stun.
-
Se vuoi due stun prendi shadow shaman o lion :asd:
-
-
Citazione:
Codex
Il loro non fa danno
Quindi secondo te vale la pena investire 4200 gold su un support per avere un nuke da 300 danni in più? Logic.
"Hey, ho un piano geniale! Prendiamo un eroe che non fa niente per i primi 30 minuti, poi se stiamo già vincendo spendo 4200 gold per avere un'altro nuke uguale a quello che già ho!"
-
tempo fine del ti, un paio di patch, metagame che stufa e vedrai che inizieranno a pickare anche ogre :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
tempo fine del ti, un paio di patch, metagame che stufa e vedrai che inizieranno a pickare anche ogre :asd:
Io dico di no, a meno che gli reworkino qualche skill o buffino pesantemente bloodlust, perché al momento è veramente inutile :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Quindi secondo te vale la pena investire 4200 gold su un support per avere un nuke da 300 danni in più? Logic.
"Hey, ho un piano geniale! Prendiamo un eroe che non fa niente per i primi 30 minuti, poi se stiamo già vincendo spendo 4200 gold per avere un'altro nuke uguale a quello che già ho!"
Sempre estremo te :asd:
Come si fa a dire che non fa niente per 30 minuti, tra l'altro penso sia il support piu tanky del gioco, e i danni in piu non sono 300 ma il triplo se non di piu :asd:
-
Se hai culo coi multicast :bua:
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
dovrebbero fare che più casti e più ti aumenta la probabilità di multicast :snob:
-
Citazione:
Gangrel
Se hai culo coi multicast :bua:
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Con l'ulti a livello 3 e l'aga il x2 ce l'hai al 75%, ergo spari il primo stun doppio e il secondo stun doppio facile facile
-
Posso suggerire che il punto di forza dello scepter di Ogre non è che gli da un secondo stun,ne una seconda nuke
Ma che gli da un secondo stun e una seconda nuke che puo esser castata con 1 mana,ergo all'infinito? :asd3:
Che poi ne valga la pena è un discorso a parte.
Il vero problema di Ogre è lo stesso di Omniknight.E' un support melee quindi in lane o hai qualcun altro che ti fa il lavoro del support ranged o schiumi :asd3:
-
Anche io mi trovo bene con Ogre :sisi:
Sopratutto il buff è ottimo e lo stun non è malaccio... certo, le boccette di fuoco fanno cacare :bua:
-
Citazione:
Fenris
Il vero problema di Ogre è lo stesso di Omniknight.E' un support melee quindi in lane o hai qualcun altro che ti fa il lavoro del support ranged o schiumi :asd3:
this
-
quando nell'altro team hanno 5 bkb lo stun lo usi sui creep :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
quando nell'altro team hanno 5 bkb lo stun lo usi sui creep :asd:
E' un discorso che puoi fare con quasi tutti i support :asd:
-
Citazione:
Codex
Sempre estremo te :asd:
Come si fa a dire che non fa niente per 30 minuti, tra l'altro penso sia il support piu tanky del gioco, e i danni in piu non sono 300 ma il triplo se non di piu :asd:
Ti dico che ho fatto partite senza mai multicastare una volta, quindi parla per te coi 300+ danni :bua:
Ti faccio un po' di esempi.
Sand king ha uno stun istantaneo e un ultimate infinitamente superiore. Lion ha uno stun ranged, in più ha un hex e un ultimate che fa il danno di un multicast GARANTITO. Jakiro ha uno stun, uno slow che funziona sulle torri ed è incredibilmente buono a pushare, ed è più tanky di ogre magi. Venge ha uno stun simile, in più un aura che aumenta il danno di tutto il team e un ultimate incredibilmente utile per salvare compagni o per iniziare. Crystal maiden ha due nuke, di cui uno stun, un aura che aumenta il mana di tutto il team.
Ogre magi ha uno stun, uno slow ridicolmente scarso, una steroid spell che serve ben a poco (tralaltro viene cancellato da altri più potenti come l'empower di magnus e quello di invoker), e non ha un ultimate :asd:
-
ma per favore :asd: innanzitutto il problema del melee, si risolve comprando un anello dell'anima, che per me è mandatory su ogre magi :asd: poi dopo i mana boobs ti fai il meka e poi l'aganim, che farmi abbestia con il danno over time. Il doppio stun di ogre magi può essere castato ogni 5 secondi pure se non hai mana, cristo santo se non è fondamentale. E' tanky, l'enpower è molto forte, dipende tutto dal multicast, ok...Va di culo, per questo è divertente :asd: non sarà adatto ai tornei ma in public è uno dei support più divertenti da giocare.
-
il problema del melee si risolve andando mid e farmando un dagger, altro che soul ring :asd:
-
Citazione:
Darrosquall87
ma per favore :asd: innanzitutto il problema del melee, si risolve comprando un anello dell'anima, che per me è mandatory su ogre magi :asd: poi dopo i mana boobs ti fai il meka e poi l'aganim, che farmi abbestia con il danno over time. Il doppio stun di ogre magi può essere castato ogni 5 secondi pure se non hai mana, cristo santo se non è fondamentale. E' tanky, l'enpower è molto forte, dipende tutto dal multicast, ok...Va di culo, per questo è divertente :asd: non sarà adatto ai tornei ma in public è uno dei support più divertenti da giocare.
Io invece lo trovo uno dei più pallosi. Premi Q, prega in multicast, non esce, muori... questa è la mia esperienza :asd: Ci sono support molto più divertenti da usare e utili per il team. Ora come ora, Ogre non ha senso imo.