Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
quei mostri tripoligonali erano fottutamente spaventosi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ma splatterhouse com'è? na schifezza?
Sarebbe quasi decente se ci fossero più di due o tre finisher e non se ne facesse una ogni tre secondi :asd:
In generale lassa stà, è una palla paurosa :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Sarebbe quasi decente se ci fossero più di due o tre finisher e non se ne facesse una ogni tre secondi :asd:
In generale lassa stà, è una palla paurosa :asd:
Ed è un peccato.
Ad esempio lo stile grafico utilizzato mi è piaciuto molto.
-
ho visto un po' di gameplay e si, mi sembra davvero inconsistente...peccato la colonna sonora metallona mi fomentava, poi se mi dicono mastodon..e vabbè, pace.
Comprato oggi portal 2, non vedo l'ora, il primo è stata una ventata d'aria fresca totale, grandioso gioco.
-
ho visto un po' di gameplay e si, mi sembra davvero inconsistente...peccato la colonna sonora metallona mi fomentava, poi se mi dicono mastodon..e vabbè, pace.
Comprato oggi portal 2, non vedo l'ora, il primo è stata una ventata d'aria fresca totale, grandioso gioco.
-
Oh finalmente dei post seri !!!
Joe non t'azzardar a cancellarli! :D
-
Ho iniziato anche Ken's Rage.
Se non fosse che per Ken provo un fortissimo arrapamento, lo avrei già usato come disco per la mola.........
-
grazie al psn sto giocando a front mission 3, capolavori che mi sono perso nel passato.
-
Citazione:
AlucarD_
grazie al psn sto giocando a front mission 3, capolavori che mi sono perso nel passato.
Grandissimo, io ce l'ho ancora per PSX. :sisi:
-
Citazione:
Samus78
Ho iniziato anche Ken's Rage.
Se non fosse che per Ken provo un fortissimo arrapamento, lo avrei già usato come disco per la mola.........
Ecco, questo giudizio mi interessa molto :sisi:
Quindi a salvare il gioco c'è solo ken?
Il resto è una schifezza?
Ci sono i nemici che leccano la spada?
-
Iniziato Portal 2 ieri...che FIGO.
L'estetica generale, i tocchi di classe, quest'atmosfera disturbante data dall'avere a che fare con macchine...il gusto del risolvere il rompicapo, la freschezza e scioltezza delle meccaniche di gioco.
Capolavoro
-
Citazione:
Absint
Io l'ho preso solo perchè ci sono gli High on fire:asd:
-
Citazione:
cartaigenica
Ecco, questo giudizio mi interessa molto :sisi:
Quindi a salvare il gioco c'è solo ken?
Il resto è una schifezza?
Ci sono i nemici che leccano la spada?
Guarda, del mondo di Ken c'è tutto, tutti i personaggi, le mosse, il sangue, i nemici grossi ed idioti, l'ambientazione è quella, ma le palle ti si gionfiano più di una mongolfiera mentre giochi.
Quindi la risposta è si, a salvare il gioco c'è solo Ken.
-
Iniziata una stagione Be a Pro a NHL 12.
Capolavoro.
-
iniziato ieri Infamous :}
-
Gia... mi sono dimenticato di averlo lasciato a metà... quando finisco Just Cause 2 cercherò di finirlo.
-
finito ieri sera minish cap
bellissimo, m'ha tenuto incollato al ds e al gbplayer per una decina di giorni
il miglior zelda bidimensionale dopo a link to the past (e per certi versi anche meglio di alttp :sisi:), considerando che mi manca solo link's awakening (ed i 2 per ds)
-
Citazione:
akrilico
il miglior zelda bidimensionale dopo a link to the past (e per certi versi anche meglio di alttp :sisi:), considerando che mi manca solo link's awakening (ed i 2 per ds)
Link's awakening gliele dà di santa ragione a Minish Cap, così come (imho eh...) Oracle of Season e Oracle of Age...:sisi:
-
Madden 12 tra Franchise e Be a NFL Superstar :rullezza:
Iniziato Xenoblade su Wii :sisi:
-
Citazione:
akrilico
concordo, è uno dei miei zelda preferiti, ci giocai tantissimo all'epoca, ha una grande atmosfera, ho avuto la musichetta del villaggio minish come suoneria del vecchio cellulare per tipo 6 mesi :rullezza:
-
-
Citazione:
Malakian
Link's awakening gliele dà di santa ragione a Minish Cap, così come (imho eh...) Oracle of Season e Oracle of Age...:sisi:
hmmmm
i 2 oracle of ages/seasons a me nn hanno fatto impazzire
li ho trovati molto meno vari e profondi, con un impianto molto più classico e rigido (a parte il fatto che si possono interfacciare tra loro, ma 'sta cosa io la vedo negativamente, perchè ti costringe a prendere 2 mezzi giochi per farne 1)
minish cap m'è parso una sintesi, un riassunto dei vari zelda usciti fino a quel momento
è vero che alcune cose sembra le abbiamo inserite perchè dovevano (tipo i goron), ma potrebbero essere stati anche dei tributi
gli oggetti da trovare sono tanti e si pone l'enfasi nn tanto sui soliti, tipo boomerang o martello (che manco c'è), quanto sulle new entry (bastone su e giù e giara magica)
bella poi l'idea di imparare le mosse dai maestri di spade sparsi in giro per la mappa (nn una novità in assoluto, ma per la serie si)
i cuori poi sono anche più facilmente reperibili, e nn bisogna fare ragionamenti astrusi per ottenerli (nn ho mai consultato una guida a riguardo, per esempio)
in generale l'ho trovato più bilanciato e vario. gli enigmi leggermente diversi dal solito, nonostante il basso numero di dungeon ed una difficoltà effettivamente livellata verso il basso
graficamente un capolavoro, il sonoro sarà al di sotto degli standard zeldiani, ma alla fine le musiche son sempre le stesse (e cmq meglio dei 2 oracle) e rimane cmq buono
nn ti lascia un'impronta dentro come alttp o ocarina/majora, ma l'ho trovato ottimo :sisi:
-
Citazione:
akrilico
hmmmm
i 2 oracle of ages/seasons a me nn hanno fatto impazzire
li ho trovati molto meno vari e profondi, con un impianto molto più classico e rigido (a parte il fatto che si possono interfacciare tra loro, ma 'sta cosa io la vedo negativamente, perchè ti costringe a prendere 2 mezzi giochi per farne 1)
minish cap m'è parso una sintesi, un riassunto dei vari zelda usciti fino a quel momento
è vero che alcune cose sembra le abbiamo inserite perchè dovevano (tipo i goron), ma potrebbero essere stati anche dei tributi
gli oggetti da trovare sono tanti e si pone l'enfasi nn tanto sui soliti, tipo boomerang o martello (che manco c'è), quanto sulle new entry (bastone su e giù e giara magica)
bella poi l'idea di imparare le mosse dai maestri di spade sparsi in giro per la mappa (nn una novità in assoluto, ma per la serie si)
i cuori poi sono anche più facilmente reperibili, e nn bisogna fare ragionamenti astrusi per ottenerli (nn ho mai consultato una guida a riguardo, per esempio)
in generale l'ho trovato più bilanciato e vario. gli enigmi leggermente diversi dal solito, nonostante il basso numero di dungeon ed una difficoltà effettivamente livellata verso il basso
graficamente un capolavoro, il sonoro sarà al di sotto degli standard zeldiani, ma alla fine le musiche son sempre le stesse (e cmq meglio dei 2 oracle) e rimane cmq buono
nn ti lascia un'impronta dentro come alttp o ocarina/majora, ma l'ho trovato ottimo :sisi:
Che sia un ottimo gioco non c'è dubbio, per il resto immagino sia la solita questione di gusti...:sisi:
Ti correggo solo su una cosa: la storia di imparare le mosse dai maestri di spada, non è una novità per la serie di Zelda...:nono:
Questa feature è stata ripresa da Zelda II: The Adventure of Link...
-
se devo essere sincero, zelda 2 nn lo calcolo nemmeno come episodio della serie :uhm:
-
Citazione:
akrilico
se devo essere sincero, zelda 2 nn lo calcolo nemmeno come episodio della serie :uhm:
Mah, scusatemi ma mi sembra che questa storia sia ormai diventata un pò un luogo comune...
Zelda II fu un gioco diverso da tutti gli altri Zelda, ma non per questo meno valido.
Ovvio che anche qui i gusti personali la fanno da padrone, ma io mi ci divertii (e ancora mi ci diverto, visto che ogni tanto me lo rigioco...) molto.
Comunque, indipendentemente da come la pensi, è un dato di fatto che i maestri di spada di MC siano mutuati da The Adventure of Link...:snob: