Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [4] [club] A.S. Roma
Le parole di Rosella Sensi, presidente della Roma, in conferenza stampa.
«De Rossi non è e non sarà in vendita, non stiamo smantellando. Io sono ipercritica, ma non c'è molto da rimproverarmi. Accetto critiche ma non insulti. La Roma è della famiglia Sensi. Sul giornale Il Sole 24 Ore di qualche mese fa è stato lo stesso Soros a dire di non essere mai stato interessato a trattare e quindi non si è mai arrivati ad una conclusione anche in questo caso. Ma siccome c'è un'indagine della Consob in corso, di queste cose non posso parlare finchè non sarà stata chiusa. Poi terrò un'apposita conferenza stampa in cui spiegherò tutto, e sarò più chiara. Abbiamo individuato l'area per la realizzazione del nuovo stadio della Roma. Non è un'area di proprietà della famiglia Sensi. Dell'interesse di Prokhorov non so nulla. La banca mi avrebbe informato se fosse stato concreto. Il 5 maggio noi tre sorelle abbiamo scritto una lettera congiunta e siamo disponibili ad ascoltare chiunque presenti un progetto serio. Lo abbiamo fatto con Fioranelli e non è andata come qualcuno sperava: non siamo mai stati vicini alla cessione. Il margine decisionale è della nostra famiglia. Prenderemo in grande considerazione chi si presenterà con un progetto e amerà veramente la Roma. Evidentemente finora non è successo. Che ci fosse una trattativa anche con gli arabi a suo tempo lo abbiamo smentito con un comunicato. Iniziative contro Tacopina? In questo siamo mancati ma è una cosa che è nell'ordine di ciò che dobbiamo fare. Aquilani? E' stata una cessione sofferta. Meritava un grande club. La mia famiglia non mangia con la Roma. Mio padre non ha mai preso dalla Roma, ha sempre dato. Anche perchè amava in modo folle questa squadra. È stato un dolore cedere Aquilani. Abbiamo venduto ogni anno perchè vanno fatte scelte tecniche. La Roma non ha un budget sul mercato per comprare Ibrahimovic. Le cessioni sono state ed eventualmente saranno scelte strategiche, se partirà qualcuno arriveranno altri giocatori per sostituire chi andrà via. Il mercato quest'anno è ancora più strano del solito e si deve ancora accendere, anche se alcune società italiane hanno fatto acquisti illustri. Potrebbero esserci altre cessioni. Francesco Totti non ha ancora firmato il rinnovo del contratto, è un investimento ma c'è anche qualcosa di sentimentale. Ho voluto questo incontro per fare chiarezza in un momento di apparente difficoltà. Faccio mea culpa se fino ad ora non c'e stata chiarezza. È un anno che ricopro la carica di presidente, anche se presidente rimane mio padre. Forse potrei parlare di aspettative maggiori rispetto agli obiettivi raggiunti la scorsa stagione, volevamo andare in Champions League ma non ci siamo riusciti».
Scusate ma quella frase che ho sottolineato nell' intervento di quella lì non notate qualche piccola e leggerissima presa per i fondelli??? per non parlare delle altre cose che ha detto.
Il milione che lei prende lo da in beneficenza forse, così come fanno tutti i familiari componenti del consiglio di amministrazione della societàcon i loro stipendi.
-
La parte in cui dice che Aquilani meritava un grande club, cioè dove mette in chiaro quel che noi siamo tornati/stiamo tornando a essere (rometta), mi pare significativa :|
-
hanno smentito la trattativa con gli arabi l'anno scorso ma non dicono chi l'abbia tirata fuori e perchè...
ma allora la lettera di pippetta sempre dell'anno scorso come si spiega nel contesto se non c'è stato nulla... mah
-
Io so solo che sto cambiando religione per via della nostra situazione :asd:
-
Le parole della Sensi sono chiare: non c'è niente da fare....siamo e saremo per sempre la "rometta".
E' il destino dei tifosi della Roma....:sisi:
-
concordo... una rometta che fa comodo a molti e non solo a roma...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Vabbè allora ritiriamoci dalla serie A, che stiamo a fa? Che si deve fare per far sbaraccare rosella? Che palle oh
quoto, se per comprare uno bisogna vendere due giocatori importanti tanto vale piantare li....o almeno ditelo ben chiaro: soldi niente, bisogna vendere per stare a galla, la società non si vende aspettatevi anni di magrissima con prestiti e poco altro.
-
come è facile quando non c'è il contradditorio.....ROSELLAAAAAAAAAAAAAA FAI PENAAAAAAAAAAAA......Vai di nuovo a piangere da Letta e altri come lui.......
Borlotti presidente della longobarda al tuo confronto è Florentino Perez del Real.
-
il comportamento della Sensi è alquanto patetico :bua: oltretutto con quali soldi penserebbe di costruirlo l'ipotetico stadio della Roma? :asd:
-
preferivo quando se ne stava zitta. :fag:
-
Citazione:
MrVermont
il comportamento della Sensi è alquanto patetico :bua: oltretutto con quali soldi penserebbe di costruirlo l'ipotetico stadio della Roma? :asd:
Che ci vuole, altri 300 milioni di buffi ed è fatta :fag:
Io mi chiedo come sia possibile che Unicredit rinunci a tutti quei soldi, sapendo che dai Sensi difficilmente li riavranno senza vendere la Roma.
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Che ci vuole, altri 300 milioni di buffi ed è fatta :fag:
Io mi chiedo come sia possibile che Unicredit rinunci a tutti quei soldi, sapendo che dai Sensi difficilmente li riavranno senza vendere la Roma.
gliel'ha chiesto silvio....
E sta cosa finalmente fa credere ai vari intelligentoni del bar sport che avevo no ragione, ma di più, quando dicevo che le varie cessioni della Roma, soprattutto quella coi russi, sono state bloccate da berlusconi & friends (putin).
Facciamo comodo così.
-
Citazione:
Kivan
E sta cosa finalmente fa credere ai vari intelligentoni del bar sport che avevo no ragione, ma di più, quando dicevo che le varie cessioni della Roma, soprattutto quella coi russi, sono state bloccate da berlusconi & friends (putin).
Facciamo comodo così.
Concordo al 100000000000000000000000000 % con Kivan.
-
Citazione:
Kivan
Facciamo comodo così.
Mi piaceva pensare che non fosse così, chi non ci aveva pensato in fondo? x(
D'altra parte è difficile trovare altre spiegazioni oltre al fatto che ci sia qualcuno che si opponga, specie dopo certe dichiarazioni.
-
Citazione:
ROMA, UN TOUR DE FORCE DA AGOSTO AD OTTOBRE
pubblicata martedì 11 agosto 2009
ROMA — Un tour de force. Fino ad ottobre. La Roma è attesa da una lunga serie di partite. La squadra di Luciano Spalletti dovrà infatti scendere in campo ogni tre giorni, da giovedì 13 agosto a domenica 4 ottobre. Senza contare le due settimane di sosta, previste per gli impegni della Nazionale di Marcello Lippi. Numeri alla mano, i giallorossi giocheranno 12 partite in 38 giorni effettivi.
AGOSTO — Si inizierà con l'amichevole contro il Grosseto, allo stadio Carlo Zecchini, in programma per giovedì 13 alle 20.30. Una settimana più tardi — il 20 agosto —, la Roma si recherà in Slovacchia per disputare la gara contro il Kosice. Si tratterà del turno di andata degli spareggi di Europa League. Sabato 22 agosto, il campionato prenderà il via. I giallorossi saranno di scena a Genova — domenica 23, alle 20.45 —, per affrontare il Genoa allo stadio Luigi Ferraris. Giovedì 27 agosto — quattro giorni dopo —, la formazione di Spalletti giocherà la partita di ritorno degli spareggi di Europa League — allo stadio Olimpico — contro il Kosice. Domenica 30 agosto — alle 18 —, la Roma ospiterà la Juventus. L'incontro sarà valido per la seconda giornata di serie A. Poi, la pausa. Nel complesso, la Roma avrà giocato sei partite, durante il mese di agosto. Nel conteggio, occorre infatti comprendere anche il match di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, disputatosi il 6 agosto in Belgio, e vinto dai giallorossi per 7-1.
SETTEMBRE E OTTOBRE — La Roma tornerà in campo a Siena, domenica 13 settembre alle ore 15. Allo stadio Franchi, la squadra di Spalletti gocherà contro i padroni di casa allenati da Marco Giampaolo. Si tratterà della terza giornata di campionato. Dopodiché, la Roma continuerà il proprio cammino in Europa, se avrà eliminato il Kosice dalla competizione. Giovedì 17, i giallorossi scenderanno in campo per la prima partita del girone eliminatorio dell'ex Coppa Uefa. Poi, tre gare di campionato consecutive. Totti & Co. affronteranno la Fiorentina all'Olimpico — domenica 20 settembre —, il Palermo in trasferta — nel turno infrasettimanale previsto per mercoledì 23, alle 20.30 — e il Catania, ancora in Sicilia, domenica 27 settembre. E il 27 settembre sarà un giorno importante. Francesco Totti compirà infatti 33 anni. Il 1° ottobre, la Roma giocherà la seconda partita del girone eliminatorio di Europa League. Mentre domenica 4, sfiderà il Napoli allo stadio Olimpico. Infine, una seconda pausa dovuta alla Nazionale. Finalmente. O no?
B.S.
La vedo dura :bua:
-
Si vocifera che Kalac potrebbe arrivare a parametro zero. Come dire, dalla padella alla brace!
-
io sono un pò ingenuo ma per quale motivo la roma interessa così tanto a berlusconi?
-
Citazione:
Volo
io sono un pò ingenuo ma per quale motivo la roma interessa così tanto a berlusconi?
interessa nel "non interesse"
deve rimanere quella che è
-
Citazione:
nead
Si vocifera che Kalac potrebbe arrivare a parametro zero. Come dire, dalla padella alla brace!
x(
-
Citazione:
Kivan
interessa nel "non interesse"
deve rimanere quella che è
non capisco perchè però :bua:
-
Citazione:
UNICREDIT: NIENTE SCONTI AI SENSI
pubblicata mercoledì 12 agosto 2009
(Il Corriere dello Sport) - Ieri per tutta la giornata c'è stata la possibilità che anche Unicredit, l'Istituto bancario maggiormente creditore nei confronti di Italpetroli, emanasse un comunicato di replica a quanto sostenuto dal presidente della Roma nella lunga conferenza stampa di lunedì scorso. Motivo? Certi passaggi non sono stati assolutamente graditi dalla Banca diretta dal dottor Profumo. Alla fine si è preferito rimandare qualsiasi replica, anche alla luce di un rapporto ormai interrotto tra le parti con tanto di lettere (ci dicono durissime) scambiate tra Unicredit e Italpetroli con l'istituto bancario che avrebbe fatto sapere che ora comincerà a comportarsi "come facciamo nei confronti di qualsiasi altro debitore".
Voglio proprio vedere :pippotto:
-
Se unicredit alza la voce, ci penseranno gli " amici " della rosella a mettersi in mezzo ad aiutarla , come hanno fatto fino ad adesso..
-
Citazione:
Volo
Perchè così la triade rimane sempre quella
-
Citazione:
Volo
Di certo non può intaccare la Juve e la famiglia Agnelli.
L'Inter è in mano a Moratti e c'ha tanti $$$..
Se la Roma diventasse grande sarebbero cavoli per il Milan. :sisi:
-
io credevo che ci fossero ragioni più importanti di quelle sportive :sisi: