Da quel che vedo più o meno costano come nei supermercati-mediaworld più o meno. Che è un bel 30% in più a volte del day one inglese. Senza considerare il dimezzamento dopo 1-3 mesi.
Visualizzazione Stampabile
Da quel che vedo più o meno costano come nei supermercati-mediaworld più o meno. Che è un bel 30% in più a volte del day one inglese. Senza considerare il dimezzamento dopo 1-3 mesi.
ma non capisco che senso ha comprare on-line in italia? , un conto è comprare in negozio, ma così tanto val comprare dai siti inglesi :uhm:
sì in effetti lo scandaloso di ultragames non è sul nuovo, ma sul "vecchio"
tra l'altro non riesco a trovare un oggetto extra da comprare visto che ultragames ha una cosa che voglio ma voglio ottimizzare le spese di spedizione
E' una questione di abitudine anche, di fiducia...
Non so tu di che anno sei.
Io ed il Lizard abbiamo più o meno la stessa età (lui dovrebbe avere un anno in meno se non sbaglio...), noi si comprava per posta già 15 anni fa, quando su Consolemania (in pace requiescat) c'era la pubblicità di Computer One, Alex Computer e si, anche del mitico Robberto...:sisi:
E' incredibile quanti anni sono che resiste sto ragazzo, mi ricordo ancora il primo gioco che ordinai da lui: Muscle Bomber jappo per SNES.
Mi rimase impresso perchè, non conoscendomi ancora come cliente, mi chiese di passargli mia mamma per essere sicuro che non fosse uno scherzo...:facepalm:
Bei tempi ca22o...:sisi:
Parlando di Robbberto..
Ieri annullo la prenotazione di un gioco che uscirà fra una settimana in Giappone e arriverà a lui se va bene fra 10 giorni.
Risposta sua via mail: Motivo?
Mia reazione: :stress: (notare che il sottoscritto nel solo mese di marzo ha ancora altri tre titoli prenotati)
Ogni tanto mi fa incazzare come una bestia :facepalm:
Muscle bomber regna.
Io mi ricordo andai fino a Bologna per vedere un negozio di VG con nuovi, import e usati a 13 anni con mio padre e un amico di scuola, ma non ricordo il nome, so solo che ho portato a casa MK2 e Contra 3 Jap per Snes.
Pensavo di volare.
Beh, Robberto ne ha combinate parecchie pure a me, per esempio spacciare per nuovo un Hokuto no Ken jappo per PSX che era PALESEMENTE usato...:no:
Questa non gliela perdonerò mai...:nono:
Però mi ha dato anche tante soddisfazioni: mi ha recuperato il cofanetto di D&D per Saturn + espansione di RAM, Dragon Force II sempre per Saturn, Rise of the Kasai per PS2 ed un sacco di roba retrogamingosa...:sisi:
Quando si impegna è un grande...:sisi:
Comprato questo oggetto su Ebay!
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aErW7pBrDDE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aErW7pBrDDE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Dovrebbe arrivarmi domani con UPS! Evvai!
Arrivato Gundam assault survive per PSP :nerd:
Mezzo giga di installazione (peggio di VC2) :facepalm:
Custom soundtrack :rullezza:
dante inferno :rullezza:
Preso Need for Speed Hot Pursuit 2 per PS2, sigillato a 8€ e il grande REZ, sempre per PS2, a 9.90 sigillato :)
god of war ultimate collection
Batman AA
Heavy Rain
Crisis Core
non so da dove iniziare :bua:
Arrivato Dawn Of War 2 GOTY Edition!
Poveraccio!
??
marò...ho ordinato god of war 3 da thehut per un amico...ed è arrivato in 2 giorni lavorativi .___.
quando ordino per me ...10 giorni .__.
oggi ho preso delle bellissime scarpe :asd:
2 acquisti old gen: Psyconauts e Shadow of rome per la Ps2 usati.
Ah si, poi ho preso il romanzo e il gioco di Metro 2033 :sisi:
Ieri mi è arrivato Magna Carta 2 da Shopto, oggi mi son preso Joust Cause 2 per X360...:sisi:
Psychonautsper ps2 è lammerda :sisi: