Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Come dicevo al Mizio:
Citazione:
The latest Official Forceware 169.21 and 169.25 have problems with allowing many users to force Anti-Aliasing via the game-specific profiles in the Forceware Control Panel. Any forced Anti-Aliasing for specific applications or games may not work; you can only force AA via the Global Settings tab, but clearly this will then apply equally
In pratica tenete i 169.09 o 169.12, perchè quellio nuovi danno problemi con l'AA forzato nei profili.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cyberik
Solo con HTML dovrebbe essere così:
<select name="comboBOX" size="1"onchange="'ciao">
<option value="Questa">Questa</option>
<option value="è">è</option>
<option value="una">una</option>
<option value="combo">combo</option>
<option value="box">box</option>
<option value=" : D "> : D </option>
<option value="Ciao">Ciao</option>
<option value="tgmol">tgmol</option>
:D
Grazie! Lo sapevi già o hai qualche manualetto da consigliarmi? :D
-
Citazione:
Nerevarine
Come va? :look:
Insomma... :bua:
Sono riuscito a fotografare il freeze della scheda con le ondine verdi, dite che è effettivamente un surriscaldamento della ram video?
-
'giorno...
lorke, hai messo la moquette sul monitor? :sospetto:
:baci:
P.S.
Mettici uno spoiler, che sformatta tutto... :bua:
-
Sono le ram :sisi:
Prova a far girare un po' lo scan for artifacts di Atitool, vedi a che temperatura comincia a darti le corruzioni.
P.S: Sformattatore :no:
-
Ieri sera m' era tornata in mente l' idea di vendere la 8800GTS per una 3870... :asd:
Mi ferma giusto lo sbattimento di metterla su Ebay... :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Grazie! Lo sapevi già o hai qualche manualetto da consigliarmi? :D
Imho qui trovi tutte le risposte:
http://www.html.it/
http://www.w3schools.com/html/default.asp
ma soprattutto qui:
http://www.w3schools.com/html/html_examples.asp
c'è la funziona tryit che è comodissima e ti permette di visulaizzare live se il codice che stai usando funzia :sisi:
-
Giorno... :bua:
Che **** con sta gt vero ollo? :bua:
-
Buongiorno...ieri sera mangiata di fiorentina sui colli bolognesi...mai mangiato niente di così buono... :chebotta:
Fiorentina da 1800g... :chebotta:
-
Citazione:
Sticky©
Quoto... :asd:
-
A me la fiorentina solo vederla fa star male... :chebotta:
-
Citazione:
Ollo
Insomma... :bua:
Sono riuscito a fotografare il freeze della scheda con le ondine verdi, dite che è effettivamente un surriscaldamento della ram video?
Oddio... :cattivo:
Seriamente, Ollo: o cominci a tenere la ventola all'80-90% e te ne sbatti del rumore, o ti compri uno zalman VF1000 o un TR HR03 o come cavolo si chiama... :bua:
-
Citazione:
Sticky©
Ieri sera m' era tornata in mente l' idea di vendere la 8800GTS per una 3870... :asd:
Dillo a me... :schiuma:
La 3870 mi fa sangue... :asd:
-
Citazione:
©oco
Sono le ram :sisi:
Prova a far girare un po' lo scan for artifacts di Atitool, vedi a che temperatura comincia a darti le corruzioni.
P.S: Sformattatore :no:
Cioè, io non capisco, ho fatto girare atitool per mezz'ora senza alcun problema di artefatti...
http://img180.imageshack.us/img180/9...adiocannl5.jpg
:muroblu:
-
Guarda Ollus, non so che dire...ma se continui ad usare sta vga in ste condizioni non le fa bene...se la cambi a marzo quando esce la fascia alta ok...ma se la tieni per un pò non le fa bene... :nono:
Regalala a me... :sisi:
Io ti dò la mia 8800GTS a 640 mega in cambio, io alzo a canna la ventola e me la tengo, che tanto non mi da fastidio... :sisi:
E' una proposta seria, vedi te...se sei proprio disperato, ti do una vga funzionante... :sisi:
:jfs2: :schiuma:
-
:bua:
Sicuro che non sia colpa di pes 2008 che è programmato con le chiappe?
Con GH3 hai risolto?
-
Strano comunque che atitool vada liscio, se la scheda ha problemi con le ram dovrebbero saltare fuori subito con quello.
Mizio devi dargli anche una G15 :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Cily
Sicuro che non sia colpa di pes 2008 che è programmato con le chiappe?
Con GH3 hai risolto?
E' ri-freezato anche con Guitar Hero 3 :sisi:
adesso ho taroccato la ventola con rivatuner, quando passa i 45 gradi va al 70% e quando passa i 50 all'80%, dovrebbe bastare :bua:
-
Ollo, ma la scheda è overclockata? Perché avevo un problema simile con Episode 2 e Pro 2008. Tutti gli altri giochi non ne risentivano, questi due si.
-
Io direi due :sisi: (g15 intendo)
@ollo: caxxo che sfiga :bua:
-
Citazione:
Cily
Io direi due :sisi: (g15 intendo)
@ollo: caxxo che sfiga :bua:
...e anche una fetta di chiulo :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
Ollo, ma la scheda è overclockata? Perché avevo un problema simile con Episode 2 e Pro 2008. Tutti gli altri giochi non ne risentivano, questi due si.
No, scheda assolutamente @ default :sisi:
:bua: appena successa roba strana assai: come detto sopra ho impostato da rivatuner la ventola per andare a 70% oltre i 45 e a 80% oltre i 50, avvio atitool, scan for artifacts e testo che funzioni; tutto ok. Avvio pes2008 gioco e dopo un po' non sento la ventola accelerare; alt+tab e guardo i monitor di rivatuner, temp a 47 (quindi in teoria la ventola doveva essere a 70%) e invece mi trovo la ventola a 40% :bua:
-
Un pranzo offerto da mia nonna è un ottimo conguaglio... :sisi:
Gli faccio fare i tortellini... :sisi:
In alternativa vado su io a prenderla... :sisi:
-
Gioco a qualcosa... :sisi:
-
Citazione:
Spz80
-
Citazione:
Ollo
:bua: appena successa roba strana assai: come detto sopra ho impostato da rivatuner la ventola per andare a 70% oltre i 45 e a 80% oltre i 50, avvio atitool, scan for artifacts e testo che funzioni; tutto ok. Avvio pes2008 gioco e dopo un po' non sento la ventola accelerare; alt+tab e guardo i monitor di rivatuner, temp a 47 (quindi in teoria la ventola doveva essere a 70%) e invece mi trovo la ventola a 40% :bua:
Problema di driver... :sisi:
Il tuo pc vuole una 8800GTS, ho già capito...non si accontenta della fascia media, vuole una vecchia regina... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Gioco a qualcosa... :sisi:
Io gioco a "Ollo VS. 8800GT"... :sisi:
Decisamente un gioco divertente, ottimo gameplay... :sisi:
-
Ollo vuoi il mio dissi della peak? funzia sicuramente meglio di quella della 8800gt
-
Ollo vuole una 8800GTS... :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Drivers del cavolo :bua:
-
Ah, cmq mizio, anche la peak giunge a 835/2500 :o
-
Citazione:
Nitroin
Ah, cmq mizio, anche la peak giunge a 845/2500 :o
Niente male :sisi:
-
Bah, solo 70 Mhz di oc sul core... :nono:
Cmq sufficienti per farla andare di più della mia... :schiuma: :chebotta:
-
-
Citazione:
Nerevarine
Niente male :sisi:
Aspetta, 845 dice che non trova artefatti atitool ma io vedo qualche volta dei puntini gialli....a 835 no...
-
Citazione:
Nitroin
Aspetta, 845 dice che non trova artefatti atitool ma io vedo qualche volta dei puntini gialli....a 835 no...
Ah ok, allora niente 845 :bua:
Io ieri ho finito di testare la 6800Ultra :schiuma: è andata oltre le mie aspettative, cacchio, è ancora una potenza quella scheda :bua: Non fa una piega nè con css ( vabbè... ) nè con Serious Sam 2 con Hdr attivo e dettagli praticamente massimi in tutto...me la ricordavo potente la GT, ma la Ultra viaggia :bua:
-
Ollo mettila sempre all'80% e bon.
Fregatene del rumore, ecchecavolo, al massimo alzi di più il volume di gioco.
E io continuo a dire che se ti freeza a buone temperature, significa che non sono cosi buone le temperature, ovvero ha i sensori sballati e magari stai a 100° e Riva te ne legge la metà :rotfl2:
-
Citazione:
Nerevarine
Ah ok, allora niente 845 :bua:
Io ieri ho finito di testare la 6800Ultra :schiuma: è andata oltre le mie aspettative, cacchio, è ancora una potenza quella scheda :bua: Non fa una piega nè con css ( vabbè... ) nè con Serious Sam 2 con Hdr attivo e dettagli praticamente massimi in tutto...me la ricordavo potente la GT, ma la Ultra viaggia :bua:
Strano però che visualizzi puntini e non li trovi, di solito non me ne accorgevo neanche degli artefatti che trovava.
-
Citazione:
x119
Ollo mettila sempre all'80% e bon.
Fregatene del rumore, ecchecavolo, al massimo alzi di più il volume di gioco.
E io continuo a dire che se ti freeza a buone temperature, significa che non sono cosi buone le temperature, ovvero ha i sensori sballati e magari stai a 100° e Riva te ne legge la metà :rotfl2:
Più che altro, magari le temperature della gpu sono anche giuste, ma bisogna vedere al ram....come al solito la ram è meglio lasciarla scoperta, così com'è ora fa l'effetto contrario...