Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Si, ma ramirez nn e' una punta vera e proprio, a noi seve una punta vera, uno che faccia goal....io dico che andando al risparmio potrebbero cercare di prendere Torres....che e' una prima punta vera e sono convinto che nn sia diventatato scarso di botto. Gli unici dubbi riguardano la sua tenuta fisica.
Torres :facepalm:
Noi non possiamo più permetterci scommesse già perse da altri, io voglio certezze.
-
Citazione:
frittole
Si, ma ramirez nn e' una punta vera e proprio, a noi seve una punta vera, uno che faccia goal....io dico che andando al risparmio potrebbero cercare di prendere Torres....che e' una prima punta vera e sono convinto che nn sia diventatato scarso di botto. Gli unici dubbi riguardano la sua tenuta fisica.
Straquoto la parte sulla punta vera (che ce ne facciamo, di Ramirez?) ma Torres lo vorrei vedere sempre chilometri lontano dalla Juve: ormai è talmente involuto che si può dire che debba ricominciare da capo la carriera :asd: ...
Non vedo onestamente perchè Van Persie e Suarez dovrebbero snobbarci: City, Barça, Real e Bayern sono già al completo e quindi là non possono andarci.
Le loro squadre attualmente valgono più della Juve? Non penso proprio.
Rimarrebbe la questione dei soldi ma c'è da considerare che il Liverpool l'anno prossimo non farà la champions (l'Arsenal dovrebbe farla) mentre noi probabilmente sì...
Insomma, a Tevez non arriveremo mai ma quegli altri due non mi sembrano così irraggiungibili.
-
Citazione:
tomlovin
Non vedo onestamente perchè Van Persie e Suarez dovrebbero snobbarci: City, Barça, Real e Bayern sono già al completo e quindi là non possono andarci.
Rimarrebbe la questione dei soldi ma c'è da considerare che il Liverpool l'anno prossimo non farà la champions (l'Arsenal dovrebbe farla) mentre noi probabilmente sì...
Insomma, a Tevez non arriveremo mai ma quegli altri due non mi sembrano così irraggiungibili.
Quello che dici è sensato, ma tieni conto che non è da escludere che nelle squadre che hai nominato possa andare via qualcuno e che quindi venga a crearsi lo spazio per un Van Persie o un Suarez. Dovesse verificarsi uno scenario di quel tipo non sarebbe strano vederci snobbati, anche se si dovesse tornare a fare la Champions secondo me ci vorrà ancora un'altra stagione per riacquisire appetibilità...
Dei due comunque preferirei Suarez. Anche se ha un caratteraccio quantomeno sembra meno fragile rispetto a Van Persie che invece è fatto di cristallo (ha già avuto una quantità abnorme di infortuni durante la sua carriera) ... poi chiaro, se Van Persie fosse sempre integro non ci penserei due volte a preferire l'olandese (che imho in questo momento in Europa è il miglior centroavanti da area di rigore che c'è in circolazione).
-
Citazione:
Angels
Torres :facepalm:
Noi non possiamo più permetterci scommesse già perse da altri, io voglio certezze.
Torres tranne che x la tenuta fisica, nn e' possibile che si sia imbrocchito.
-
E' possibile invece, non è il primo giocatore che si imbrocchisce e non è l'ultimo.
Per me è un giocatore finito, nel senso che non tornerà mai più ai livelli di prima.
-
Citazione:
frittole
Torres tranne che x la tenuta fisica, nn e' possibile che si sia imbrocchito.
Forse non si è imbrocchito ma dubito che venendo da noi si sbloccherebbe. Sono dell'idea che l'unico posto dove Torres può sbloccarsi sia il campionato spagnolo. E' palese che si sente un estraneo e non credo che si adatterebbe facilmente al nostro campionato (specialmente poi quando si gioca contro le piccole che si chiudono a riccio). Abbiamo bisogno di un centravanti che sa segnare facilmente nello stretto, come faceva il vecchio Trezegol :[
-
Citazione:
tomlovin
Straquoto la parte sulla punta vera (che ce ne facciamo, di Ramirez?) ma Torres lo vorrei vedere sempre chilometri lontano dalla Juve: ormai è talmente involuto che si può dire che debba ricominciare da capo la carriera :asd: ...
ma anche qui, Vanpersie nn e propriamente una. Prima punta, e su Torres, ripeto a parte i dubbi sulla tenuta fisica per me ci sarebbe da scommettere...nn puo' essere diventato una chiavica...
-
Citazione:
Ronove
Forse non si è imbrocchito ma dubito che venendo da noi si sbloccherebbe. Sono dell'idea che l'unico posto dove Torres può sbloccarsi sia il campionato spagnolo. E' palese che si sente un estraneo e non credo che si adatterebbe facilmente al nostro campionato (specialmente poi quando si gioca contro le piccole che si chiudono a riccio). Abbiamo bisogno di un centravanti che sa segnare facilmente nello stretto, come faceva il vecchio Trezegol :[
Giocava nel Liverpool prima del Chelsea, non credo sia una questione di campionato, è un problema di fiducia in se stesso, quello che prima gli veniva facile ora sembra diventato impossibile, sbaglia delle cose elementari certe volte.
-
Citazione:
frittole
ma anche qui, Vanpersie nn e propriamente una. Prima punta, e su Torres, ripeto a parte i dubbi sulla tenuta fisica per me ci sarebbe da scommettere...nn puo' essere diventato una chiavica...
Van Persie è prima punta eccome!
Lo è nell'Arsenal e lo è anche in nazionale Olandese
Citazione:
Angels
Giocava nel Liverpool prima del Chelsea, non credo sia una questione di campionato, è un problema di fiducia in se stesso, quello che prima gli veniva facile ora sembra diventato impossibile, sbaglia delle cose elementari certe volte.
Si ma il discorso è che io personalmente credo che lui possa ritrovare la fiducia solo tornandosene a casa in Spagna. Ho difficoltà a credere che possa sbloccarsi e tornare ai suoi livelli venendosene a giocare da noi...
-
Si ma è una prima punta atipica, gioca molto lontano dalla porta.
-
Citazione:
Angels
No o_o
O almeno nelle partite dell'Arsenal che ho visto è sempre nei pressi dell'area di rigore. Quelli che giocano "lontano dalla porta" in attacco sono Walcott e Gervinho
-
vi prego basta con sti WOT, vi leggo in ufficio :uhoh: mi diverte eh, ma perdo sempre il filo e non riesco a finire :bua:
-
Citazione:
Angels
No Angels, magari può trarre in inganno per il fatto che un'ottima tecnica, ma è un centravavanti puro.
-
Citazione:
Angelo
Sei troppo ggggiovine del forum per ricordare i famosissimi post multi quote di tom :bua:
sogno uno scontro Tom-Fire
-
Citazione:
whisper
sogno uno scontro Tom-Fire
C'è già stato.
E il server del forum è ancora in piedi :asd: .
Citazione:
Ronove
Van Persie è prima punta eccome!
Lo è nell'Arsenal e lo è anche in nazionale Olandese
Infatti... come cacchio fate a dire il contrario :mah: ?!?
D'altra parte avete mai visto una punta che gioca lontano dall'area fare 25 gol in 27 partite di campionato? Campionato serio, non quello spagnolo.
Van Persie era una seconda punta anni fa, oggi è il terminale offensivo dell'Arsenal.
-
Citazione:
Camus
Ash quando Berlusconi ha avuto bisogno di un boost politico Galliani é stato in grado di prendere Ibra che voleva 12 milioni, Binho che ne voleva 5 e ha pure pagato la stecca a Raiola, quando Berlusconi ha chiuso i rubinetti ha promesso Mister x e ha promesso Tevez.
E da esterno devo ammettere che trovo molto sensate le critiche che MilanNight rivolge a Galliani.
Che ti devo dire, se non abbiam soldi questo è ciò che passa il convento. Oltre a ibra e binho ti ho ricordato altri gicoatori ottimi che abbiam preso a costo zero o a poco. Galliani meritava critiche quando rinnovava random a tutti i vecchi o comprava gli huntelaar )quando c'erano robben e sneijder a prezzo di saldo -.- ) o gli oliveria o gli emerson.
Io galliani l'ho insultato in tutte le lingue possibili negli anni bui post calciopoli,nnegli ultimi due anni si è ripreso alla grande :boh2:
-
Quel che penso pure io.
Alla fine Galliani s'è preso mezza squadra titolare pagandola un quarto del suo reale valore, se non sono grandi operazioni di mercato queste...
-
Citazione:
tomlovin
C'è già stato.
E il server del forum è ancora in piedi :asd: .
Ah lo so. Intendevo uno nuovo
-
Citazione:
tomlovin
Quel che penso pure io.
Alla fine Galliani s'è preso mezza squadra titolare pagandola un quarto del suo reale valore, se non sono grandi operazioni di mercato queste...
Galliani ha vacillato un po' ( diciamo pure parecchio ) quando i cordoni della borsa si sono chiusi. Ma ora ha capito, e stà facendo dei mercati assurdi con i soldi a disposizione, per quanto riguarda Tevez non ci serviva poi cosi tanto, i problemi della squadra non erano in attacco, quindi o veniva alle NOSTRE condizioni, oppure nada.
Marotta senza nulla volere era un DG della Samp, voglio dire un paio d'anni d'ambientamento ci stanno anche, secondo me la buttava e la butta ancora sulla quantità, ma migliora anno per anno anche lui nella gestione del calcio mercato quindi secondo me tra un po' con i risultati ci si possono aspettare le grandi operazione che competono ad una squadra come la Juve :sisi:
-
Ripeto che io a Marotta non chiedevo colpacci (senza soldi...). E non dico che non fossero preventivabili errori.
Ma non capisco perchè negarli o esaltare oltremisura dei meriti che, tutto sommato, rientrano nell'ordinaria amministrazione.
-
cmq su van persie possiam smetter di parlare se il city è interessanto come sembra... (e anche qui si parla di offerte al giocatore da 10 mil l'anno, quindi impareggiabili)
-
Danny, la penso anche io come te.
Diamo tempo a Marotta, già si vede come dal primo al secondo anno i miglioramenti ci sono stati.
Insomma, su Vidal c'era un certo Bayern di Monaco, mica il Cosenza.
Certo ogni anno l'acquisto pacco lo sta facendo.
-
Elia direi cazzata più grande di Marotta e a seguire l'affaraccio Ziegler.
-
Elia è costato 3 mln meno di Martinez, però.
-
Citazione:
stevegeta
cmq su van persie possiam smetter di parlare se il city è interessanto come sembra... (e anche qui si parla di offerte al giocatore da 10 mil l'anno, quindi impareggiabili)
Ma si, dai, se non gli prendono qualche uber giocatore poi Mancini si mette a piangere perchè non può vincere la CL senza 8-9 campioni. :asd: