Paloschi :tremo:
Eh, lo immaginavo :bua: stà proprio imparando da INZAGHI :fag:
Visualizzazione Stampabile
Paloschi :tremo:
Eh, lo immaginavo :bua: stà proprio imparando da INZAGHI :fag:
no paloschino :cattivo:
bene, la figura col Barça vanno a farla loro :sisi:
Dice che abbiati non l'hanno mai spiazzato
Ma perchè si diceva tanto che Gomez è una pippa? A me è parso davvero forte :bua:
Vabbè, quando han fischiato i rigori era come scritto nel destino che avremmo perso.
Direi pessimi tutti tranne ibra e abate, ma ci sta.
L'asineria di gomez è davvero cosmica, pure contro bonera oggi ha failato clamorosamente :bua:
Ma chi è che lo difendeva qua sul forum? :bua:
Abbiati è sempre stato una PIPPA sui rigori :bua:
Malissimo Cassano, via via brav cit.
Cassano mi è sembrato messo molto male pure a me, ma è anche tornato una settimana dopo gli altri :bua:
Si ma Ibra credo abbia seguito il programma datogli dal Milan, Cassano invece non credo sia nemmeno riuscito a leggerlo :asd:
Comunque vorrei spendere 2 parole su emanuelsson, solo a me il problema del ragazzo non è sembrato tanto di forma quanto di testa ?
Non credo di aver visto un movimento che sia uno corretto, era compretamente estraneo in difesa, in attacco, in interdizione in qualsiasi fase del gioco sembrava davvero muoversi a cazzo :bua:
Si comunque ci serve come il pane un giocatore a centrocampo che abbia idee chiare..altrimenti tanto vale giocare con Seedorf eh..
Per me Gomez è forte. :sisi:
Non è un fenomeno, ok, ma il suo compito (= buttarla dentro) lo fa eccome.
Poi voglio dire....non credo che al Bayern siano così pazzi da affidargli, per il terzo anno consecutivo, la maglia di attaccante titolare (e principale..) della squadra.
Se uno è sega in una squadra come il Bayern non puoi durare così tanto. :boh2:
Nel primo tempo ha fatto di quei numeri..appunto!
Quello che dissi io qualche mese fa.
Seedorf sarà criticabile quanto si vuole, ma ci serve ancora, ovviamente gestito in una certa maniera... è quello che sa più giocare a calcio. Però stiamo attenti a non dare troppo peso a questa gara, eh...Quello che dissi io qualche mese fa... uccio fece i salti mortali pur di non ammetterlo.
E' un ottimo giocatore (ovviamente con qualche limite, altrimenti sarebbe un fenomeno), forte fisicamente, in grado di far salire la squadra, dalla buona tecnica ed è pure veloce, se consideriamo la mole. Purtroppo su di lui gravano un prezzo d'acquisto decisamente troppo alto ed una stagione 2009/2010 da dimenticare
L'unica cosa che salvo di gomez sono i capelli.
:facepalm:
Una volta in questo Topic c'era piu' rispetto per i 'Cristoni',si sbavava dietro pure a Luca Toni :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=flxte8AA5i4
Gomez :facepalm: metti li anche Satan in mezzo con ribery e robben a fare gioco e segna pure lui :asd:
Ma Taiwo ha fatto un'altra partita di merda...ha un senso della posizione peggiore di quello di Onyewu!!!
Sono in Pausa per la Coppa America...
Ti garantisco che i miei piedi sono decisamente più buoni di quelli di Gomez!! Anche se non ho mai imparato a fare i palleggi!! :D
Ti potrà sembrare, ma non è così.
Anche il più scarso giocatore tecnicamente, a quei livelli, non è minimamente paragonabile ad una persona qualunque che gioca a calcio/calcetto con gli amici. :nono:
Poi vabbé se tu hai giocato ad alti livelli non lo so....se così fosse mi scuso in anticipo.... :asd: