Taiwo m'è sembrato buono , se tenendo conto che sono all'inizio della preparazione ha bloccato Robben.
E' solo una partita ,magari è un brocco.
Visualizzazione Stampabile
Taiwo m'è sembrato buono , se tenendo conto che sono all'inizio della preparazione ha bloccato Robben.
E' solo una partita ,magari è un brocco.
No vabbè mai giocato seriamente oltre la classica scuola calcio, anche perchè ho sepre preferito il Basket. Ma comunque ero sempre quello con i piedi migliori di tutti in campo, mi piazzavano sempre in difesa perchè sono un cristone e giocavo alla Pirlo nel 2006/07...
e quando l'avrebbe bloccato Robben ? mi sono perso qualcosa ? :uhm:
quando l'ha gambizzato, ad esempio :fag:
edit: anticipato... ma il senso è quello :fag:
FMCR: Cassano ha chiesto di essere ceduto
a me Taiwo è sembrato uno dei peggiori fino al cross perfetto ed all'azzoppamento in area che ha calmato i tedeschi (mica tanto ma sicuramente ha fatto qualcosa) Sembrava incollato con l'attak alla nostra metà campo, sempre incerto su Robben che è vero è Robben però non può scherzarti sempre a Luglio...
Da registrare tutti i reparti oggi alle prese con una sgambata "diversa", salvo solo San Abbiati, Ibra ed Abate. Il Bayern 9 volte su 10 questa gara la vince senza andare ai rigori
Cassano è inguardabile in questo stato
partita penosa non so se l'ho già detto in tal caso lo ridico
Beh a me e bastato vedere l'unica volta in cui hanno invitato dei calciatori veri ad una partita di beneficenza, Gattuso era 3 volte più veloce del più veloce degli amatori, non mi ricordo se era la nazionale cantanti o qualcosa del genere :sisi:
Noi diciamo che non sono dopati...ma in realtà lo sono eccome, il loro fisico è tirato talmente tanto allo stremo che è bastato qualche giorno di riposo per vedere i rotoli di ciccia sulla pancia di Pato (vedi foto con BB in B.Barca).
cosa pretendevate da taiwo, che andasse allegramente in attacco con una preparazione ancora scarsa e con robben piantato in avanti sulla sua corsia?
lo ha fatto una volta nel sec tempo e ormai con un lancio lungo robben non e' solo in porta.
emanuelson non lo aiutava praticamente mai.
tatticamente sto ragazzo (strano x un scuola ajax) è veramente deficitario.
i terzini sono rimasti entrambi molto bloccati per evitare figuracce cosmiche.
e robben scherza chiunque, è uno dei 5 giocatori d'attacco al mondo che fa' la differenza , e non gioca in un real barcellona man.utd chelsea solo perche' si frantuma continuamente (ed infatti real e chelsea lo han venduto x quello).
rendiamoci conto che fa' la stessa mossa da secoli, dribbling verso il centro tiro,eppure nessuno riesce a fermarlo, solo con un gioco di squadra ben fatto puoi limitarlo.
appena l'ha frantumato pero', taiwo si è proposto in qualcosa di offensivo, e non mi e' per niente dispiaciuto, considerando anche che con i mille cambi la squadra aveva perso un po' di fisionomia, soprattutto nel cambio ibra paloschi (te credo).
non contava nulla sta partita, ma cmq si e' sentito che in mezzo al campo ci vuole davvero uno che faccia gioco, ambrosini gattuso non ne sono capaci, emanuelson non ha personalita', e ieri boateng era assolutamente il ricordo del boateng devastante tutta corsa della scorsa stagione.
camminavano tutti e' vero, ma faticavamo a tenere una palla che una, a fare due passaggi di fila, un regista ci serve, piu' dinamico di pirlo certo, e spero che l'abbiano capito.
detto questo abbiamo cmq pareggiato contro una squadra che correva, molto forte secondo me,e potevamo essere 2 a 0 con 2 azioni nei primi 10 minuti.
e ricordiamoci che noi nelle amichevoli siamo pietosi ormai da una cinquina d'anni.
forse non e' un bel segno (mancanza di personalita' europea direi), ma vien ancora da dire calma calma che la differenza di preparazione era palesemente evidente.
ah ieri sandro ha fatto la peggior partita della sua carriera , e solo questo mi fa' pensare quanto fosse un test poco veritiero.
mi è piaciuto Valoti con quell'azione tutta personalita', un ragazzo da rivedere.
Abbiati si conferma il miglior portiere italiano, alla faccia di Prandell, confermate?
Sul quel cross perfetto di Taiwo anche io sono rimasto così :eek:
Un cross solo ma fatto come Dio comanda, finalmente :asd:
Nella noia totale me lo sono perso...
Comunque secondo me nemmeno volevano partecipare alla finale, altrimenti se ci puntavano davvero mettevano Pato al posto di Paloschi a battere il rigore :uhm:
Edit: Secondo me lo piglia per il culo :fag:
Rooney: "Sneijder? Seedorf mi piace"
27.07.2011 09:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 244 volte
Clarence Seedorf vanta ancora un grande appeal in campo internazionale, un blasone riconosciutogli da tutti. Wayne Rooney alla Gazzetta dello Sport lo palesa in maniera smisurata:"Sneijder? Seedorf mi diverte. Sono cresciuto guardando in tv la Serie A, il campionato italiano è sempre bello". L'attaccante inglese, magnifica il giocatore rossonero anche nel confronto con l'interista.
wazza non ci ti mettere pure tu :facepalm:
Via cassano subito :facepalm:
beh sono sicuro che mario gomez sia migliorato tantissimo rispetto a qualche anno fa, oscar damiani ad una precisa domanda meglio dzeko o gomez rispose decisamente il secondo.
purtroppo non ha un tiro molto preciso...ieri pero' risaltava perche' gli altri andavano alla meta' di lui.
All'inizio Abate si è fatto uccellare da lui in velocità e lì ho capito che la forma della nostra squadra era inesistente.
Ma Dzeko che fine ha fatto?
nel City :fag: