e come stà andando ? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
e come stà andando ? :uhm:
Seriamente, su Taiwo... non solo sono tutti imballati, va detto che questo è uno nuovo, che si trova più a suo agio quando attacca e con una struttura fisica muscolosa. Ieri ha giocato in una partita in cui il Milan ha solo difeso ed aveva contro il giocatore più forte del mondo, in quella posizione... e non mi pare abbia fatto poi così male eh, dato che AD OGNI AZIONE era puntato. :bua:
Se Tassotti riesce a normalizzarlo in fase difensiva, potremmo finalmente avere una vera arma anche sulla sinistra. Il piede è di tutto rispetto e si vede, sono bastati due cross per farci restare così :eek: e questo qualcosa vorrà dire :asd:
E' emanuelson quello che preoccupa sul serio... vero che l'abbiamo pagato pochissimo e quindi il danno è limitato, ma o trova velocemente un ruolo in cui può tornare utile, o ciao
il Geco è arrivato a Manchester a Febbraio e si è inserito molto a rilento per usare un eufemismo. Ha fatto meno schifo di Torres al Chelsea, ma non così tanto
Emanuelson aveva già la testa all'Arsenal :fag:
Su Cassano se vuole andare via monetizzare (scambiarlo per Mortolivo non sarebbe un'idea così peregrina), così si da più spazio al Faraone e a Paloschi.
Sì via anche emanucoso,tanto non serve a nulla. Meglio Mortolivo in quella posizione.
Emanuelson come mezz'ala secondo me è proprio fuori ruolo...
Va detto che o lo metti lì o gli fai fare il terzino... IMHO entro un anno al max se ne va
E' come mettere Antonini là, non è il suo ruolo...
:bua:
E come terzino sx(se volesse giocare lì) si punta su taiwo e c'è zambrottone.
Insomma,è fottuto.
Sì,io mortolivo lo intendo in un ottica surplus(come Binho l'anno scorso per intenderci). Un anno da mezz'ala sx / sostituto di MVB e poi lo metti al posto di MVB dato che credo(spero) che non lo rinnovino data l'età.Citazione:
A me Montolivo non dispiacerebbe, ma se UN solo acquisto deve essere, meglio che sia una mezzala più dinamico del seppur valido Riccardo (Riccardo eh, non Ricky :nono: ). Poi vabbè, non è che farebbe schifo...
ma tanto prendiamo Fabregas :sisi:
ruby secondo me avrebbe dovuto specializzarsi o in terzino sx oppure in ala pura, proponendosi come sostituto di uno dei due là davanti (che giocano comunque in modo diverso).
Invece gioca in un modo che non è né carne né pesce...boh. Avendo un buon piede e la velocità bisognerebbe fargli puntare spesso l'uomo, invece rimane sempre invischiato nei giochetti a centrocampo e praticamente il 90% delle volte è fuori posizione.
si in efffetti velocità e tecnica non gli mancano, gli manca proprio la predisposizione a giocare in quel ruolo, è anche vero che gli schemi e il modo di giocare prima o poi si imparano, in effetti siamo all'inizio della preparazione estiva, è vero che sono già 6 mesi, ma non dispererò fino alla fine della preparazione, sempre che non finisca ceduto all'arsenal per fabregas :fag:
In quel caso diventerebbe il mio giocatore preferito dell'arsenal
ah si, incomincio pure a tifare per i gunners
infatti lo strano è che nn si è fatto nulla fin'ora per esaltarne le qualita' , velocita' ed agilita' in primis, uno cosi' va fatto giocare in fascia.
con abate è stato fatto un grandissimo lavoro ,con risultati eccellenti (per me e' il miglior terzino italiano al momento vista anche l'eta').
ma cosa dici, è meglio cassetti :tsk:
Ah, e vogliamo parlare dell'unico corner che abbiamo ottenuto, come lo abbiamo battuto? :asd:
sembrava tanto di vedere il famoserrimo schema della fiorentina sul calcio di punizione :bua:
Ma ci vuole tanto a tirare una legnata dentro l'area ? :bua:
Guardiola sempre più Gallliani style :bua:
Ormai è loro.Citazione:
"Fabregas è un giocatore dell'Arsenal. Quanto ai soldi che la società può ancora spendere, io so a malapena quanti soldi ho in tasca".
Dice così perchè è nostro :tsk:
Non credete che sia il momento giusto per prendere balotelli? Probabilmente non costerà mai meno di così. La testa è quella che è, ma il ragazzo ha talento e forza fisica, potrebbe essere l'erede di ibra.