il ragazzo è una testa di cazzo e può stare li dov'è :snob:
Leggo che la Gazzetta dice che non c'è stato nessun incontro Galliani - Rosell per Fabregas ?!? Qualcuno mi può spiegare perchè si dovrebbe discutere con loro ? :bua:
Visualizzazione Stampabile
il ragazzo è una testa di cazzo e può stare li dov'è :snob:
Leggo che la Gazzetta dice che non c'è stato nessun incontro Galliani - Rosell per Fabregas ?!? Qualcuno mi può spiegare perchè si dovrebbe discutere con loro ? :bua:
Sarà una testa di cazzo ma ha 21 anni e un talento sopra la media, oltre a un fisico impressionante.
Alla fine oltre a pato e ibra, indiscutibili, abbiamo robinho che comunque spesso è impalpabile, il quarantenne inzaghi, il morto cassano, l il giovane el coso.
Riuscissimo a dare via cassano e paloschi e prendere balo sarebbe una gran cosa, anche perché credo che verrebbe davvero via per pochissimo, dai 15 ai 20 milioni al massimo.
Beh dai Robinho impalpabile mi sembra quanto meno ingeneroso, manca di lucitdità sotto porta ma impalpabile ? :uhm: Comunque non sono un grande fan del balo, e sono dell'idea che uno prima di essere un giocatore di calcio debba anche essere un professionista, secondo me, anche se arrivase continuerebbe a essere la gran testa di cazzo che è, oltre a non vedere ovviamente tutto stò gran talento :bua:
La Cura Seedorf potrebbe riuscire dove altri hanno fallito,se non va finira' a fare da 'sacco' per Ibra :asd:
Alle 18 c'è ancora il Milan contro l'international...
Ricordiamoci che in attacco abbiamo speso soldini per scommettere sul faraone.
Imho siamo coperti:
Ibra-Pato
Robinho in caso di infortunio di uno dei due;
Pippo-Faraone a contendersi il posto di Cassano che verrà ceduto!
sì
FMCR: Adriano Galliani si è intrattenuto a parlare con i vice-presidenti del Barcellona Josep Maria Bartomeu e Jordi Cardoner, accompagnati anche dal ds Andoni Zubizarreta.
FMCR: Più che dirvi che stiamo trattando con il Barcellona per prendere Fabregas...certo che siete proprio dei prediletti....ve ne rendete conto...si....
Quindi siamo così avanti che trattiamo con il Barcellona per un giocatore dell'Arsenal ? :fag: quindi lo acquistano, ma non lo annunciano perchè lo girano a noi in prestito ? :fag:
è come l'inter che per prendere un giocatore offre quelli di altre squadre :snob:
Questa è quasi peggio delle email di Galliani all'Arsenal per adebayor :facepalm:
robinho giochera' titolare imho, è fondamentale x il nostro gioco.
la coppia ibra pato è suggestiva solo per i nomi ma è infattibile all'atto pratico.
l'attacco sara' ibra+binho con dietro il boa, e nasceranno casini allucinanti per la staffetta ibra pato :)
ultim'ora mercato :
pastore al chelsea o psg, è questione di ore e lo zampa annuncia.
schweinsteigger "sto bene al bayern sono ancora giovane e posso fare un'esperienza diversa piu' avanti"
direi che questi 2 misterx sono andati.
e quindi loro comprano Fabregas e ci girano lui assieme a Piquè e Iniesta ?
mi sa che non mi piace questo scambio :fag:
arrivano kakà e montolivo, dovete farvene una c***o di ragione (cit.) :fag:
su montolivo la cosa non mi urta particolarmente, anzi, è il ritorno di kakà che un pò mi fa girare le balle, perchè ala sinistra, mezz'ala sinistra, terzino sinistro, esterno sinistro di stà ceppa e poi arriva un trequartista ( bollito ) :uhm:
Maronna :uhoh:
Kakà non è più un giocatore di calcio (purtroppo), quante partite ha giocato da Gennaio a oggi? La cosa preoccupante è che Shevchenko quando tornò dal Chelsea era più vecchio, Ricky se non erro va per i 29 quest'anno... Galliani possiede dei virus mortali che inietta nei giocatori che vende per evitare altri casi Davids/Vieira. :asd:
20 partite, anche se la maggior parte solo spezzoni. Ha iniziato a vedere il campo da titolare solo ad Aprile quando la sfida con il Barça in campionato era già chiusa. E' riuscito anche a segnare 8 gol (ricordando sempre che l'anno scorso il Real in campionato ne ha segnati 101, di cui 41 Ronaldo, 15 Benzema e 10 Higuain in 5 mesi)
Casciavit1899: Il Milan ha in mano: Fabregas-Montolivo-De Rossi e Pastore. Montolivo si è decelerato perchè c'è la chance clamorosa con De Rossi. Pastore arriva solo se non prendiamo Fabregas. Ariedo ha fatto direttamente da solo l'accordo con Simonian.
Casciavit1899: Vediamo cosa succede di clamoroso a Londra. Da lì dipendono l'acelerata o meno.
Ese :rotfl:
Altro che Galliani ACE AD
li compriamo tutti e facciamo milan A e milan B :snob: