no, è sempre sottointeso :sisi:
Visualizzazione Stampabile
no, è sempre sottointeso :sisi:
è uscito dalla sala solo perchè l'ha chiamato il pusher :tsk:
che inizio :rotfl:
Eliwan Vai Via!
Cmq Cassano scarsissimo...pure Emanuelson e Valoti hanno giocato meglio!
ma delaurentiis è normale? no perche' sta veramente scandendo nelle uscite da bar, per di piu' da frequentatore di bar alcolizzato.
"messi e' un cretino" "batista e' un cretino" " non siamo tutelati mi vergogno di essere italiano(sapessi io a sentirti dire ste cose)" e poi scappa fermando uno in motorino e facendosi dare uno strappo.
a questo manca qualche rotella.
magnifico poi quando se ne esce sempre con la congiura "qualcuno non vuole che siamo tutelati" "a qualcuno diamo fastidio" "che si faccino il campionato tra di loro, noi piccole faremo un campionato a parte" "non siamo tutelati" "diamo fastidio a qualcuno" "il pocho è incedibile" "se si presenta qualcuno per il pocho lo saluteremo".
non e' normale.
Ma non possiamo prendere T. Alcantara?:uhm:
s'è strappato :sisi:
E dire che dovrebbe essere abbastanza resistente :uhm:
Un fine tessitore (.cit) :asd:
certo che Lazio - Inter all'ultima di campionato :pippotto:
Doppietta stasera :sisi:
bello proprio bilanciato il calendario, praticamente tutte nella prima parte e nella seconda quelle più "semplici" tranne l'inter :asd:
E' fatto apposta per ibrasupremacy,così da marzo in poi non serve più :snob:
ma che aveva quel clown da protestare?
ma poi l'uscita di scena in scooter :facepalm:
de laucoso :rotfl:
Qualcuno lo disse in tempi non sospetti :fag:
http://www.youtube.com/watch?v=DNILSx6ogM4
:sbav:
ricordi di un magnifico passato :fag:
insomma ho capito, o all'ultima siamo almeno 4 punti davanti a loro o toccherà vincere :fag:
contro chi siamo all'ultima? :uhm:
incomincio a essere dubbioso, secondo voi Galliani svicola nella maniera che utilizza quando stà lavorando ad un colpo oppure stà svicolando nella maniera che ha utilizzato negli ultimi anni quando non c'era il becco di un quattrino ? :uhm: